Squalificate Gasperini

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
6005
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #400 il: 09 Dic 2020, 18:50 »
No, voglio dire. Io sono contro la violenza. La mia. Ma se vedo un deficiente che se le cerca ripetutamente, sfacciatamente e impunemente (questo è Gasperini con noi, non dimenticate che dopo mesi ancora tirava fuori la storia del rigore), non biasimo chi manifesta esteriormente gli effetti della perdita della pazienza.
Non ho mai rifilato una pizza in faccia al prossimo, se non forse ai tempi dell'asilo, più passa il tempo e meno sono propenso a farlo, però quando la prese Capezzone fui felice, figuriamoci quando si parla di quel verme del carbonaro.

Online Goceano

*****
5389
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #401 il: 09 Dic 2020, 18:57 »
Vado un po controcorrente: a me Gasp non sta simpatico come a tutti, ma devo riconoscere che ha fatto davvero un ottimo lavoro, per quanto la squadra sia più che buona, e comunque la piazza non ha certo le pressioni di Roma, Milano o Torino sponda Juve; inoltre non condivido sul fatto che siccome è antipatico Gomez avrebbe fatto bene a daje na cinquina pe quanto [...] poesse.

Offline vaz

*****
54804
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #402 il: 09 Dic 2020, 18:57 »
infatti si potevano cavare entrambi gli occhi e rimanere esanimi per terra.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #403 il: 09 Dic 2020, 20:31 »
Due pizze in faccia al carbonaro non sono mai da condannare

anzi... medaglia!

Offline Sirius

*
5738
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #404 il: 09 Dic 2020, 22:00 »
Quindi stemmerde se so' qualificate....

Crotone-Lazio, sotto il diluvio, campo allagato e (quasi) impraticabile.
Si gioca lo stesso.
Udinese-Atalanta, stesse condizioni. Si aspetta.
Poi si decide di non giocare.
La favola dell'italico calcio, prima della partita decisiva in CL, ringrazia sentitamente.

Fossi stato l'Ajax, avrei chiesto anche io alla mia federazione di non giocare la partita di campionato prima della gara con l'Atalanta

Offline Il gitano

*
3461
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #405 il: 09 Dic 2020, 22:09 »


Alla fine hanno mediato.

In ogni caso, prendo spunto dalla vicenda. A un nostro giocatore, per una battuta infelice su Twitch, é partita la contraerea mediatica che parlava di cessione speculando sul caso con molti tifosi che invocavano la ghigliottina.
Sul Papu, per una vicenda molto più grave (di fatto il "litigio" l'hanno confermato tutti in società) si é letto poco o niente se non articoli intrisi di retorica sul fatto che si dovesse ricucire ad ogni costo e i tifosi bergamaschi si sono stretti intorno alla squadra.

Vi sembra una cosa normale?

In ogni caso godo per il Gasp. Alla fine bastavano due schiaffi per rimetterlo a posto.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #406 il: 09 Dic 2020, 23:59 »
Eh si, alla fine pare che la risolveranno. Poi se sarà una tregua di facciata o una vera e propria pace lo dirà solo il tempo.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #407 il: 10 Dic 2020, 10:08 »
sempre una mer*a rimane
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #408 il: 10 Dic 2020, 19:23 »
Vado un po controcorrente: a me Gasp non sta simpatico come a tutti, ma devo riconoscere che ha fatto davvero un ottimo lavoro, per quanto la squadra sia più che buona, e comunque la piazza non ha certo le pressioni di Roma, Milano o Torino sponda Juve; inoltre non condivido sul fatto che siccome è antipatico Gomez avrebbe fatto bene a daje na cinquina pe quanto [...] poesse.


senza gomez che è mezza squadra, il PetaPorco stava a giocasse la salvezza a crotone. 

nientè di più di uno zemanetto, con un culo incredibile.

Offline olympia

*
9922
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #409 il: 10 Dic 2020, 19:38 »

senza gomez che è mezza squadra, il PetaPorco stava a giocasse la salvezza a crotone. 

nientè di più di uno zemanetto, con un culo incredibile.
Zemanetto? Ieri ha fatto il catenaccio che più catenaccio non si può.  E ha fatto pure bene, secondo me.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #410 il: 11 Dic 2020, 13:30 »
Zemanetto? Ieri ha fatto il catenaccio che più catenaccio non si può.  E ha fatto pure bene, secondo me.

mi riferisco alle grandi goleade al gran gioco offensivo corale, e allo zero vittorie di titoli.
con l'ajax è stato furbo, vero, d'altra parte ha trovato una squadra di ragazzini che pensavano di gocare alla playstation, con tutti quei giochetti e saltelli del cavolo, sbilanciatissimi.   
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #411 il: 11 Dic 2020, 13:47 »
mi riferisco alle grandi goleade al gran gioco offensivo corale, e allo zero vittorie di titoli.
con l'ajax è stato furbo, vero, d'altra parte ha trovato una squadra di ragazzini che pensavano di gocare alla playstation, con tutti quei giochetti e saltelli del cavolo, sbilanciatissimi.

Roba da far impazzire Conte e il suo fantomatico piano B

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #412 il: 12 Dic 2020, 00:44 »


Alla fine hanno mediato.

In ogni caso, prendo spunto dalla vicenda. A un nostro giocatore, per una battuta infelice su Twitch, é partita la contraerea mediatica che parlava di cessione speculando sul caso con molti tifosi che invocavano la ghigliottina.
Sul Papu, per una vicenda molto più grave (di fatto il "litigio" l'hanno confermato tutti in società) si é letto poco o niente se non articoli intrisi di retorica sul fatto che si dovesse ricucire ad ogni costo e i tifosi bergamaschi si sono stretti intorno alla squadra.

Vi sembra una cosa normale?

In ogni caso godo per il Gasp. Alla fine bastavano due schiaffi per rimetterlo a posto.
Sì, è normale che i tifosi proteggano i loro giocatori più forti e non alimentino polemiche.
Ed è normale se la stampa "amica" fa altrettanto.
È il nostro caso ad essere particolare, non quello degli altri. Per me.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #413 il: 12 Dic 2020, 07:14 »
Sì, è normale che i tifosi proteggano i loro giocatori più forti e non alimentino polemiche.
Ed è normale se la stampa "amica" fa altrettanto.
È il nostro caso ad essere particolare, non quello degli altri. Per me.
È verissimo; è la nostra situazione ad essere anormale, come diceva il saggio zio Edy.

OT Ma capezzone da chi l’ha presa la pizza? Ho qualche ricordo sfuocato ma assolutamente non rammento chi fosse l’eroe.
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #414 il: 12 Dic 2020, 09:11 »
È verissimo; è la nostra situazione ad essere anormale, come diceva il saggio zio Edy.

OT Ma capezzone da chi l’ha presa la pizza? Ho qualche ricordo sfuocato ma assolutamente non rammento chi fosse l’eroe.

Mi sembra che l'autore rimase sconosciuto

https://www.lastampa.it/politica/2010/10/26/news/capezzone-aggredito-a-roma-1.36998712

Ricordo anche una Bonino molto vicina nel dargli una pizza in faccia durante un congresso dei Radicali di qualche anno fa

Offline vaz

*****
54804
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #415 il: 19 Dic 2020, 10:52 »
Does the size of a gathering matter?
Mass gatherings contribute to the spread of coronavirus. For example, a football match in northern Italy in February attended by more than 45,000 people might have led to the region becoming an early epicentre of the coronavirus pandemic, says Stefania Boccia, a public-health expert at the Catholic University of the Sacred Heart in Rome and at Gemelli University Hospital in Rome.

LIMORTACCIVOSTRA
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #416 il: 19 Dic 2020, 11:07 »
e che, volevi fermare la favola atalanta che stava facendo la storia, e privare il suo meraviglioso e sportivissimo pubblico  di un ottavo di finale ?

Offline ES

*****
20560
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #417 il: 19 Dic 2020, 12:58 »
Sto weekend io sono carbonaro.

Offline olympia

*
9922
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #418 il: 19 Dic 2020, 13:40 »
Sto weekend io sono carbonaro.
Te credo.  :asrm
Re:Squalificate Gasperini
« Risposta #419 il: 19 Dic 2020, 15:50 »
Sto weekend io sono carbonaro.

Lo siamo tutti. Sospendo per 48 ore ognuna delle 7 maledizioni verso il Mister Gasperini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod