SorpassoNordahl vs. Trofiettealpesto

Aperto da cosmo, 03 Mar 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
E si che Chinaglia o Di Canio si sono augurati la serie B ed il conseguente fallimento dell'aessemerda, nonchè si sono permessi di offendere e perculeggiare i tifosi della maggica in diretta nazionale cantando "romanista [...]" o di offendere il simbolo dei dirimpettai, il tutto condito da giornalai piscioruggine che oltre ad aizzare il ritardato mentale il giorno dopo lo celebravano a caratteri cubitali o in televisione, facendo cadere nella trappola del finto sfottò anche tutto il resto dei media nazionali.
Io non lo so che meccanismo ve scatta dentro er cervello quando volete per forza fa i politically correct co ste merde resta il fatto che rimango veramente allibito e la prima cosa che mi verrebbe da dire è:
Ce meritamo tutta la merda che ce tirano addosso e se possibile pure de più!!!!!!!!!!!!!!!!

alice

*
Lazionetter
* 371
Io al mio nipotino ho solo detto di cercare su Google il nome di Silvio Piola e la squadra in cui ha giocato :)

Lui, innocente di 9 anni mi ha detto: A zí ma che giocava nella Lazio? :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ciceruacchio il 05 Mar 2013, 14:03
lo sfottò, se non scade in volgarità, fa parte del calcio da sempre.
in questo penoso calcio moderno, in cui fosse per me la maglietta col messaggio sarebbe vietata, sempre meglio uno sfottò che la maglia di tre anni dopo "sei unica". i messaggini alla tua mign...ehm..fidanzata, li mandi in privato, non durante il derby.
il personaggio ha commesso anche parecchi errori nella sua carriera, ma basarsi su questa maglietta per "iniziare" l'odio mi pare assurdo.
in maniera più scherzosa l'ha fatto a suo tempo il povero Chinaglia.
negli anni 70 ad ogni derby ancor prima dell'entrata in campo andava in scena un duello tutto personale tra la sud e Giorgione. ma finiva lì.
il sig. di canio lo lascio stare per pietà cristiana.
ma alla fin fine nn riesco ad odiare nemmeno lui.

Citazione di: ABBAUDO il 05 Mar 2013, 14:43
E si che Chinaglia o Di Canio si sono augurati la serie B ed il conseguente fallimento dell'aessemerda, nonchè si sono permessi di offendere e perculeggiare i tifosi della maggica in diretta nazionale cantando "romanista [...]" o di offendere il simbolo dei dirimpettai, il tutto condito da giornalai piscioruggine che oltre ad aizzare il ritardato mentale il giorno dopo lo celebravano a caratteri cubitali o in televisione, facendo cadere nella trappola del finto sfottò anche tutto il resto dei media nazionali.
Io non lo so che meccanismo ve scatta dentro er cervello quando volete per forza fa i politically correct co ste merde resta il fatto che rimango veramente allibito e la prima cosa che mi verrebbe da dire è:
Ce meritamo tutta la merda che ce tirano addosso e se possibile pure de più!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco, che a risponde a sto pezzo de riomico me so stufato.....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ABBAUDO il 05 Mar 2013, 14:43

Ti straquoto.
Come il " quattro gol e a casa" fatto da quella merda in merde-juve...Goliardia, a loro modo di vedere.
Quest'anno ripagati della stessa moneta con i quattro fischi presi a torino. Stessa scena al contrario, ma in quel caso fu Lesa Maestà, processi, indignazioni.
il loro è sfottò, quello degli altri è volgare vilipendio.
No ABBAUDO, sta merda addosso noi non ce la meritiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Oggi servizio sul pupone nauseabondo da parte di studio sport...
spompinata regale con tanto di "campione in campo e fuori", "uomo d'altri tempi" etc...
che vergogna  :x

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

E volemo parlà de st'altra merda che poi dopo na quarantina de minuti se l'è preso dritto nel culo?
In simbiosi, o meglio, plagiato dal cretino e dal tutto quel teatrino che li sostiene e fomenta?
Tutto a posto.
A Ciceruà, non ce cacà il c.azzo con la morale. Non ce credo ai romici sportivi. Nun ve credo. Nascete in malafede con la marcia supponenza di essere i migliori.
Ma poi Dio sistema tutto, Liverpool, Lecce, Pazzini, Ibra, manchester, tonetto, klose. Dio ve sistema sempre, alla fine. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: roby67 il 05 Mar 2013, 16:25

E volemo parlà de st'altra merda che poi dopo na quarantina de minuti se l'è preso dritto nel culo?
In simbiosi, o meglio, plagiato dal cretino e dal tutto quel teatrino che li sostiene e fomenta?
Tutto a posto.
A Ciceruà, non ce cacà il c.azzo con la morale. Non ce credo ai romici sportivi. Nun ve credo. Nascete in malafede con la marcia supponenza di essere i migliori.
Ma poi Dio sistema tutto, Liverpool, Lecce, Pazzini, Ibra, manchester, tonetto, klose. Dio ve sistema sempre, alla fine.

:clap: :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: roby67 il 05 Mar 2013, 16:07
Ti straquoto.
Come il " quattro gol e a casa" fatto da quella merda in merde-juve...Goliardia, a loro modo di vedere.
Quest'anno ripagati della stessa moneta con i quattro fischi presi a torino. Stessa scena al contrario, ma in quel caso fu Lesa Maestà, processi, indignazioni.
il loro è sfottò, quello degli altri è volgare vilipendio.
No ABBAUDO, sta merda addosso noi non ce la meritiamo.

Eh ma alle volte a sentì parlà certi laziali me fa talmente inca@@ che manco i romanisti ce riescono!! Ma ve rendete conto che m'è toccato pure difende la Juve e de tutta risposta me so sentito dì "E ma l'espulsione non c'era perchè s'è scusato e s'è visto che non l'ha fatto apposta" giuro non ci crederete ma è andata cosi!!
Al che li è partito ahimè er bestemmione ..

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Roger Federer tennista dal palmarès unico, riunisce tutte le caratteristiche della celebrità sportiva globale alla pari di Mohammed Ali, Maradona o Michael Jordan. Il suo modo di giocare, il suo atteggiamento in campo e fuori conducono il tennis in un'altra direzione rispetto a quella tracciata dagli imperativi tecnici, economici e mediatici. Federer indica una via di fuga, rende evidente un fatto generale: tanto più lo sport è mostrato, sovraesposto sui media, tanto meno è celebrato. La figura di Federer, atleta moderno eppure fuori dal tempo nella sua classicità, non può essere rappresentata attraverso abusati codici linguistici. Il suo gesto fluido, leggero ed elegante ambisce a una dimensione di luce e silenzio, a uno spazio assoluto dove solo il gioco ha diritto di parola. Questo libro è dedicato all'ammirabile presenza poetica di un grande campione e più in generale all'essenza stessa del tennis che, come afferma David Foster Wallace, è lo sport che più di ogni altro rivela "la vera bellezza metafisica".

Questo è quanto recita una recensione di un libro che riguarda questo grande campione.
Voi mi chiederete ma che c@@ c'entra Federe in questo topic!?!?

C'entra ..c'entra perchè ahimè in questa città purtroppo ogni qualvolta si presenta per giocare gli internazionali indovinate un pò che succede!?!?

Non aggiungo altro ve che è meglio..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice che quando glielo fanno gli intitolano lo stadio.

Io voglio il Silvio Piola per noi.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ABBAUDO il 05 Mar 2013, 17:10
Roger Federer tennista dal palmarès unico, riunisce tutte le caratteristiche della celebrità sportiva globale alla pari di Mohammed Ali, Maradona o Michael Jordan. Il suo modo di giocare, il suo atteggiamento in campo e fuori conducono il tennis in un'altra direzione rispetto a quella tracciata dagli imperativi tecnici, economici e mediatici. Federer indica una via di fuga, rende evidente un fatto generale: tanto più lo sport è mostrato, sovraesposto sui media, tanto meno è celebrato. La figura di Federer, atleta moderno eppure fuori dal tempo nella sua classicità, non può essere rappresentata attraverso abusati codici linguistici. Il suo gesto fluido, leggero ed elegante ambisce a una dimensione di luce e silenzio, a uno spazio assoluto dove solo il gioco ha diritto di parola. Questo libro è dedicato all'ammirabile presenza poetica di un grande campione e più in generale all'essenza stessa del tennis che, come afferma David Foster Wallace, è lo sport che più di ogni altro rivela "la vera bellezza metafisica".

Questo è quanto recita una recensione di un libro che riguarda questo grande campione.
Voi mi chiederete ma che c@@ c'entra Federe in questo topic!?!?

C'entra ..c'entra perchè ahimè in questa città purtroppo ogni qualvolta si presenta per giocare gli internazionali indovinate un pò che succede!?!?

Non aggiungo altro ve che è meglio..

100%
Certe volte amici LAziali "tiepidi" mi dicono che sono esagerato, integralista quando osservo e faccio notare sto coinvolgimento mediatico e paragoni irriguardosi infilandoci sempre il babbeo.
Ma poi mi sento "normale" quando qui dentro vedo osservazioni come le tue che mi confortano.. Bolt, federer, nuotatori, cacciatori, pescatori, saltatori nel lungo, centometrisiti, rugbysti, golfisti, surfisti, cani salvatori, Papi, generali, suore, vescovi, presidenti, bimbi in coma... tutto va bene, tutto fa circo, tutto fa santità, tutto si può accoppiare a quel nome. Tutti sognano la sua maglietta, al punto di obnubilare e ridicolizzare la propria carriera di sportivo o vita pur di esaltare le taumatugiche opere del fesso. Hanno rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: ciceruacchio il 05 Mar 2013, 14:03
lo sfottò, se non scade in volgarità, fa parte del calcio da sempre.
in questo penoso calcio moderno, in cui fosse per me la maglietta col messaggio sarebbe vietata, sempre meglio uno sfottò che la maglia di tre anni dopo "sei unica". i messaggini alla tua mign...ehm..fidanzata, li mandi in privato, non durante il derby.
il personaggio ha commesso anche parecchi errori nella sua carriera, ma basarsi su questa maglietta per "iniziare" l'odio mi pare assurdo.
in maniera più scherzosa l'ha fatto a suo tempo il povero Chinaglia.
negli anni 70 ad ogni derby ancor prima dell'entrata in campo andava in scena un duello tutto personale tra la sud e Giorgione. ma finiva lì.
il sig. di canio lo lascio stare per pietà cristiana.
ma alla fin fine nn riesco ad odiare nemmeno lui.
Ti hanno risposto già adeguatamente. La presa per il culo premeditata dell'avversario sconfitto è la cosa peggiore che può succedere in uno sport, rende l'idea dello spessore della persona. A caldo posso giustificare, ma così proprio no.
L'unica "consolazione" è pensare alle magliette che non si sono viste, considerati i derby che ha perso. E l' "Oh nooo" che ancora dopo anni vi fa torcere lo stomaco fu la diretta risposta ai suoi pollici versi.
Tenetevela la merda come eroe, io mi tengo i trofei che abbiamo vinto da quando gioca (11 a 5 per noi, se non ricordo male).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 17:24
Dice che quando glielo fanno gli intitolano lo stadio.

Io voglio il Silvio Piola per noi.
Perchè contano di farlo dopo che sarà morto?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Dopo che Del Piero ha detto addio alla serie A, per quanto mi riguarda, i veri numeri 10 (campioni e signori in campo e fuori) nel campionato italiano sono finiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma sta LEGGGENDA  quante reti ha fatto in Europa ?
Europa League , Champions e Supercoppa ?
E al mondiale ?
E in Nazionale ?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: roby67 il 05 Mar 2013, 17:29
100%
Certe volte amici LAziali "tiepidi" mi dicono che sono esagerato, integralista quando osservo e faccio notare sto coinvolgimento mediatico e paragoni irriguardosi infilandoci sempre il babbeo.
Ma poi mi sento "normale" quando qui dentro vedo osservazioni come le tue che mi confortano.. Bolt, federer, nuotatori, cacciatori, pescatori, saltatori nel lungo, centometrisiti, rugbysti, golfisti, surfisti, cani salvatori, Papi, generali, suore, vescovi, presidenti, bimbi in coma... tutto va bene, tutto fa circo, tutto fa santità, tutto si può accoppiare a quel nome. Tutti sognano la sua maglietta, al punto di obnubilare e ridicolizzare la propria carriera di sportivo o vita pur di esaltare le taumatugiche opere del fesso. Hanno rotto il cazzo.
[/quote

è tutto vero. non posso non essere d'accordo. però questi "accoppiamenti"  :o  da chi vengono fatti? dai media. se hanno creato negli anni questa figura mitologica non può essere colpa dei tifosi. risponderai che i media ci marciano perchè sanno che il popolo bue è credulone. qualcuno ci casca sicuramente. ma tanti se ne fregano di queste cazz.ate.
come la fregnaccia "totti è in dubbio" che esce la settimana precedente ogni derby.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Vota/Calcio/2990/Vota+il+giocatore+bandiera

Per tornare al paragone con SB . E' come fare un sondaggio di voto prendendo in esame solo la lombardia ?

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Zanetti durante la sua carriera all'Inter ha battuto diversi record, soprattutto in fatto di presenze. Cose che di solito venivano e vengono festeggiate con una fascia da capitano celebrativa e al massimo una coreografia.
Maldini ha vinto qualsiasi cosa e più di una volta, giocatore e uomo impeccabile, e quando si è ritirato lo stadio gli ha riservato il giusto tributo, a parte una minoranza.
Stesse cose più o meno possono essere dette per Del Piero, e forse qualcun altro..

Ecco, in conclusione io non ho MAI visto, nemmeno una volta, questi signori indossare magliette irriverenti, sputare agli avversari, fare gestacci, prendere per il culo i tifosi dell'altra squadra, fare ridicoli teatrini a fine partita con figli al seguito per festeggiare un record che di record non ha niente perché tanto sei sempre secondo (e giusto un branco di caproni può festeggiare una cosa simile come un evento storico), ecc.,ecc., ecc..

Le conclusioni traetele voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Zamorano il 06 Mar 2013, 03:44
Divago un attimo.
Zanetti durante la sua carriera all'Inter ha battuto diversi record, soprattutto in fatto di presenze. Cose che di solito venivano e vengono festeggiate con una fascia da capitano celebrativa e al massimo una coreografia.
Maldini ha vinto qualsiasi cosa e più di una volta, giocatore e uomo impeccabile, e quando si è ritirato lo stadio gli ha riservato il giusto tributo, a parte una minoranza.
Stesse cose più o meno possono essere dette per Del Piero, e forse qualcun altro..

Ecco, in conclusione io non ho MAI visto, nemmeno una volta, questi signori indossare magliette irriverenti, sputare agli avversari, fare gestacci, prendere per il culo i tifosi dell'altra squadra, fare ridicoli teatrini a fine partita con figli al seguito per festeggiare un record che di record non ha niente perché tanto sei sempre secondo (e giusto un branco di caproni può festeggiare una cosa simile come un evento storico), ecc.,ecc., ecc..

Le conclusioni traetele voi.
Più semplice di così non si può.

Semiot
Lo so che forse è sciocco e non ha senso, ma perchè facciamo silenzio sui gol di Piola? Possibile che ne ha parlato repubblica e basta? Ma che senso ha, nel confronto tra due epoche così diverse, togliere i gol a Piola? Il calcio moderno conta più partite, si assegnano anche gli autogol e in più non consideriamo un campionato di Piola? Ma allora facciamo che i gol da fuori area del boro valgono 1.5, così fa prima.
La SSLazio non potrebbe difendere il suo giocatore più importante della prima metà del '900?

Discussione precedente - Discussione successiva