Spagna-Portogallo

Aperto da And159, 29 Giu 2010, 16:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Stasera altra bella sfida tra i maestri del ticchettacche inconcludente e la nazionale che storicamente non prevede nei propri schemi il tiro in porta.Pronostico?Per chi tifate?per chi gufate? :twisted:Io forse per i colori,forse per il bene che ci vogliono,forse perchè si sentono sto catzo anche se in definitiva non sono mai arrivati in una semifinale mondiale ed hanno vinto un europeo in più di Danimarca e Grecia stasera me la vedo con una figurina di Tassotti vicino alla TV sperando in Cristiano Ronaldo  :twisted: FORçA PORTUGAL 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
Anche io propendo per i portoghesi.  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Per me sarebbe catastrofica una vittoria della Spagna, boriosi riomici. forza Portogallo, che dopo l'estate scorsa mi è rimasto nel cuore.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Vince la Spagna , anche se il Portogallo ha una buona squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
una bella doppietta di cristiano ronaldo e siamo tutti più felici (soprattutto il mio conto bet365  :lol: :lol:  )

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Spero nel Portogallo; anche se secondo me la finalista di questa parte di tabellone sarà l'Argentina; mentre dall'altra parte, pur tifando Uruguay, non credo che il Brasile si fermerà prima.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
spagna superiore nel palleggio e con tre buone occasioni nei primi minuti, portogallo che pero' quando si affaccia in avanti e' pericoloso
visto il replay dell'ultima punizione di ronaldo, il pallone prende traiettorie da super tele

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Força Portugal.

Anche se so che se vince non potro' dormire visto che c'ho due bar portoghesi sotto casa che praticamente so una torçida e mezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
A me il goal di Villa pare fuorigioco.
In ogni caso l'ho pronosticato capocannoniere,non tutti i mali vengono per nuocere.  :D

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
in pratica nella nuova patria di Bob Lovati, nella ex cattolicissima spagna, alla fine di una funzione religiosa non si dice amen, ma "che il chiulo sia con voi:D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
secondo la rai la spagna sta vincendo 12 a 0 con il portogallo XD

vedete entro 2 minuti se non credete XD

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
ha vinto la squadra piu forte e che ha + cercato la vittoria


verdetto sacrosanto.


io tifavo portogallo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Purtroppo,ma con merito ha vinto la spagna.Fenomenale il portiere portoghese, non sono mai stati in partita.Ronaldo un ectoplasma.Torres potrebbe essere una zavorra per questa Spagna,pure stasera è stato nullo

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Certo l'arbitro non fischiava un fallo a Ronaldo manco a pagarlo

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Vittoria meritata.
Davvero bravo il portiere portoghese.
Per me, se dovesse vincere davvero la più forte (cosa che accade di rado in coppa del mondo), stavolta sarebbe la Spagna.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Registrato
Vittoria meritata, ma con doppio fuorigioco sul goal de El Guaje.. :roll:

Comunque, forza Paraguay!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva