Squalificate Gasperini

Aperto da jp1900, 19 Ott 2019, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ho letto che si è lamentato per l'espulsione da ultimo uomo... rosica proprio di brutto...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Alla fine un po' lo compatisco. In quasi 30 anni di carriera da allenatore ha vinto solo un torneo di Viareggio, quindi ci sta che rosichi allo sfinimento solo nell'unica volta in cui ha potuto avvicinarsi ad un trofeo vero e proprio. Pora stella. :s

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: LuloFr il 28 Gen 2021, 09:24
ho letto che si è lamentato per l'espulsione da ultimo uomo... rosica proprio di brutto...

Sbraitava come uno scemo in panchina parlando di partita falsata ... non lo ammette che senza quell'espulsione Lazzari sarebbe andato dritto in porta a fare il 2-3 .
Ma comunque ci sarà qualcosa sotto ( secondo me andrà ai vermi prima o poi ) è troppo avvelenato non può essere solo la Finale di Coppa Italia .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Gen 2021, 09:43
Sbraitava come uno scemo in panchina parlando di partita falsata ... non lo ammette che senza quell'espulsione Lazzari sarebbe andato dritto in porta a fare il 2-3 .
Ma comunque ci sarà qualcosa sotto ( secondo me andrà ai vermi prima o poi ) è troppo avvelenato non può essere solo la Finale di Coppa Italia .

Un motivo potrebbe essere questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Gen 2021, 09:43

Ha proprio un odio conclamato verso di noi, ma la cosa ormai è reciproca. Il tutto si è acuito nella finale di coppa Italia, sarebbe stato il suo primo trofeo e il coronamento di sta favola di sta ceppa dell'atalanta e invece l'ha preso in quel posto, da li secondo me ci odia dal profondo e io sono strasicuro che ogni volta che  ci incontra carica i suoi a pallettoni e gli dice di giocare alla morte, sono strasicuro.
Io ci vedo anche un senso di inferiorità verso SIMONE INZAGHI Nostro! Il giovincello che arriva e vince quattro trofei mentre lui sta li, con capelli bianchi e rughe e ancora corre dietro ai record di punti e si gonfia il petto con i titoloni della gazzetta.
O ma la vita è fatta di scelte eh, c'è chi alza i trofei e chi alza i giornali... de gustibus.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2021, 09:46

:lol: mi fa sempre morire questo video  :)

Sledgehammer

Visitatore

è talmente antipatico che quando morirà i parenti chiederanno il bis

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2021, 10:39
:lol: mi fa sempre morire questo video  :)

Soprattutto la risposta di Inzaghi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Sledgehammer il 28 Gen 2021, 10:51
ho letto in giro e riporto su gasperino

è talmente antipatico che quando morirà i parenti chiederanno il bis
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se poco poco domenica dovessimo vincere io farei fare il giro di campo a tutta la rosa, preparatori, massaggiatori e accompagnatori compresi, con la maglia di Bastos

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: tatoccolo il 28 Gen 2021, 15:01
se poco poco domenica dovessimo vincere io farei fare il giro di campo a tutta la rosa, preparatori, massaggiatori e accompagnatori compresi, con la maglia di Bastos

Idea carina, poi in conferenza stampa dici che avevi saputo che loro avevano pronta quella dei giocatori loro che dovevano essere espulsi già prima di un fallo di mano involontario e ininfluente

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Comunque sta sul cazzo a tutta Italia. Quando leggo i commenti di altri tifosi la linea è quella. Penso soffra molto di un complesso di inferioritá, legato soprattutto al periodo interista. Doveva essere la sua consacrazione ed invece...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vediamo cosa fare domenica .

Io qui rischio di prendermi a cazzotti con qualcuno ...  :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io lo odio con tutto me stesso. Mi da proprio fastidio come è fatto, dico fisicamente, come parla e l'aria di quello che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, quando in realtà ha vinto zero, pur avendo "invaso" l'Europa...Amerei vederlo liquefarsi in diretta tv.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2021, 09:46

Ogni volta che vedo sto video rido fragorosamente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Mi piace molto vederlo rosicare pure quando vince  :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
io gli darei la mano di Bastos piú che la maglia

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Peccato che poi questi video (rubati) girano e vengono rilanciati da giornalisti "professionisti".
Che ovviamente non hanno cura dei vari commenti "mafioso", e insulti vari.
Fa ridere a noi, ma quanti danni dovrebbero pagare questi...

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ridi su sta grandissima ceppa de cazzo!!!!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: LuloFr il 31 Gen 2021, 16:57
Ridi su sta grandissima ceppa de cazzo!!!!

rosica @#[#@#][

Discussione precedente - Discussione successiva