Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ufficialmente allenatore più antipatico della serie A
per carità, come tecnico sta facendo ottime cose, complimenti. Ma uomo piccolo piccolo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
È riuscito a rendere odiosa una squadra che per quello che sta facendo meriterebbe solo ammirazione ( doping permettendo)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Gasperini non sta simpatico nemmeno ai suoi genitori

ma a me l'Atalanta continua a piacere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Lug 2020, 08:58
È riuscito a rendere odiosa una squadra che per quello che sta facendo meriterebbe solo ammirazione ( doping permettendo)
A noi stanno molto antipatici l' Atalanta e Gasperini, ma nel resto d' Italia sono santificati, basta sentire le telecronache di Sky e le interviste. Tipo come trattano la roma e Zaniolo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: olympia il 23 Lug 2020, 20:48
A noi stanno molto antipatici l' Atalanta e Gasperini, ma nel resto d' Italia sono santificati, basta sentire le telecronache di Sky e le interviste. Tipo come trattano la roma e Zaniolo.

€€€€€€€€

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

La classica favola della provinciale. Serve per una sorta di narrazione un po' "zuccherosa", un po' "bomberistica". Le merde pagano e basta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
L'altro giorno su Twitter, tweet di Renga sul caso Gasperini-Sinisa, gli ho fatto notare che l'atalantino li fa girare a tutti gli avversari, allenatori o tifosi, ma non ai giornalisti. Mi ha risposto che i giornalisti non sono in competizione con lui. Gli ho fatto notare che se ci fosse stato Inzaghi nella sua situazione a Valencia ci sarebbe stato il finimondo. Lui risponde non sappiamo cosa sarebbe successo. gli ho fatto notare come era stata trattata la Lazio per la presunta partita 3x3 che nessuno aveva visto ma che qualcuno ha visto lukaku che stava in Belgio. Nessuna risposta. Giorno dopo Tweet di Bocca di repubblica: perchè solo il rosso a Gasperini e non a Sinisa. Fatto notare a Renga, ancora nessuna risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: simcar il 24 Lug 2020, 17:29
L'altro giorno su Twitter, tweet di Renga sul caso Gasperini-Sinisa, gli ho fatto notare che l'atalantino li fa girare a tutti gli avversari, allenatori o tifosi, ma non ai giornalisti. Mi ha risposto che i giornalisti non sono in competizione con lui. Gli ho fatto notare che se ci fosse stato Inzaghi nella sua situazione a Valencia ci sarebbe stato il finimondo. Lui risponde non sappiamo cosa sarebbe successo. gli ho fatto notare come era stata trattata la Lazio per la presunta partita 3x3 che nessuno aveva visto ma che qualcuno ha visto lukaku che stava in Belgio. Nessuna risposta. Giorno dopo Tweet di Bocca di repubblica: perchè solo il rosso a Gasperini e non a Sinisa. Fatto notare a Renga, ancora nessuna risposta.

Il punto fondamentale per bocca sono le parolacce. Sinisa ha detto le parolacce. Santo cielo, roba che manco alle elementari quando facevano la spia alla maestra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sinisa ha solo sbagliato a non dargli una pizza in faccia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: richard il 24 Lug 2020, 22:11
Sinisa ha solo sbagliato a non dargli una pizza in faccia.

severo ma giusto  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Persona a me moltissimo vicina mi riferisca che si tratta di "un pazzo odioso". Relata refero dagli spalti di San siro nella partita Milan ata.

PS mi dice la stessa che a.agnelli è "cafone e arrogante".

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Persona a me moltissimo vicina mi riferisca che si tratta di "un pazzo odioso". Relata refero dagli spalti di San siro nella partita Milan ata.

PS mi dice la stessa che a.agnelli è "cafone e arrogante".

Pazzo odioso, giusta definizione. Un esaltato mentale, un violento dentro. Una persona orrenda, fuori controllo.

Anche dell'Agnellino la verità è quella descritta dal tuo amico. Razza padrona.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Va squalificato solo per il culo davvero indecoroso che si ritrova,   psg che non gioca da 5 mesi, e poi mbappe, icardi e verratti infortunati ! 

questo è il demonio, chiamate milingo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ZombyWoof il 06 Ago 2020, 13:06
Va squalificato solo per il culo davvero indecoroso che si ritrova,   psg che non gioca da 5 mesi, e poi mbappe, icardi e verratti infortunati ! 

questo è il demonio, chiamate milingo

Mettici Di Maria squalificato e Cavani e Meunier che nel frattempo si sono svincolati, e anche Kurzawa e Thiago Silva usciti pure loro acciaccati dalla finale col Lione

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: meanwhile il 06 Ago 2020, 13:41
Mettici Di Maria squalificato e Cavani e Meunier che nel frattempo si sono svincolati, e anche Kurzawa e Thiago Silva usciti pure loro acciaccati dalla finale col Lione

In pratica giocheranno contro neymar e 9 riserve.

Tocca giocasse pure questi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Atalanta, Gasperini: "L'affetto degli italiani ci riempie d'orgoglio, ci sentiamo un po' come la Nazionale"

Ma chi tesencula, a [...].

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: seagull il 11 Ago 2020, 22:37
Atalanta, Gasperini: "L'affetto degli italiani ci riempie d'orgoglio, ci sentiamo un po' come la Nazionale"

Ma chi tesencula, a [...].

La maggior parte della gente che conosco li gufa, e la ragione è proprio gasperini.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vediamo se il quantitativo di bamba basterà contro il PSG

Discussione precedente - Discussione successiva