Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: jailbreak il 17 Giu 2026, 09:57

Sondaggio
Domanda: Chi tifate per la vittoria  finale ?
Opzioni 1: Argentina
Opzioni 2: Francia
Opzioni 3: Brasile
Opzioni 4: Spagna
Opzioni 5: Germania
Opzioni 6: Norvegia
Opzioni 7: Inghilterra
Opzioni 8: Portogallo
Opzioni 9: Olanda
Opzioni 10: Belgio
Opzioni 11: USA
Opzioni 12: Giappone
Opzioni 13: Italia (a tavolino)
Titolo: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: jailbreak il 17 Giu 2026, 09:57
Io , come al solito, comincio a prenderci gusto .
I mondiali di Calcio sono pur sempre i mondiali sportivi  per eccellenza .
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: Laziale abruzzese il 17 Giu 2026, 10:25
Tifo per l'Uruguay!
Un pò perchè il mio idolo da ragazzo è stato Ruben Sosa, un pò perchè mi affascina il fatto che una Nazione che ha meno abitanti di Roma se la gioca da anni alla pari con le superpotenze del calcio Mondiale ed ha sfornato campioni come Schiaffino, Ghiggia, Francescoli, il suddetto Ruben Sosa, Cavani, Suarez, Valverde eccetera eccetera, e infine perchè, a livello di Nazioanli, ha la maglietta più bella del mondo!  :ssl :since
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: carpelo il 17 Giu 2026, 15:32
Messico o Marocco
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: biancocelestedentro il 17 Giu 2026, 16:11
Sì vabbè, ma l'Uruguay?
In mancanza ho votato Portogallo e Giappone,
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: zorba il 17 Giu 2026, 17:10
Norvegia e USA (come outsider politically revised and correct...).
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: biancocelestedentro il 17 Giu 2026, 20:05
Norvegia no dai, poi i romanari in rai inizierebbero a parlare di vittoria morale per la nazionale italiana.
Vabbè, secondo posto morale semmai...  :beer:
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: Cesio il 18 Giu 2026, 17:30
Giappone/Marocco
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: jailbreak il 18 Giu 2026, 17:57
Io sono xxxxxx per Haaland quindi 
Norvegia.
Ma mi accontenterei che non vincano
Brasile Argentina e Germania.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: trax_2400 il 18 Giu 2026, 18:27
Argentina, per Scaloni! 
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: ironman il 18 Giu 2026, 20:03
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2026, 18:27Argentina, per Scaloni!
Bravo, chissà se un giorno....Lui della Lazio ha conservato ricordi positivi.

Ci ho aggiunto la Francia. Anche se tiferò sicuramente anche per il Messico e tutte le squadre africane + Corea e Giappone. Mi piacciono le sorprese.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: jailbreak il 20 Giu 2026, 08:00
Argentina Norvegia e USA stanno rispettando le previsioni dei netter.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: mariolazio il 20 Giu 2026, 09:19
Marocco e Corea del Sud sono tra le squadre che mi stanno più simpatiche e le ho viste anche esprimere un bel gioco, anche se la Corea ha perso l'ultima partita.

Il sogno sarebbe vedere l'Iran battere gli usa a casa loro.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: biancocelestedentro il 20 Giu 2026, 09:45
Il Marocco è una squadra contro la quale la nazionale italiana oggi come oggi sarebbe a rischio figuraccia. La notte scorsa ho visto il secondo tempo della partita contro la Scozia, dietro hanno rischiato pochissimo, davanti hanno sfiorato più volte il raddoppio. Nel complesso l'hanno incartata ai McGinn, giocatore che mi piace molto, e ai McTominay, uno che dalle nostre parti ha assunto lo status del fuoriclasse, ma ieri sera l'ha vista poco. Per un mio pregiudizio personale non provo simpatia per Hakimi e Brahim Diaz, pur riconoscendone il valore: ad averceli oggi due calciatori italiani di questa levatura. Anche il centrocampista che gioca nel merda non mi è dispiaciuto.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: genesis il 20 Giu 2026, 09:47
Francia e Norvegia.
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: Warp il 20 Giu 2026, 12:01
Marocco, Argentina, Iran, Uruguay, Giappone
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: zorba il 21 Giu 2026, 16:55
Citazione di: jailbreak il 20 Giu 2026, 08:00Argentina Norvegia e USA stanno rispettando le previsioni dei netter.
Argentini e norvegesi però ancora non sono matematicamente qualificati alla fase successiva come gli statunitensi...

E comunque il fatto che la Spagna sia al momento del tutto ignorata in sede di sondaggio, mi fa parecchio strano.

8) 8) 8)
Titolo: Re: Sondaggio Mondiale 2026
Inserito da: mr_steed il 21 Giu 2026, 19:12
scusate ma non potevate interpellare il polpo Paul?

è vero che è deceduto ma qualche parente ancora in vita esisterà...

peraltro non sapevo che fosse di origini italiane... :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Polpo_Paul