Spiritosissimo

Aperto da Murmur, 04 Nov 2010, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2010, 11:45
La spiegazione finale non fa una grinza. Dall'altra parte però fanno finta di non accorgersene. Poi ci sono alcuni che credono davvero all'utilità del capetano nel buon funzionamento di quella squadra:

ma la voce laziale di Paolo Di Canio non perde l'occasione per pareggiare il conto: "Credo che il derby lo vincerà chi avrà più pazienza - afferma l'ex idolo della curva nord biancoceleste - La Roma dovrebbe avere la calma che ha mostrato la Lazio in tutte queste partite. Sarà una gara difficile, nessuna delle due squadre vorrà frenare la corsa. Comunque i giallorossi saranno favoriti, perchè non giocherà Totti". Il sorriso di Di Canio sa quasi di beffa, invece nasconde una spiegazione tattica che rincara la dose sul numero 10 della Roma: "Mi spiego... La squadra di Ranieri sta cercando di giocare con un 4-4-2 classico fatto di gioco raccolto e ripartenze e con Totti ci riesce meno che con Vucinic e Borriello. Totti non è adatto a questa squadra"

le solite dichiarazioni scaramantiche di un romanista....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: erlaziale il 04 Nov 2010, 14:23
Ha già fatto doppietta l'anno scorso contro il Livorno. 4-1 finale..
Giusto...è la tripletta che manca!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
ma magari facessero battute cosi' fino a sabato, magari!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2010, 15:21
ma magari facessero battute cosi' fino a sabato, magari!
la penso esattamente come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Faccio tutti gli scongiuri ma Totti l'anno scorso disse in un intervista alle Iene (sicuro di portare a casa il tricolore):
"Scudetto?? Lo vince l'Inter..."

Speriamo che ce pija

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Già che c'era, Pupotty poteva anche dirci quanti gol pensa di segnare lui in questo derby.

Sempre per ridere, eh ?

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: andyco il 04 Nov 2010, 14:44
le solite dichiarazioni scaramantiche di un romanista....

"Totti? La sua assenza
un vantaggio per la Roma"
Tommaso Rocchi risponde al capitano giallorosso che aveva espresso il suo pronostico scaramantico per il derby ("Vinceranno loro, con un rigore di Floccari"). Poi aggiunge: "Siamo primi perché lo meritiamo"

"Totti? La sua assenza un vantaggio per la Roma"

ROMA - Sale la temperatura a tre giorni dal derby della capitale. Tommaso Rocchi non si lascia sfuggire l'occasione di rispondere al numero dieci giallorosso, in un botta e risposta a distanza tra capitani: "Totti ha detto che noi vinceremo con un rigore di Floccari? Io rispondo che noi saremmo stati più contenti di vederlo in campo: forse la sua assenza è un vantaggio per la Roma visti i risultati degli ultimi derby".

"Spesso chi sta meglio, chi sembra superiore, di solito ha più da perdere - ha aggiunto Rocchi, che ha ammesso di temere soprattutto Vucinic e Menez - Ora dobbiamo cancellare tutto quello che abbiamo fatto fin qui e preparare al meglio la partita. Sono sicuro che faremo una grande partita. Il livello di Roma e Lazio mi sembra Uguale, certo, noi arriviamo a questa sfida meglio di loro". Guai dunque a pensare alla classifica: "Se siamo prima in classifica è perché lo abbiamo meritato - ha ammesso - In tutte le gare ci sono episodi favorevoli, ma se vinci sempre significa che la squadra c'è e merita i punti che ha. Poi, dove arriveremo e per quanto tempo saremo primi, lo vedremo, ma il presente è questo. La Lazio è una squadra molto compatta, difficile da affrontare e da superare. C'è armonia, tutti vogliono far bene. I risultati positivi danno una spinta supplementare, danno più convinzione".

Domenica Rocchi potrebbe riconquistare il posto in squadra: "Stiamo preparando la partita al meglio. Io sono pronto, come sempre, ma l'allenatore non
ha ancora deciso la formazione", dice l'attaccnate veneziano, che nelle ultime giornate è sempre partito dalla panchina. "Il derby resta una delle partite più belle del campionato. E' una gara troppo bella: ne ho giocati tanti, ma ancora oggi vivo questa sfida in maniera diversa rispetto alle altre. Non bisogna subire troppo le pressioni, ma c'è la consapevolezza che la partita con la Roma sia differente", aggiunge. Domenica, ovviamente, conta solo il risultato: "Preferirei giocare male e vincere".

