sondaggio gazzetta: gli inni più belli

Aperto da porgascogne, 11 Set 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Maxilotte il 11 Set 2013, 10:19
Però per onestà va detto che la maglia con la stelletta d'argento è molto bella.

E' vero, bella!  :lol:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: MadBob79 il 11 Set 2013, 08:52
Votato ma l'esito sembra abbastanza scontato. Si voterà un po' per la squadra del cuore (quindi la juve, con quel cesso di inno, stravincerà) un po' per la squadre "simpatia" (riomma e fallentia)...ma diteme voi come può piacere quella cosa ignobile dell'inno della fiorentina. Come?!

Soprattutto l'intro dell'inno della Fiorentina mi fa piegare dalle risate ogni volta che lo sento. Prapapapapapa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Set 2013, 15:13
Non votate . Non clikkate . Non comprate .

A questi bisogna toglierli la terra sotto .

Sotto i ponti devono finire .

Ecco.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2013, 10:23
comunque il mio voto va senz'altro all'inno del parma

Ecco.
Ho votato il nostro, ma quello del Parma merita.
Se non altro perche' fino a 2 anni fa, al Tardini c'era ancora gente convinta che a 36 anni Crespo, fosse l'attaccante piu' forte in circolazione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Votato. Pure l'inno nostro sta fori dalla zona El, se pijavamo Ylmaz minimo minimo era in lotta paa Champions. Lotito vattene.
Domenica fischi a Lotito, nessuna contestazione all'inno.

:) 

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
io ho votato per quello della virtuspiscioruggine almeno potranno essere campionidelsondaggiodellinnodellagazzetta.it  altro record da annoverare e da esibire in bacheca!
Ma l'inno del capitone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 09:57
una delle cose piu' inutili che abbia mai fatto :DD

100% :DD

Circa 12mila votanti, per l'Inno della Lazio circa il 6% dei voti: intorno a 720 i voti in termini assoluti. Con 200 di noi che fanno oggi la stessa sciocchezza mia e di Tarallo recuperiamo 2 posizioni.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 15:45
però poi non lamentiamoci che non ci considerino.
Siamo settimi in quella classifica, persino il genoa ci è davanti.
Vogliamo l'attenzione dei media ma non siamo disposti a guadagnarcela.
Vogliamo che ci trattino diversamente (cioè in maniera onesta, mi vien da dire) però li boicottiamo.

temo non si vada da nessuna parte così, facciamo solo il loro gioco.

100%

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 15:45
però poi non lamentiamoci che non ci considerino.
Siamo settimi in quella classifica, persino il genoa ci è davanti.
Vogliamo l'attenzione dei media ma non siamo disposti a guadagnarcela.
Vogliamo che ci trattino diversamente (cioè in maniera onesta, mi vien da dire) però li boicottiamo.

temo non si vada da nessuna parte così, facciamo solo il loro gioco.

si ma non possiamo neanche metterci a ballare come orsi ammaestrati ogni volta che questi accendono la musica.
personalmente, peraltro, di tutto il baraccone che circonda il calcio giocato farei volentierissimo a meno.
a cominciare dalle interviste ai calciatori, che forse sono ancora piu inutili del click a questo sondaggio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: ssl_1900 il 12 Set 2013, 11:00
si ma non possiamo neanche metterci a ballare come orsi ammaestrati ogni volta che questi accendono la musica.
personalmente, peraltro, di tutto il baraccone che circonda il calcio giocato farei volentierissimo a meno.
a cominciare dalle interviste ai calciatori, che forse sono ancora piu inutili del click a questo sondaggio.

... o della serie vediamo chi l'ha più lungo .

Se poi non si usa è un altro discorso ...  :) (questa ovviamente è per quelli dei record inutili che ci leggono) .

Però confesso una cosa : se comunicate di un sondaggio , per esempio , su quale calciatore italiano sia il più bravo , bello , simpatico , altruista , coraggioso , schivo , immortale ... ebbene si , anche io voto  :)
I record inutili vanno alimentati , a biogas

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: vagabond il 11 Set 2013, 09:59
sti sondaggi lasciano il tempo che trovano. Vince chi ha più tifosi. Non hanno senso di esistere....

Cialtron_Heston

Visitatore
Tanti complimenti all'inno del Parma,sono due giorni che lo clicco ma per diversi motivi non riesco ad ascoltarlo.
Mi accennate come fa?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Set 2013, 16:57
Tanti complimenti all'inno del Parma,sono due giorni che lo clicco ma per diversi motivi non riesco ad ascoltarlo.
Mi accennate come fa?

Godi!

Cialtron_Heston

Visitatore
Orecchiabilissimo,lo fischietti al primo ascolto.
Pare un dispetto. :lol:

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Ai tempi di Lazionet v.1 eravamo l'unico tifo organizzato in rete, i sondaggi della gazzetta ce li mangiavamo. Ogni lunedi si votava il gol più bello della giornata. Dato che probabilmente non avevamo un caµµo da fare in real life, di sera eravamo sempre collegati al forum o alla tchat, beh diciamo che certi non scherzano manco oggi, e chiaramente ognuno poteva fare cento clic senza blocco. Forse gli altri non lo sapevano, noi si. Bisogna dire che se la Lazio ha portato il calcio a Roma, noi abbiamo portato il tifo su internet ! Una volta la gds ha pure annullato un sondaggio stradominato da una rete di Pancaro o forse Conceicao, non ricordo, che aveva tirato una scamorza da mezzo metro dopo venti rimpalli nell'area piccola. Senza alcun dubbio il gol più brutto del campionato ^_

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

la florentia viola ci è sopra per mezzo punto percentuale, bastano 100 voti di qualcuno di noi per recuperare una posizione... (un voto per ogni pc/tablet/smartphone e bastiamo in molti meno...)

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 09:57
una delle cose piu' inutili che abbia mai fatto :DD

EDIT:
e distanziamo il genoa che ci sta praticamente appaiato...

Discussione precedente - Discussione successiva