Sogno o son desto? un palazzo daa riomma

Aperto da Nanni, 20 Nov 2013, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Chiedo aiuto ai fotografi che si trovino a passare per via della Cecchignola, quella che parte da via Ardeatina, vicino a Vigna Murata, passa sotto al Raccordo e finisce a Castel di Leva e al Divino Amore.

All'altezza della rotatoria con via di Tor Pagnotta, dove c'è un piccolo slargo con un bar, un tabaccaio etc. ci sono due palazzine in ristrutturazione, con tutti i ponteggi intorno. Uno, più vicino alla strada, lo stanno ridipingendo di giallo. L'altro più in dentro, che si vede solo dalla rotatoria appunto, venendo in senso conrtrario, LO STANNO RIDIPINGENDO A STRISCE GIALLE E ROSSE.

L'ho notato stamattina e... non ci volevo credere!

Ho pensato: forse so' io che so' fissato, non può essere. Poi guardando bene, ha la facciata a fasce verticali di circa tre o quattro metri l'una, una gialla e una rossa.

Un palazzo daa riomma, roba da matti.
:cry: :bleah:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
questi sono capaci di tutto, più una cosa è orrenda e più a loro piace, quindi è possibilissimo.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma con "loro" non c'é da meravigliarsi di nulla. Mi ricordo che qualche anno fa, al congresso nazionale di una importante organizzazione sindacale di categoria di una delle tre maggiori confederazioni, la relazione del segretario generale fu distribuita a tutti i delegati rigorosamente in copertina color Trigoria con tanto di lupetto daaaa magggica stampato in bella vista, perché si vede che quella era la religione del capo. Notoriamente, il senso del ridicolo non é roba per loro.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Se e' a fasce verticali e' del....Lecce :D :D :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Sono riusciti a dipingere il logo della rioma nel restauro del deposito dell'Atac a Trastevere... Se trovo una foto, la posto...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
postate  la  foto......grande  occasione  per  farli  sentire  piu`  ridicoli  di  quello che  sono,perche  che  se  ne  dica, alcuni  di  loro se  non  si  parla  di  rigori  pro-contro  riescono  anche  ad  essere  un  minimo obbiettivi.........pochi  logicamente. :asrm :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ecco che improvvisamente tutto acquista un senso, come i numeri della Cabala o le profezie di Nostradamus. Notizia dal Sole24Ore di stamattina: "La roma potrebbe avere un nuovo socio. Unicredit e gli azionisti USA starebbero trattando con un investitore conese il magnate Wang Janlin, proprietario della più grande impresa immobiliare".
La nouvelle vogue della cromatica edilizia romana é solo all'inizio. Prepariamoci a vederne parecchi di palazzi dipinti in quel modo...

Sledgehammer

Visitatore
stavolta siete fuori strada ma di brutto.
causa crisi economica stanno utilizzando tutta la vernice rimasta in cantina dopo il 26 maggio.
Semplicemente si tratta di economia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sledgehammer il 21 Nov 2013, 08:42
causa crisi economica stanno utilizzando tutta la vernice rimasta in cantina dopo il 26 maggio.
:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A tor san Lorenzo c e una villa a 3 piani co la lupa in foemato gigante.
Da sulla strada.

Da fermarsi a pisciargli sul muro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 09:38
A tor san Lorenzo c e una villa a 3 piani co la lupa in foemato gigante.
Da sulla strada.

Da fermarsi a pisciargli sul muro

Approfittando magari delle tenebre lasciagli anche una corposa deiezione. Tanto loro quella roba la conoscono bene.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
perche'  questa a Lavinio,  che v'ha fatto  ??

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BomberMax il 21 Nov 2013, 12:42

L'ho vista coi miei occhi (inorriditi) un mesetto fa, con mia moglie non ci capacitavamo di come si possa arrivare ad un obbrobrio del genere (e sicuramente andarne pure orgogliosi).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2013, 09:42
E non lo hai mai fatto...

Ci sono passato una volta sola,poche domeniche fa all'ora di punta.

Se era buio ci cagavo proprio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Sledgehammer il 21 Nov 2013, 08:42

:D :D :D

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Questo l'avevo visto a luglio!!!!!  Penso che sia la cosa più brutta che abbia mai visto!!!!!

Coi lupi uno rosso e giallo e l'altro giallo e rosso!!!! Geniale!

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.880

mortacci loro.... che gusto da cani  (mi perdoni Aquila Lidense, è solo un modo di dire)  ;)

però anche io, pur abitando a notevole distanza, sono spesso disturbato da simili visioni:

considerate anche che in città ce ne sono altre...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Madonna santa, che merda. E' incredibile come questi colori, di loro tollerabili, anche quasi carucci, in talune circostanze, diventino orridi nel mix.
Ma dove sei?

Discussione precedente - Discussione successiva