Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non bastavano i politici romansti, ora anche quelli atalantini parlano.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
ahahahah Bastos lo tirano in mezzo sempre sti pezzenti...roba da internarli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questa cosa sembra assai grave, in realtà è all'ordine del giorno

probabilmente a Bergamo è arrivato un ispettore stranamente solerte e Gasperini à sbroccato

da giovane mi pagavo gli studi andando a fare i test antidoping a atleti vari tra cui rugbisti.
tutti pensano che vadano ispettori seri, invece le varie agenzie mandano per lo più ragazzetti perché il lavoro è di routine

vado all'aquila e un tizio a cui dovevo fare il test sbrocca di bruttto. mi spacca una porta davanti, mi deve proteggere un compagno

io chiamo la mia superiora che chiama il dirigente e mi richiama.

risultato: minacce intimidatorie molto pesanti, la capa che mi dice di non fare lo [...], 300€ nella mia tasca (per ogni test ne prendevo 90 e avevo 20 anni), test fatto dopo l'allenamento (che è illegale) il che significava molto probabilmente le urine di chissà chi nascoste nel bagno e infilate nel flacone.

io scrivo tutto nel referto e lo consegno alla capa con tutti i 300€. lei mi strappa il referto in faccia, mi dice di prendere i soldi e che quello è un giocatore della nazionale e aveva sbagliato lei a non dirmi che in alcuni casi il test si poteva fare anche dopo.

da quel momento mai più chiamato a fare i test antidoping

probabilmente a bergamo sarà arrivato uno particolarmente rigido o poco avvertito come ero io. che anche volendo, a parte chiamare la stampa e raccontare una cosa inverificabile non avrei proprio saputo come far uscire la cosa.

non giudicate i 300€ che in quel momento a L'Aquila io speravo di non pija le botte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sull'articolo del trigoriere dicono che ha interrotto un test antidoping.
Va bene la richiesta di squalifica per Gasperini ma il giocatore l'ha fatto il test?
Perché altrimenti pure il giocatore dovrebbe rischiare qualcosa no?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
atalanta e problemi coi test antidoping...che strano, chi l'avrebbe mai detto, loro che basano tutto sulla tecnica e sul gioco da fermo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma magari li seppellisse na slavina de merda, al carbonaro e all'atalanta tutta.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
E comunque "la mano de Bastos!" is the new "er go de Turone!"   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Fosse la volta buona che si spiega il "miracolo" merdalanta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MadBob79 il 13 Apr 2021, 21:04
ma magari li seppellisse na slavina de merda, al carbonaro e all'atalanta tutta.

Il dono della sintesi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Precisione il 13 Apr 2021, 19:10
Così il deputato Daniele Belotti, capogruppo Lega in Commissione Istruzione, Cultura, Sport della Camera.

Annasseafanculo 'sto Belotti e tutta la Lega.
Il ruolo che ricopre ben dimostra lo stato della cultura in Italia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
:lol: :lol: :lol:

Va a fini' che è tipo la coppa in faccia per Gasperino il carbonaro.
Come dice Lulic: indimenticabile...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

per gaspero e belotti    :cheer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ahia, tocca chiudere la farmacia nello spogliatoio della bergamasca, almeno per il momento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Comunque la goduria per la coppa che " è in bella mostra a Formello" (cit.), ogni volta che rosicano così, diventa sempre più grande.  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Atalantini hanno complesso per fallo di Bastos.

:D

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Apr 2021, 23:26
Dicendola alla Balkan:

Atalantini hanno complesso per fallo di Bastos.

:D
giusto, è il fallo di Bastos che je va su e giù, je se ripropone in pratica

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Precisione il 13 Apr 2021, 19:10
Calcio: Belotti (Lega), squalifica Gasperini: giustizia sportiva ad orologeria. Non venga falsata la stagione, calendario sentenza da rivedere

Il carbonaro ha rifiutato il patteggiamento di 10 giorni a febbraio. La giustizia sportiva ad orologeria è un'immane cazzata.
Sto Belotti o non capisce una mazza oppure mente per accaparrarsi qualche voto in più dalla gente di Bergamo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2021, 09:30
Il carbonaro ha rifiutato il patteggiamento di 10 giorni a febbraio. La giustizia sportiva ad orologeria è un'immane cazzata.
Sto Belotti o non capisce una mazza oppure mente per accaparrarsi qualche voto in più dalla gente di Bergamo

La prima ipotesi mi pare credibile, ma anche le due insieme non mi sembrano da scartare
Ma ve le immaginate le prime pagine di qualche giornale se fosse successo da qualche altra parte?
La favola e la fidanzata d'italia, fatemi stare zitto và..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Io cmq manderei direttamente Bastos a fargli i controlli antidoping.

Discussione precedente - Discussione successiva