SSC NAPOLI

Aperto da gentlemen, 13 Dic 2014, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Siamo in un forum della Lazio.Il "pupazzo' ne è il presidente, tu non sei nessuno.
Trovo singolare questo tuo modo di insultare le persone.Persone che tra l'altro ti mangiano in testa.
Datti una calmata e limitati alle medie,per cortesia.

:lol: :lol: :lol:

sono calmissimo.
Tu, piuttosto, mi sembri un tantinello nervoso. Ma capisco che quando uno ti sbatte in faccia il modo di fare del ras della Snam Lazio Sud ti saltano i nervi.
Vuoi le medie? Ti accontento.
Nei dieci anni del regime lotitesco queste sono le medie dei piazzamenti delle squadre di serie A:

Inter 3,2 (terzo,2 posto di media) (terzo fatturato in serie A)
Juve 2,2 (primo fatturato)
merde 4,5 (quarto fatturato)
milan 3,4 (secondo fatturato)
Napoli 5,5 (quinto fatturato)
Fiorentina 7,8 (settimo fatturato)
Udinese 7,5 (ottavo fatturato)
Lazio 8,8 (sesto fatturato)

Come vedi, io col conducator sto incazzato perché, tra quelle citate, la Lazio è l'unica squadra che ottiene risultati molto al di sotto di quello che dovrebbe ottenere rispetto alla suddivisione dei diritti tv e del fatturato.
Ma io tifo per la Lazio e non per la holding delle pulizie.
Sarà per questo che scoppiano i fegati di chi vuole difendere l'indifendibile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 03:03

sono calmissimo.
Tu, piuttosto, mi sembri un tantinello nervoso. Ma capisco che quando uno ti sbatte in faccia il modo di fare del ras della Snam Lazio Sud ti saltano i nervi.
Nei dieci anni del regime lotitesco queste sono le medie dei piazzamenti delle squadre di serie A:

Come vedi, io col conducator sto incazzato perché, tra quelle citate, la Lazio è l'unica squadra che ottiene risultati molto al di sotto di quello che dovrebbe ottenere rispetto alla suddivisione dei diritti tv e del fatturato.
A me da fastidio l'insulto gratuito. Verso chiunque e riguardo qualsiasi argomento.Soprattutto se la persona non puo rispondere.Lo trovo fastidioso, vigliacco, io non mi permetto di dare del pupazzo a nessun netter.

Sulle medie e critiche in genere mi sembra che se ne parli tutti i giorni, tutte le ore, qualsiasi topic aperto.

P.s. credo che il napoli non sia tornato in A 10 anni fa, potrei sbagliarmi.
Credo che almeno i primi due anni dovremmo togliere il piazzamento della Lazio, visto che siamo ripartiti con zero giocatori in rosa, pressappoco. Probabilmente scopriremmo che la Lazio ha tenuto una media vicina al suo fatturato, più due tre coppette. Ma questi discorsi li faccio ogni giorno coi romanisti, mi da fastidio farli coi Laziali.
Pace e buona notte, mi vado a rivedere il buon FA.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

sono calmissimo.

pesa il 16' posto di calciopoli... e cmq in questi 8 anni me pare che diverse coppette le abbiamo alzate no?
vorrei far notare inoltre che dopo il nostro scudo e quello delle merde, le squadre che hanno vinto lo scudetto sono state le 3 strisiciate. In Europa hanno vinto 1 volta il milan ed 1 l'inter. Il resto sobo state le coppe Italia e le supercoppe... beh, 3 trofei x noi. Come le cacche (di cui una in faccia) e più di naples e violacea. I buoni piazzamenti delle cacche sono figli di calciopolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ralph, da non amante Lotito te ammazzo la tua logica con l'arma della semplicità. :)
Ci mancano più o meno due posizioni in classifica di media. Due posizioni sono due, tre, te vojo veni' incontro, cinque punti. Allora se consideri
1) cosa voglia dire iniziare coi 9 acquisti in un giorno e Mimmo Caso in panca a 50.000 euro
2) il colpo basso di calciopoli
3) la spinta verso il basso per noi e l'alto per loro legata a stampa, arbitri, avere la maglia a striscie, mafie romane varie.

Allora tre o quattro punti sono niente, i nostri risultati hanno del miracoloso, altro che lavavetri cingalesi.
In realtà la gestione lotitica ha un bel numero di ombre, di occasioni mancate, di decisioni incomprensibili e di public relations da fustigazione pubblica. Ma i risultati così male non sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 14 Dic 2014, 02:25
Ma manco stasera che avemo vinto ????

