Citazione di: Gio il 12 Ago 2020, 10:12
Io tifo Atalanta e me ne sbatto di Gasperini, perchè tifare una squadra francese mi è impossibile per principio.
Per me, l'Atalanta in semifinale di CL sarebbe un'impresa da fantascienza. Quasi paragonabile al Leicester.
Culo da fantascienza, girone passato per suicidio delle avversarie, valencia più scarso del secolo con rosa decimata, ora psg senza 3-4 titolari di primo piano.
Chi tifa Atalanta è nemico mortale della Lazio. Gli atalantini ci vomitano addosso ogni tipo di offesa, e un Laziale li tifa? incredibile. Ma sì facciamogli prendere altra boria, che ne hanno poca, altra gloria, altri soldi. io dico boh, ma veramente boh eh. questi ci vogliono morti, sono nostri rivali per le prossime qualificazioni CL e scudetti, e noi speriamo che vadano avanti in CL. perchè ve stanno sul cazzo i francesi?
Stasera qualunque risultato per il PSG inferiore al classico 7-1 sarà una delusione cocente, una botta difficile da assorbire.
La partita va guardata su un trespolo, inbandierati di blu bianco e rosso, e con marsigliese a palla.
Baguette, cognac, armagnac, le jour du bac, aznavour e yves montand.