SSC NAPOLI

Aperto da gentlemen, 13 Dic 2014, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
avevo lasciato ieri pomeriggio questo topic dove si parlava della cessione del napoli e lo ritrovo condito dalle soltie fazioni lotito/antilotito.
vivete male...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Berserkr il 14 Dic 2014, 14:27
avevo lasciato ieri pomeriggio questo topic dove si parlava della cessione del napoli e lo ritrovo condito dalle soltie fazioni lotito/antilotito.
vivete male...
Non ci sono le fazioni Lotito, non trovi nessuno che non ne parli male dal punto di vista etico. Si discute sulla operatività, ma quando si scade negli insulti è semplice capire chi sbaglia e chi non.
Personalmente ritengo che faccia molto più danno una certa parte della tifoseria che il contenuto morale del nostro Presidente. Che io, per rispetto, scrivo con la p maiuscola. Il mio nick significa rispetto, parola magica per me.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Non ci sono le fazioni Lotito, non trovi nessuno che non ne parli male dal punto di vista etico. Si discute sulla operatività, ma quando si scade negli insulti è semplice capire chi sbaglia e chi non.
Personalmente ritengo che faccia molto più danno una certa parte della tifoseria che il contenuto morale del nostro Presidente. Che io, per rispetto, scrivo con la p maiuscola. Il mio nick significa rispetto, parola magica per me.
no il senso del mio intervento è che si è finiti tutti fuori strada, non è il topic adatto questo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
il topic nato su una voce presunta si è ancorato a villa san sebastiano...con una Lazio terza in classifica, boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Si parlava di "PROPRIETA' STRANIERA" e di cosa potrebbero portare o hanno portato ed invece si snocciolano i dati degli ultimi campionati .

Sinceramente . Capisco .

Fine della discussione . Per me .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Berserkr il 14 Dic 2014, 14:51
no il senso del mio intervento è che si è finiti tutti fuori strada, non è il topic adatto questo...
Certo, basta che leggi pagina uno e ti farai una idea del perché (anche) questo topic è andato a vacche magre.
Poi leggi i nick e verifichi facilmente perché il 90 ℅ dei topic va in vacca, magra, in questo forum.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quindi si torna a parlare di SSC NAPOLI???!!!
:)

Property

Visitatore
Ecco, direi che insulti, parole offensive, è bene lasciarle fuori dai topic, vale per tutti.
Ma a volte si parla di "vacca" del topic ogni qualvolta un argomento porti un confronto con la ns realtà.
Ma quel è il problema?
Io penso sia normale, si parla di calcio, di una ns concorrente, cosa cè di male se si cerca di capire come una situazione di un altro team possa avere un impatto con la nostra o anche stimolare un confronto con la nostra.
Io al concetto di ogni topic asettico da qualsiasi parola sia lazio o lotito, non ci credo, ma non credo sia neanche utile.
Metri di paragone sono importanti, perchè ti fanno eventualmente confrontare e capire se stai facendo meglio o peggio di altri.
I numeri postati da Ralph, quelli sono e nessuno li può discutere.
Semmai si può discutere delle motivazioni del perchè, e qui ognuno ha la sua.
Ma quello è il punto di partenza più obiettivo.
anche se si parla di napoli si, ma si stava parlando anche di proprietà delle varie squadre partendo dalla situazione napoli, non vedo questo peccato di lesa maestà-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Confrontare potrei anche accettarlo, sebbene si era cmq un po' fuori binario. Solo che qua si è travalicato un po'...

Si chiude qui, ovviamente.
Le sanzioni sono in arrivo.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva