Sondaggio roma-juve: ce servono vivi?

Aperto da leomeddix, 13 Feb 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato auspichi (o prevedi) per la partita di sabato sera tra roma e Juve?

vittoria della roma, che dopo le dimissioni del Papa sarebbe il più grosso evento dell'anno e servirebbe anche ad evitare lo scatenarsi di una tragedia collettiva
5 (2.7%)
sconfitta di misura della roma, risultato che salverebbe la faccia dei riommici, ma non frenerebbe la loro lenta e inesorabile agonia
16 (8.6%)
La juve travolge la roma, e così si aprono scenari imprevedibili
164 (88.6%)

Totale votanti: 185

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
a grande richiesta apriamo il sondaggio sulla partita di sabato sera.
Alcune precisazioni:
a) non ho messo l'opzione "pareggio" anzitutto perchè improbabile, e poi perchè la possiamo fare rientrare nell'opzione 2;
b) se si sceglie l'opzione 3,  specificare anche quali "scenari imprevedibili" si aprono per i riommici;
c) Ho evitato di mettere l'opzione "disciolti nell'acido solforico" (come richiesto da Dresda) perchè noi laziali sappiamo dimostrare pietas nei confronti delle persone sfortunate  :)

Buon voto a tutti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:beer:

ho votato la 3 con possibile connessione all'opzione da me caldeggiata, disciolti nell'acido solforico.

ci tengo a precisare che io non ho pietà, io mi voglio liberare da questa immonda macchia della "storia" una volta per tutte.
non dimentico che sono stati i primi ad ammazzare uno dei nostri, e a cantargli pure i cori di scherno.
non scherziamo, questa vergogna del genere umano deve essere cancellata una volta per tutte.

Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2013, 13:33
ho votato 3

voglio ficcadenti  :D
Ma anche galeone andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi sta bene anche un loro pareggio.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
devono morire, in fretta e con tanto dolore.
opzione 3.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Naturalmente ho scelto la 3, ma non mi aspetto particolari tracolli anche dopo una eventuale batosta con la Juve. In fondo é un risultato prevedibile e comunque ci sono diverse squadre peggio di loro.

Solo che é troppo divertente vedere i romoletti come vanno in giro il giorno dopo che prendono una mazzata. Sarà che in questo periodo mi sto abituando bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ho votato 3 e senza neanche pensarci un millisecondo.  :)

scenari imprevedibili? quello pensato da dresda, ovviamente. ma alla fine.
prima ci sarà una rissa post-sconfitta negli spogliatoi tra le due fazioni della squadra, tutti multati, dalla successiva domenica giocherebbe la primavera.
non ne azzeccano più una fino all'ultima di campionato e serie B.
poi, opzione dresda.  :pp

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Feb 2013, 13:46
Naturalmente ho scelto la 3, ma non mi aspetto particolari tracolli anche dopo una eventuale batosta con la Juve. In fondo é un risultato prevedibile e comunque ci sono diverse squadre peggio di loro.

Solo che é troppo divertente vedere i romoletti come vanno in giro il giorno dopo che prendono una mazzata. Sarà che in questo periodo mi sto abituando bene...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
La tre senza dubbio, anche perchè, conoscendoli, al 4 gol de Vucinic fineranno in 8 con relativa ricaduta sulla partita successiva.

Li voglio, a fine partita, che scappano dallo stadio assediato.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Alla fine ho scelto la 3, non ci servono vivi nè morti, a parte espirare l'anidride carbonica che nutre le piante, non fanno altro di utile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ho scelto la terza, devono scajare malissimo. e poi mi godo il resto: avete presente "28 days later"?

8)

:asrm

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La 3, anche perchè lo scudetto non deve andare a Napul'è!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La 3. Ero indecisa con la seconda, per la serie " contenti e cojonati"...ma no, no. Spero che sia qualcosa di grave, di tragico (cit maga magò)... Con apocalittiche conseguenze , tipo unidebit che li manda a zampe per aria  :^^

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
devono morire nauseati dal loro stesso pessimo odore.
roba che osvaldo, de rossi e totti si menano di brutto, con i primi due messi definitivamente fuori squadra.

devono schiattare, devono pregare che questo campionato finisca il prima possibile.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho votato la tre, ma anche io come radar ero indeciso tra la TRE e la 3.

Ovviamente perché non ho potuto votare "Stadio Olimpico Misteriosamente risucchiato in un buco nero".

Discussione precedente - Discussione successiva