stagione AS Mer.da 2011-12 - Maglietta commemorativa

Aperto da volerevolare, 07 Mag 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Quest'anno i canidi ci hanno regalato delle emozioni incredibili. Sarebbe bello riassumere il tutto immortalando la stagione in una maglietta commemorativa.

Io la immagino bianca, con davanti al centro la facciotta triste di Giggierrico ed intorno ad esso tutte le minchiate scritte dai giornalai durante l'anno a sostegno della supercazzola: la rivoluzione culturale, i giallograna, il possesso palla, mai schiavi del risultato, il progetto, l'Ipad, la cantera giallorossa, il mental coach, ecc..

Sotto la Foto, a carattere cubitale, metterei una grandissima scritta in blu "GRAZIE LUCHO".

Sul retro metterei qualche immagine: la foto di Osvardo con la majietta del derby, il gol di klose al 93-esimo, la faccia sconsolata di Dibenedetto in tribuna, l'esultanza di Scaloni al secondo derby e sotto le date dei 2 derby con i risultati.

Come già fatto in passato, non c'è nessun netter in grado di editare e stampare una maglietta del genere? Io ne acquisterei 2 e conosco molte persone che ne acquisterebbero delle altre!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2012, 13:41
le fa ancora?
Credo che la risposta fosse ironica... In ogni caso tutti i momenti che hai elencato li ho ben fissati nella mia mente insieme ad altri, non c'è bisogno per me di metterli su una maglietta!  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io faccio fatica a perculeggiar LUIS, mi sembra una persona per bene, presuntuosa, ma per bene.
Poi standing ovation per quello che disse alla Sannipoli dopo Rioma-Florentia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: balivox il 07 Mag 2012, 13:08
Dice che ci pensa Fortunato....

Cattivella ma ci sta tutta.
Fortunato......meglio non pensarci va che lo consideravo quasi un amico dopo alvo conosciuto a una delle cene di lazionet

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Cattivella ma ci sta tutta.
Fortunato......meglio non pensarci va che lo consideravo quasi un amico dopo alvo conosciuto a una delle cene di lazionet

ot

che cosa successe? ricordo qualche sua bella maglietta.

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: franvol il 07 Mag 2012, 15:22
ot

che cosa successe? ricordo qualche sua bella maglietta.

eot
Prese i soldi per non so quante maglietta per la vittoria della Coppa Italia e sparì.

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Prese i soldi per non so quante maglietta per la vittoria della Coppa Italia e sparì.

Mio Dio, ma davvero? Ma che razza di gente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aridaje. Sta storia esce fuori ciclicamente.
Io gli ho dato 100 euro, e non ho visto niente (vidi invece le maglie Testa e Cuore, una delle quali curiosamente ho indosso in questo momento).
Ma esiste la presunzione d'innocenza, e io cosa sia successo a Fortunato non lo so.
Mi auguro niente, mi auguro che stia bene e che veramente ci abbia infinocchiato.
nel qual caso e' uno strontso, ma concluderlo senza sapere mi sembra ingiusto.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 07:35
Io gli ho dato 100 euro, e non ho visto niente (vidi invece le maglie Testa e Cuore, una delle quali curiosamente ho indosso in questo momento).
Ma esiste la presunzione d'innocenza, e io cosa sia successo a Fortunato non lo so.
Mi auguro niente, mi auguro che stia bene e che veramente ci abbia infinocchiato.
questa storia mi era sfuggita!
pazzesco, sembra incredibile!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

mmm...interessante.

10 euro per uno e ve le faccio io ste maglie... :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 07:35

Io ho ancora quella del derby col 4

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva