Spagna-Irlanda

Aperto da Svennis, 14 Giu 2012, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2012, 22:23
Lassa perde che poi cominciamo con i cerchi che non quadrano, i triangoli, i poliedri... :D

quadrerebbero, non li fanno quadrà taluni luminari da tastiera

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma fammelo entrare Llorente! Del Bosque vattana

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
è vero che anche in caso di vittoria italica, per passare il turno, spagna e croazia devono pareggiare da 2 a 2 in poi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione;

b) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione;

c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;

con un pareggio superiore a 1-1 se non ho capito male, quindi, l'Italia a pari punti sarebbe fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gerrard il 14 Giu 2012, 22:22

Se Spagna-Croazia pareggiassero dal due a due in su, non ci basterebbe vincere 20 a zero.

Arrivando tutte e tre a 5 dalla normativa letta prima il criterio che viene subito dopo il punteggio sarebbe la differenza rete. Un pareggio anche di 10-10 non mette o toglie niente alla differenza reti. Contando che la Spagna su questo punto ci sfonda dato che sta a +4 dobbiamo puntare sulla Croazia per arrivare secondi, per cui anche se facessero un pareggio con molti gol sempre a +2 rimangono.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La Spagna avrebbe tutto l'interesse al biscotto, potendosi qualificare come prima nel girone in caso di 2 a 2. Ma non credo vogliano fare sta figura di merda in eurovisione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2012, 22:25
quadrerebbero, non li fanno quadrà taluni luminari da tastiera
e c'hai ragione il "torres è una pippa" li fa quadrare. Apposto così, sei stato esaustivo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Gerrard il 14 Giu 2012, 22:22
Se Spagna-Croazia pareggiassero zero a zero, basterebbe qualsiasi vittoria contro l'Irlanda;
Se Spagna-Croazia pareggiassero uno a uno, dovremmo con quattro gol di scarto o con 3 ma dal 4 a 1 in su per arrivare primi, con tre gol di scarto, o con due gol di scarto dal 4 a 2 in su per arrivare secondi.
Se Spagna-Croazia pareggiassero dal due a due in su, non ci basterebbe vincere 20 a zero.
preciso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2012, 22:29
Arrivando tutte e tre a 5 dalla normativa letta prima il criterio che viene subito dopo il punteggio sarebbe la differenza rete. Un pareggio anche di 10-10 non mette o toglie niente alla differenza reti. Contando che la Spagna su questo punto ci sfonda dato che sta a +4 dobbiamo puntare sulla Croazia per arrivare secondi, per cui anche se facessero un pareggio con molti gol sempre a +2 rimangono.

No, non devi contare le partite contro l'Irlanda, ma solo tra le squadre a pari merito.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: chuck6 il 14 Giu 2012, 22:30
La Spagna avrebbe tutto l'interesse al biscotto, potendosi qualificare come prima nel girone in caso di 2 a 2. Ma non credo vogliano fare sta figura di merda in eurovisione.
boh
svezia e danimarca non si sono fatte molti scrupoli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

ti fermo: la differenza reti da prendere in considerazione è solo tra le 3 squadre alla pari, quindi non contano i risultati ottenuti contro l'irlanda!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no ragazzi, la differenza reti la valutano sulle 3 squadre a pari punti e basta, dopo di quella guardano i gol fatti nelle partite di ste 3 e basta, quindi avendo l'Italia fatto 1-1 con le altre 2, alle altre due basta un 2-2.. io almeno ho capito così (avrebbero più gol fatti sia Croazia che Spagna)

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Se pareggiassero zero a zero, con una ns. semplice vittoria arriveremmo primi. Per lo stesso meccanismo per il quale passammo ai danni del Camerun nel 1982.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: silvia84 il 14 Giu 2012, 22:32
no ragazzi, la differenza reti la valutano sulle 3 squadre a pari punti e basta, dopo di quella guardano i gol fatti nelle partite di ste 3 e basta, quindi avendo l'Italia fatto 1-1 con le altre 2, alle altre due basta un 2-2.. io almeno ho capito così (avrebbero più gol fatti sia Croazia che Spagna)

hai capito bene infatti, è proprio così

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2012, 22:30
e c'hai ragione il "torres è una pippa" li fa quadrare. Apposto così, sei stato esaustivo

cioè?

me sa che non hai capito...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: elbandido il 14 Giu 2012, 22:31
boh
svezia e danimarca non si sono fatte molti scrupoli

Vabbe ma erano amici, scandinavi, facevano le vacanze a Rimini insieme...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

se croazia e spagna pareggiano, nella differenza reti la partita con l'irlanda conta 'na cippa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2012, 22:33
cioè?

me sa che non hai capito...

Cioè sei partito con il " mo so tutti scienziati" e con " i luminari da tastiera" ti riferivi al fatto che non considerassi torres una pippa?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
è vero errore mio, speriamo che la spagna giochi a vincere anche l'ultima

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2012, 22:34
Cioè sei partito con il " mo so tutti scienziati" e con " i luminari da tastiera" ti riferivi al fatto che non considerassi torres una pippa?

da quello che ho capito io intendeva il contrario. io e mojo abbiamo una passione in comune per torres. per me è solo calcistica, per lui non so  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva