Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Continuano a creare polemiche, in Spagna, le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sulla sua positivita' al Covid-19, i cui sintomi erano apparsi prima della gara di ritorno di Champions League tra Valencia e Atalanta del 10 marzo. Il ministro della sanita' e della salute pubblica spagnola, Ana Barceló, ha rivolto parole dure nei confronti del tecnico degli orobici, accusato di negligenza: "Ha mancato di responsabilita'. Sapeva che esisteva una zona a rischio e non avrebbe dovuto muoversi. Le notizia conferma comunque che la partita doveva essere giocata a porte chiuse". Anche il Valencia non ha gradito le parole di Gasperini tanto che, secondo quanto riporta 'Marca', avrebbe chiesto una reazione da parte dell'Uefa e dalle autorita' italiane.

Io detesto i processi in piazza e le annesse lapidazioni. Mi fanno schifo proprio.

Ma mi fa schifo anche questo fasullo da due soldi. Fasullo e ipocrita. Sempre a fare la morale agli altri, ma abilissimo a farsi i cazzi propri.

Sei sgamato, Gasperino, sei bello e che sgamato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2020, 14:02
Possibilità che venga radiato?
Intanto una bella denuncia penale per aver contravvenuto alle disposizioni anti covid non sarebbe male, lockdown il 09/03 la partita il 10. Stava male e invece di starsene a casa è andato lo stesso in spagna con la squadra.
Il minimo da un punto di vista sportivo sarebbe una squalifica di 12 giornate oltre al divieto di dirigere gli allenamenti.
Oltre che rosicone anche irresponsabile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Grave che lo abbia fatto, grave anche che ne abbia parlato con questa leggerezza e che la Società stia  mantenendo un comportamento omertoso.
Il fatto che sia un personaggio pubblico dovrebbe portare ad una condanna esemplare, proprio per evitare che questa strafottenza venga sdoganata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma magari je rifanno alesaggio e corsa ar bucio der culo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
A me sorprendono alcuni dei commenti sotto l'articolo della Gazzetta che minimizzano. Ma l'Atalanta e' simpatica...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: angeloadamo il 03 Giu 2020, 15:00
A me sorprendono alcuni dei commenti sotto l'articolo della Gazzetta che minimizzano. Ma l'Atalanta e' simpatica...

un anno e più di narrazione della favola Atalanta, la Dea, il bel giuoco, i valori morali, e quanto è bravo Percassi...invece noi siamo il boderedilodido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: angeloadamo il 03 Giu 2020, 15:00

La cazzetta ha già mandato l'articolo in fondo alla sua home page, anche dopo l'ennesimo articolo su Diletta Leotta e su tale Villar, giocatore della as cloaca, che è stato bocciato ad un esame universitario (tutto vero https://www.forzaroma.info/news-as-roma/villar-scherza-dopo-esser-stato-bocciato-a-un-esame-posso-chiedere-il-var/?intcmp=gazzanet-roma )

Tanti commenti a difesa di piangerini parlano di percezione diversa del virus rispetto ad oggi: viene da domandarmi il perché avessero deciso per il porte chiuse dopo qualche giorno di tira e molla se giocarla o meno  :roll:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Percezione diversa un cazzo. Era il 10 marzo mica il 10 febbraio. Era uno degli ultimissimi giorni che andavo a lavoro prima che ci mettessero tutti in smart-working e ancora mi ricordo gli sguardi impauriti di chi incontravi sul treno o per strada, cambiando direzione per stare lontani quando ci si incrociava. Sembravamo degli zombie. Questo a Roma, figuriamoci a Bergamo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
l'atalanta deve perdere il 24/06 e poi vincerne 11 di seguito, non scherziamo proprio.
god save the goddess.
gasperini è una cacata d'uomo, non solo per questo, ma fino al due agosto io dico che ce serve vivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Brixton il 03 Giu 2020, 18:00
Percezione diversa un cazzo. Era il 10 marzo mica il 10 febbraio. Era uno degli ultimissimi giorni che andavo a lavoro prima che ci mettessero tutti in smart-working e ancora mi ricordo gli sguardi impauriti di chi incontravi sul treno o per strada, cambiando direzione per stare lontani quando ci si incrociava. Sembravamo degli zombie. Questo a Roma, figuriamoci a Bergamo.

Uno di questi gran commentatori è riuscito a scrivere questa falsità in risposta ad un laziale: "A Francè....., io l'1 di marzo me ne sono andato tranquillamente a mangiare in agriturismo con amici, poi dopo qualche giorno ero terrorizzato perché le indicazioni che c'erano allora (riprendiamoci Milano, bla bla bla....) erano altre. Pensa che dopo Valencia, è stato permesso ai tifosi dell'Atalanta di andare a Lecce con la sola precauzione della rilevazione della febbre.... E Gasp avrebbe sbagliato solo perché si sentiva spossato? Ma piantala.

Lecce-Atalanta 01/03/2020
Valencia-Atalanta 10/03/2020

E' un po' come la storia dello sputo di Poulsen...la situazione si ribalta :pp

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ma a me stupisce che i giocatori dell'Atalanta non siano incazzati con lui.
Alla fine sono loro che se lo sono tenuto di fianco in spogliatoio, riunioni tecniche e, soprattutto, aereo.
è loro che ha messo a rischio più degli altri.

E ovviamente lo staff atalantino come cuochi, magazzinieri etc.

Ancora me lo ricordo il Papu che si incazzava con i giornalisti spagnoli perché gli stavano troppo vicini.

eh ma la percezione era diversa.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2020, 19:53
E comunque Bastos la prese con le mani,
il rigore era netto,
ma l'arbitro non fischiò...ciao Gasperì  :bye:

mi commuovo sempre, me sto a invecchià!!!
Scusate l'off topic. Tornando Gasperini è stato proprio un fesso, si poteva almeno stare zitto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Verrà squalificato, perderà la corsa CL a favore della sua prossima squadra, che lo farà immediatamente riabilitare.

Fantascienza? Non credo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gasperini dice che le polemiche di questi giorni le ha trovate offensive. s'e' offeso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Davy_Jones il 04 Giu 2020, 18:57
gasperini dice che le polemiche di questi giorni le ha trovate offensive. s'e' offeso.

Quando invece le insinuazioni e le polemiche le fa lui sugli altri allora tutt'apposto.
Mavattanaffanculo va...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Discussione precedente - Discussione successiva