Daje Tommasì  :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
la battuta è sterco. offende un collega calciatore. è il solito stercarolo. la solita immarcescibile mmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Stammerda, magari segna Floccari e te lo mette in c.ulo

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ma adesso in sincerità vi chiedo, tolto il cretino, vi stanno veramente sulle balle i giocatori riommici? Chiaramente vanno asfaltati per una serie di ragioni che non starò qui ad elencare, ma tolto l'ebete ed i tifosi della stessa, non sarebbe una squadra come un'altra? A me gente come Menez, Riise, Juan o Cassetti magari mi ha fatto avvelenare per i risultati sportivi ma sul comportamento ho poco da dire. Forse quelle volte che hanno oltrepassato i limiti della decenza è stoto proprio per seguire il fesso. La butto lì...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: spook il 04 Nov 2010, 22:30
Ma adesso in sincerità vi chiedo, tolto il [...], vi stanno veramente sulle balle i giocatori riommici? Chiaramente vanno asfaltati per una serie di ragioni che non starò qui ad elencare, ma tolto l'ebete ed i tifosi della stessa, non sarebbe una squadra come un'altra? A me gente come Menez, Riise, Juan o Cassetti magari mi ha fatto avvelenare per i risultati sportivi ma sul comportamento ho poco da dire. Forse quelle volte che hanno oltrepassato i limiti della decenza è stoto proprio per seguire il fesso. La butto lì...

Gli unici che salvo sono Juan e Riise, gli altri possono pure spaccarsi per quanto mi riguarda.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma adesso in sincerità vi chiedo, tolto il [...], vi stanno veramente sulle balle i giocatori riommici? Chiaramente vanno asfaltati per una serie di ragioni che non starò qui ad elencare, ma tolto l'ebete ed i tifosi della stessa, non sarebbe una squadra come un'altra? A me gente come Menez, Riise, Juan o Cassetti magari mi ha fatto avvelenare per i risultati sportivi ma sul comportamento ho poco da dire. Forse quelle volte che hanno oltrepassato i limiti della decenza è stoto proprio per seguire il fesso. La butto lì...
guarda, io uno piu' merda di menez faccio fatica ad individuarlo: simulatore, strafottente, fallosissimo con falli cattivi e scordinati... per non ricordare le risate in faccia ai nostri dopo il derby

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Odio puro - il capitone, barbie, monnez
antipatia a pelle - WCnic, borriello, cassetti (dopo il derby), perrotta, burdisso
indifferenza - j.sergio, pizarro
rispetto - de rossi, riise, juan

te l'ho fatta dell'intera squadra  :asrm

hankmoody

Visitatore
come si fa a provare rispetto verso de rossi dopo i suoi pianti di gioia dell'anno scorso lo devo ancora capì... e noto che sono in parecchi a rispettarlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: hankmoody il 04 Nov 2010, 23:36
come si fa a provare rispetto verso de rossi dopo i suoi pianti di gioia dell'anno scorso lo devo ancora capì... e noto che sono in parecchi a rispettarlo.

Secondo me perchè è evidente che le sue frasi anti lazio o anti inter sono fatte più per la piazza ed il quieto vivere che per reale convinzione. Mi sfugge come ancora non sia migrato in Inghilterra o Spagna. Va a finire che ci invecchia con il soprannome di Capitan Futuro...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mancio_Laziale il 04 Nov 2010, 23:29
de rossi

"Un zuzzeguirzi di ezurtanze" (se vede che je piace attaccassarcazzo).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Durante un classico colloquio da ascensore, il mio vicino di casa commentava la recente "cassanata" e ha concluso dicendo: "Ma perchè appena Cassano fa o dice una cosa sono tutti pronti a crocifiggerlo mentre tutto quello che fa T..ti viene sempre giustificato e passato come una ragazzata, un gesto spontaneo o una naturale reazione?"

Per inciso siamo a Milano e lui tifa strisciato (credo che sappia che io sono laziale ...)

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Murmur il 04 Nov 2010, 01:49
Totti: Derby? Vince la Lazio
Segna Floccari su rigore

non vado oltre

la cosa strana è che quando Sergio l'ha sbagliato lui nemmeno l'ha visto, stava negli spogliatoi sostituito dopo che in 45 minuti non l'aveva strusciata mai.

A titty damme retta, cambia er numero sulla maglietta e mettice er 47.

Discussione precedente - Discussione successiva