Sprint Scudetto ???

Aperto da jp1900, 30 Lug 2010, 16:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Ago 2010, 10:38
sono anni e anni che giocano sempre gli stessi senza nessuno che li
ha mai sostituiti degnamente (i titolari loro) ....so omini non so robot
in piu hanno 3 competizioni.
quest'anno sto tranquilo

so omìni con l'aiuto

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 04 Ago 2010, 12:34
Intanto vi informo che su Radioradio hanno detto che la Roma fino ad ora merita l' oscar del mercato. E l' unica che si è rinforzata e che ha fatto i colpi. La notizia di Hernanes  non è stata neanche commentata.
Hanno preso un alcolista obeso ed un giocatore a fine carriera. Cosi si sono rinforzati. Riise farà altre 90 partite, sperano in berhami, nostro scarto, come terzino, quando terzino non è. Hanno solo centrali. Totti che giochera dieci partite. Ma non è che la sera vanno tutti a casa di Adriano a fasse un goccetto?
Quanto vorrei vederli dietro noi quest anno! Sono patetici.



dimenticano pero' di dire che qualche partenza dei prestiti non confermati (che giocavano titolari non dimentichiamolo) e che l'ossatura dell'accozzaglia e' composta da ultra trentenni bolliti (piu' vicini ai 35 che ai 30....) e' vero che ci sono sempre gli aiutini (di tutti i tipi) e che rigore pa reuma e espulsione ad ogni partita sono sempre li in agguato.

certo mettiamoci che unicredit tenderà a far aumentare il valore della squadra pur di ammollare la sol......ehm di vendere bene l'armata invincibile a qualcuno (o magari si comporta come con noi vedi cessione Nesta e Crespo all'ultimo minuto di mercato....).

insomma una squadra da centroclassifica se si giocasse un campionato regolare.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 12:15
so omìni con l'aiuto
Vero, l unica cosa che mi preoccupa è la scarsità delle altre squadre. Oltre l' Inter il vuoto. A meno che noi....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Voi siete matti. L'anno scorso stavano messi peggio e per poco non squlano.
CO' tutti i santiche cianno ma come fate a rilassavve?

Non imparate mai!  :evil:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 09:20
Voi siete matti. L'anno scorso stavano messi peggio e per poco non squlano.
CO' tutti i santiche cianno ma come fate a rilassavve?

Non imparate mai!  :evil:
una piccola differenza rispetto all'anno scorso
l'anno scorso le prime 2 partite furono genova e juve
quest'anno cesena cagliari




Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Ago 2010, 17:22
la partenza apparentemente agevole é un'arma a doppio taglio.

non credo che si ripeteranno spesso le partite "morbide" di fine campionato scorso, vedi Bari, Parma, Cagliari, Chievo.

già confido nel Cesena, per dire.

secondo me avranno difficoltà a posizionarsi prima della Juve, che stavolta ha un allenatore.


Bologna in casa e Brescia fuori mi pare un cammino agevole


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Visto che qiest'anno hanno indotto il premio per chi arriva secondo (lo scudetto in bianco-nero), arriveranno terzi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 09:20
Voi siete matti. L'anno scorso stavano messi peggio e per poco non squlano.
CO' tutti i santiche cianno ma come fate a rilassavve?

Non imparate mai!  :evil:

Tarà non è questione di rilassarsi, palle sempre all'erta, il perculeggiamento era riferito ai 12 punti in 4 partite, già pregustati dalle merde appena è uscito il calendario  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Per il momento il piano 12 punti in 4 partite proseguisce a gonfie vele.

Sicuramente arriveranno allo scontro diretto contro l'Inter a punteggio pieno (scioperi permettendo), per le prossime due partite la lega mette gentilmente in palio sei punti a vittoria.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Set 2010, 09:41

Bologna in casa e Brescia fuori mi pare un cammino agevole
il Brescia neanche stava in A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva