Sondaggio roma-juve: ce servono vivi?

Aperto da leomeddix, 13 Feb 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato auspichi (o prevedi) per la partita di sabato sera tra roma e Juve?

vittoria della roma, che dopo le dimissioni del Papa sarebbe il più grosso evento dell'anno e servirebbe anche ad evitare lo scatenarsi di una tragedia collettiva
5 (2.7%)
sconfitta di misura della roma, risultato che salverebbe la faccia dei riommici, ma non frenerebbe la loro lenta e inesorabile agonia
16 (8.6%)
La juve travolge la roma, e così si aprono scenari imprevedibili
164 (88.6%)

Totale votanti: 185

leomeddix

a grande richiesta apriamo il sondaggio sulla partita di sabato sera.
Alcune precisazioni:
a) non ho messo l'opzione "pareggio" anzitutto perchè improbabile, e poi perchè la possiamo fare rientrare nell'opzione 2;
b) se si sceglie l'opzione 3,  specificare anche quali "scenari imprevedibili" si aprono per i riommici;
c) Ho evitato di mettere l'opzione "disciolti nell'acido solforico" (come richiesto da Dresda) perchè noi laziali sappiamo dimostrare pietas nei confronti delle persone sfortunate  :)

Buon voto a tutti!

Zoppo

kelly slater

iDresda

Grazie Leo, tu sei uomo di buon cuore
:beer:

ho votato la 3 con possibile connessione all'opzione da me caldeggiata, disciolti nell'acido solforico.

ci tengo a precisare che io non ho pietà, io mi voglio liberare da questa immonda macchia della "storia" una volta per tutte.
non dimentico che sono stati i primi ad ammazzare uno dei nostri, e a cantargli pure i cori di scherno.
non scherziamo, questa vergogna del genere umano deve essere cancellata una volta per tutte.

Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2013, 13:33
ho votato 3

voglio ficcadenti  :D
Ma anche galeone andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

PILØ

devono morire, lentamente.
Mi sta bene anche un loro pareggio.

saramago

devono morire, in fretta e con tanto dolore.
opzione 3.

Yanez_de_Gomera

Naturalmente ho scelto la 3, ma non mi aspetto particolari tracolli anche dopo una eventuale batosta con la Juve. In fondo é un risultato prevedibile e comunque ci sono diverse squadre peggio di loro.

Solo che é troppo divertente vedere i romoletti come vanno in giro il giorno dopo che prendono una mazzata. Sarà che in questo periodo mi sto abituando bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Ho votato 3 e senza neanche pensarci un millisecondo.  :)

scenari imprevedibili? quello pensato da dresda, ovviamente. ma alla fine.
prima ci sarà una rissa post-sconfitta negli spogliatoi tra le due fazioni della squadra, tutti multati, dalla successiva domenica giocherebbe la primavera.
non ne azzeccano più una fino all'ultima di campionato e serie B.
poi, opzione dresda.  :pp

Magnopèl

Pat Pat

Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Feb 2013, 13:46
Naturalmente ho scelto la 3, ma non mi aspetto particolari tracolli anche dopo una eventuale batosta con la Juve. In fondo é un risultato prevedibile e comunque ci sono diverse squadre peggio di loro.

Solo che é troppo divertente vedere i romoletti come vanno in giro il giorno dopo che prendono una mazzata. Sarà che in questo periodo mi sto abituando bene...

arturo

La tre senza dubbio, anche perchè, conoscendoli, al 4 gol de Vucinic fineranno in 8 con relativa ricaduta sulla partita successiva.

Li voglio, a fine partita, che scappano dallo stadio assediato.

Contenuto sponsorizzato

radar

ero indeciso tra la 3, la 3 e la 3
Alla fine ho scelto la 3, non ci servono vivi nè morti, a parte espirare l'anidride carbonica che nutre le piante, non fanno altro di utile

richard

ho scelto la terza, devono scajare malissimo. e poi mi godo il resto: avete presente "28 days later"?

8)

:asrm

mansiz

La 3, anche perchè lo scudetto non deve andare a Napul'è!

Davy_Jones

Brujita!

La 3. Ero indecisa con la seconda, per la serie " contenti e cojonati"...ma no, no. Spero che sia qualcosa di grave, di tragico (cit maga magò)... Con apocalittiche conseguenze , tipo unidebit che li manda a zampe per aria  :^^

Davy_Jones

scusate ma chi ha votato la 1?  :o

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Ho scelto la tre.
devono morire nauseati dal loro stesso pessimo odore.
roba che osvaldo, de rossi e totti si menano di brutto, con i primi due messi definitivamente fuori squadra.

devono schiattare, devono pregare che questo campionato finisca il prima possibile.

Dusk

Ho votato la tre, ma anche io come radar ero indeciso tra la TRE e la 3.

Ovviamente perché non ho potuto votare "Stadio Olimpico Misteriosamente risucchiato in un buco nero".