Spareggi Mondiali 2014

Aperto da Maremma Laziale, 13 Nov 2013, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ralphmalph il 15 Nov 2013, 22:37
Dai che se levamo dai [...]s i franzosi
Ho gufato forte stasera :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Purtroppo l'Ucraina s'è mangiato il terzo proprio nel finale e due gol di vantaggio potrebbero non bastare, visti i precedenti della Francia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
elegol!!

*
Lazionetter
* 383

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: spook il 13 Nov 2013, 22:24
Portogallo- Svezia non me la perdo. E se l'Ucraina butta fuori i "franzosi" stappo una boccia di prosecco.

Mi autocito e brindo all'Ucraina!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: zaradona il 15 Nov 2013, 22:49
Ho paura a chiederti "cosa".

:o
L'andazzo... O al massimo qualcosa che ci fa rima... :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: 26-05-2013 il 14 Nov 2013, 10:45
Anche il Messico praticamente ai mondiali..
Battuta la Nuova Zelanda 5-1 nel match di andata dello spareggio...

PS: a proposito...Il Nord-Centro America (Concacaf) porterà ai mondiali ben 4 squadre:
- USA
- Costa Rica
- Honduras
- Messico

Non sono un pò troppe?

A naso mi sembra che ne portino altrettante un po da sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Nov 2013, 10:02
Maggior numero di partite = più introiti

Tra l'altro, dalla prossima edizione dovrebbero aumentare ulteriormente il numero di partecipanti alla fase finale degli Europei. Si passerebbe da 16 a 24 partecipanti

Partecipanti Europei 1992

CSI
Danimarca
Francia
Germania
Inghilterra
Paesi Bassi
Scozia
Svezia

Aumentare il numero delle squadre all'Europeo secondo me è più che sensato...l'attuale formula è troppo selettiva. Onestamente quando si tratta di Nazionali io sono per la globalizzazione a differenza delle competizioni per clubs dove invece si deve premiare l'eccellenza assoluta.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Esprit Libre il 15 Nov 2013, 22:40
Purtroppo l'Ucraina s'è mangiato il terzo proprio nel finale e due gol di vantaggio potrebbero non bastare, visti i precedenti della Francia.

Quel contropiede all'89esimo, "3 contro 1", gestito dagli ucraini come peggio non avrebbero potuto....potrebbe rivelarsi ahimè decisivo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
L'Ucraina ha una difesa impenetrabile, negli ultimi 10 incontri di qualificazione hanno preso solo 4 gol.
Solo la Spagna ha fatto meglio.
La Francia, in compenso, é drammaticamente sterile, pur potendo schierare gente come Benzema, Ribery, Giroud, Nasri o Valbuena.
E' evidente che i giochi non sono fatti, ma lo psicodramma, qui in Francia, é palpabile.
Nei vari commenti, interviste e tavole rotonde che ho visto ieri sera in televisione c'é il senso della fine di un'epoca. Forse anche di una generazione. L'onda lunga della vittoria del 98 é finita.
Tutto può' accadere, pero' non mi sembra di aver scovato né un moto di rivolta né di ribellione. C'é quasi rassegnazione di fronte all'inevitabile.
Ieri sera, forse per la prima volta da quando vivo qui, ho ascoltato, in TV, dei francesi accettare il verdetto del campo e affermare che l'Ucraina é stata più forte. Impensabile e mai visto prima per chi abbia mai avuto l'occasione di parlare con un francese di calcio. In confronto a loro Marione é un lord inglese rispettoso dell'etichetta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2013, 10:53
Due a zero, comunque, é già abbastanza.
L'Ucraina ha una difesa impenetrabile, negli ultimi 10 incontri di qualificazione hanno preso solo 4 gol.
Solo la Spagna ha fatto meglio.
La Francia, in compenso, é drammaticamente sterile, pur potendo schierare gente come Benzema, Ribery, Giroud, Nasri o Valbuena.
E' evidente che i giochi non sono fatti, ma lo psicodramma, qui in Francia, é palpabile.
Nei vari commenti, interviste e tavole rotonde che ho visto ieri sera in televisione c'é il senso della fine di un'epoca. Forse anche di una generazione. L'onda lunga della vittoria del 98 é finita.
Tutto può' accadere, pero' non mi sembra di aver scovato né un moto di rivolta né di ribellione. C'é quasi rassegnazione di fronte all'inevitabile.
Ieri sera, forse per la prima volta da quando vivo qui, ho ascoltato, in TV, dei francesi accettare il verdetto del campo e affermare che l'Ucraina é stata più forte. Impensabile e mai visto prima per chi abbia mai avuto l'occasione di parlare con un francese di calcio. In confronto a loro Marione é un lord inglese rispettoso dell'etichetta.
Secondo me stai a gode' tarmente tanto che se l'Ucraina resiste la settimana prossima... "E italicbold è di nuovo papàaaaa ooooohooooo ohoooo ohoooo ohoooohooo ohoooo hoooo hoooo" :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Nov 2013, 22:54
L'andazzo... O al massimo qualcosa che ci fa rima... :D
ma gli dai anche spago , lascia sta :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' tutto girato su quel gol mangiato...il 3-0 sarebbe stato decisivo...

Forza Islanda, anche se è dura...
Occhio alla svezia, anche se vedo parecchio meglio il Portogallo.
CR7 è decisivo, ibra purtroppo no...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2013, 15:01
La francia passerà...

CR7 è decisivo, ibra purtroppo no...
Queste frasi potrebbero intaccare la fiducia in tutti i tuoi giudizi calcistici, lo sai?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Edit: si, sta giocando. Non so se da titolare o da subentrato (siamo nella ripresa).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sto vedendo da 10 min Nigeria étiopia, appunto.
Tatticamente siamo su livelli di serie C.

Vince la Nigeria 1 a 0.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Nov 2013, 13:29
ma gli dai anche spago , lascia sta :)

Vuoi direttamente la corda ve'?

Bella tesa...

Discussione precedente - Discussione successiva