Never joy !

:)

Lo voglio vede erviperetta come sistema i conti entrate e uscite visto che sta fuor del 20%.
Entra 10 esce 12 pe capisse.

Always cry

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A chi difende la Lazio da decenni, qualunque cosa accada e chiunque la gestisca, il fegato rimarrà sempre ben sano.

In questa lista leggo Napoli e Fiorentina, ma mancano curiosamente Napoli Soccer e Florentia, oltre che alcuni trofei laziali, la B della Juve e la non partecipazione alla C.L. dell'Udinese.

Oltretutto non considerare come eravamo partiti (come dice giustamente Tarallo, con Caso a 50.000 euro) me l aspettavo giusto da Property, noto tifoso ambizioso e prodigo di consigli.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Dic 2014, 09:52
A chi difende la Lazio da decenni, qualunque cosa accada e chiunque la gestisca, il fegato rimarrà sempre ben sano.

Ma chi stai difendendo tu?
La Lazio?
Tu,  avallando la mediocrità di Lotito e del progetto romanista che c'è l'ha messo,  la Lazio non la difendi manco per il caxxo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 14 Dic 2014, 10:16
La Lazio?
Tu,  avallando la mediocrità di Lotito e del progetto romanista che c'è l'ha messo,  la Lazio non la difendi manco per il caxxo.

ma basta postare scemenze, per cortesia. Datti un contegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Niente non je la fate, si parla di napoli soccer, e mettete in mezzo lotito, e a me lotito sta enormemente sul cazzo.
Ma come vi va, ieri abbiamo vinto per ora siamo terzi ed alla fine della giornata con buone probabilità saremo almeno quarti, ma godetevi la Lazio giorno per giorno, poi arrivasse il magnate con i soldoni veri, allora tutti a cazzo dritto a far volare tappi di champagne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Dic 2014, 10:25
ma basta postare scemenze, per cortesia. Datti un contegno.

Dattelo te.  Maleducato presuntuoso e arrogante. Come il presidente tuo.
Manca un sostantivo,  vediamo se lo trovi.  Inizia per rom.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
La Lazio?

Ancora co ste caxxate?

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2014, 12:31
Ancora co ste caxxate?

Du romanisti mancati, te e quell'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 14 Dic 2014, 12:23
Dattelo te.  Maleducato presuntuoso e arrogante. Come il presidente tuo.
Manca un sostantivo,  vediamo se lo trovi.  Inizia per rom.....

quale?

Citazione di: Eagle_70 il 14 Dic 2014, 12:38
Du romanisti mancati, te e quell'altro.

vedo che hai sbroccato...ti capita spesso se non mi ricordo male di insultare chiunque non abbia le tue stesse ossessioni di matrice scarcelli/capodaglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
avallando la mediocrità di Lotito e del progetto romanista che c'è l'ha messo

non so se é peggio la grammatica o il pensiero...     :lol:

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Dic 2014, 13:42
quale?

vedo che hai sbroccato...ti capita spesso se non mi ricordo male di insultare chiunque non abbia le tue stesse ossessioni di matrice scarcelli/capodaglio.

Quelli che prima insulta  poi chiede scusa in privato sei tu.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Dic 2014, 13:44
non so se é peggio la grammatica o il pensiero...     :lol:

È la tua ignoranza che ti impedisce di capire l'italiano.
Capita.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 14 Dic 2014, 10:37
Niente non je la fate, si parla di napoli soccer, e mettete in mezzo lotito, e a me lotito sta enormemente sul cazzo.
Ma come vi va, ieri abbiamo vinto per ora siamo terzi ed alla fine della giornata con buone probabilità saremo almeno quarti, ma godetevi la Lazio giorno per giorno, poi arrivasse il magnate con i soldoni veri, allora tutti a cazzo dritto a far volare tappi di champagne.

sei troppo avanti. Ma non ci illudiamo, non capiranno mai.
:ssl :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 14 Dic 2014, 09:52

In questa lista leggo Napoli e Fiorentina, ma mancano curiosamente Napoli Soccer e Florentia, oltre che alcuni trofei laziali, la B della Juve e la non partecipazione alla C.L. dell'Udinese.

Oltretutto non considerare come eravamo partiti (come dice giustamente Tarallo, con Caso a 50.000 euro) me l aspettavo giusto da Property, noto tifoso ambizioso e prodigo di consigli.

Mmm sei andato benino, anche se mi aspettavo che citassi pure i 3 punti di cagliari regalati alle merde. Te sarai scordato :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva