Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

"Io ho mille difetti, ma ogni volta riparto nuovamente. Non porto rancore. So che Marinelli una volta mi ha buttato fuori come quarto uomo, ho sempre problemi col quarto uomo. È un ruolo particolare, fanno finta di non sentire quando vogliono, si beccano degli insulti...poi si inalberano per altre cose. Che razza di ruolo è? (ride, ndr)".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-gasperini-si-parla-troppo-di-ilicic-l-atalanta-non-dipende-da-lui-1501441

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Se uno ha problemi praticamente con tutti dovrebbe farsi più di qualche domanda

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Considerato che il Napoli fa ride....che sulla nostra stagione stenderei un velo pietoso....per non mandacce loro in Champions...m'avete costretto a tifà Gasperini  :wall: :wall: :wall: :wall:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ah....Gasperini vatteneaffanculo comunque!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Se non altro dice che non ce l'ha con la Lazio.
Ma non sarà colpa dei giornalisti che tutte le volte agitano il coltello nella piaga?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Nelle dichiarazioni post partita dopo la nostra vittoria a Bergamo non sembrerebbe proprio che non ce l'abbia con noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
A 'na certa ha pure rotto lo co_ioni questo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2021, 16:12
Ma quanto continuerà?
Fino a quando i giornalisti stercorari continueranno a chiederglielo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Muro? Che c'entra il muro pallavolistico con il tocco di mano di Bastos?

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Vincelor il 28 Mar 2021, 03:49

faceva fico dirlo, con la platea che ti lecca il culo poi.   ma la colpa è della S.S. Lazio che non manda nessuno a massacrare le sue stronzate, e a dire che la palla stava uscendo,  che nessuno se ne è accorto, che hanno continuato prendendo un palo, che masiello andava espulso.   
sta tattic adel silenzio e di essere signori fa sì che pure sto [...]ne de fiume si sente autorizzato a sparare fango a gratis.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Vincelor il 28 Mar 2021, 03:49

Posso certificare, senza tema di smentita, che Gasperino er carbonaro non capisce un cazzo di pallavolo  :)

Di calcio non saprei, ma di pallavolo ne sa meno di quanto io capisca di botanica idroponica.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Tra l'altro c'è una spiegazione logica per il mancato intervento del Var: in diretta, sia in campo che sullo schermo, il tocco di mano di Bastos che crea ancora tanto scandalo non l'aveva visto nessuno, non la squadra arbitrale ma nemmeno i giocatori atalantini e lo stesso Gasperini. Dopo che il pallone colpì il palo ci fu immediamente un'altra azione pericolosa che terminò con un salvataggio di Luiz Felipe che oppose il corpo alla sfera indirizzata in rete. Banti che era al Var ovviamente controllò l'ultima azione e verificando che non ci fosse fallo di mano del difensore brasiliano diede l'ok a Calvarese che riprese il gioco. La stessa RAI mandò il replay una ventina di minuti dopo il fattaccio perchè, ripeto, nell'immediatezza del fatto nessuno si accorse di niente. Lo stesso Gasperini lo seppe perchè gli fu mostrato il fallo nel dopopartita e subito bollò come svista clamorosa una cosa di cui nemmeno lui si era reso conto e ancora non la finisce.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
odio la rubentus, ma in finale di coppa Italia spero che il var e gli arbitri facciano degli errori clamorosi contro il gaspa.
Me toccherà tifà rubentus mi odio per questo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Nell'immaginario collettivo ormai sto tocco di mano non visto è diventato un muro a pallavolo e la vittoria nostra delegittimata, derubricata a furto.
I gol meravigliosi di Sergej e di Correa cancellati.
In occasione della finale questa storia verrà ritirata fuori, prima della partita e dopo la partita.

Prepariamoci a ricevere altra merda a reti e social unificati.

Nel silenzio assenso della SS Lazio.

Con il permesso di Calimero copierò il suo testo e a mò del volo su Vienna del D'Annunzio vi inonderò l'internet.

Gasperini anfame fracico magari la perdi  in rimonta all'ultimo minuto, te deve veni uno sbotto di bile in diretta. Per dio me fai quasi più schifo di tutta la storia della  roma dal 27 a oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ha insultato un ispettore dell'antidoping obbligando un Suo giocatore ad andare ad allenarsi invece di fare il test a sorpresa, a parte i dubbi di un tal comportamento, che essere vergognoso

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2021, 14:28
Ha insultato un ispettore dell'antidoping obbligando un Suo giocatore ad andare ad allenarsi invece di fare il test a sorpresa, a parte i dubbi di un tal comportamento, che essere vergognoso
ho letto anche io, ma non è sanzionabile anche il calciatore per il rifiuto del controllo a sorpresa ? 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
boh

Discussione precedente - Discussione successiva