Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 28 Apr 2017, 11:47 »
De Vrij è, a torto o a ragione, considerato tra i primo 5 centrali al mondo. Deve essere venduto per una cifra spropositata. 30 ml. sono pochi secondo me.

concordo
per quello sono incavolata del fatto che ha tirato a scadenza....

più di 35 non possiamo ottenere
se penso che il difensore brasiliano del PSG è stato pagato 60 milioni!!
e il panchinaro del PSG 30 :roll:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 28 Apr 2017, 11:49 »
Purtroppo il giochino funziona così.

Compri David Luiz dal PSG e lo paghi 60, compri DV dalla SS Lazio e lo paghi 30 (se ci dice bene).

Che voi fa.

Offline robylele

*****
36633
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 28 Apr 2017, 11:55 »
Quoto UB fino a che mercato non ci separi.
Tanne sul cinema!
:P

Io invece quoto IB, l'altro non lo conosco.

De Vrij è, a torto o a ragione, considerato tra i primo 5 centrali al mondo. Deve essere venduto per una cifra spropositata. 30 ml. sono pochi secondo me.

esattamente.
Per 25 resta qui in grande serenità.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 28 Apr 2017, 12:05 »
Purtroppo il giochino funziona così.

Compri David Luiz dal PSG e lo paghi 60, compri DV dalla SS Lazio e lo paghi 30 (se ci dice bene).

Che voi fa.

Però se mi parli di PSG la cosa ha IMHO una logica.

David Luis può vantare trofei nazionali e presenze nelle coppe internazionali che DV nella Lazio non può annoverare ed è comprensibile, quindi, che il valore di mercato dei due ne sia influenzato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 28 Apr 2017, 12:06 »
Io invece quoto IB, l'altro non lo conosco.

esattamente.
Per 25 resta qui in grande serenità.

Il problema è che lui forse non sta sereno qui un altro anno, e poi via co i chiodi, le panche, le tribune, etc. etc.

Offline robylele

*****
36633
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 28 Apr 2017, 12:16 »
Il problema è che lui forse non sta sereno qui un altro anno, e poi via co i chiodi, le panche, le tribune, etc. etc.

No, abbiamo superato quella fase (cit.).
Nessuna tribuna, immagino tanta panchina e entrate in campo da subentrante. Oltre vari colloqui con Peruzzi prima dell'eventale appuntamento per il rinnovo.

Chiodi e martello appartengono al passato, il ragazzo merita di giocare e noi i poterci fare almeno 30/35 milioni.
Altre alternative non ce ne sono.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 28 Apr 2017, 12:22 »
No, abbiamo superato quella fase (cit.).
Nessuna tribuna, immagino tanta panchina e entrate in campo da subentrante. Oltre vari colloqui con Peruzzi prima dell'eventale appuntamento per il rinnovo.

Chiodi e martello appartengono al passato, il ragazzo merita di giocare e noi i poterci fare almeno 30/35 milioni.
Altre alternative non ce ne sono.

Speriamo che vada come dici tu.
Io spero in una vendita all'estero con conseguente cospicuo assegno (da 30 in su)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 28 Apr 2017, 12:27 »
Speriamo che vada come dici tu.
Io spero in una vendita all'estero con conseguente cospicuo assegno (da 30 in su)

Anch'io, pero' non metterei tutta questa fretta e questa ansia per "svenderlo" alla prima strisciata che viene. Se arriva una squadra che ti da 30 milioni sull'unghia lo vendi, gli fai un caloroso abbraccio di buona fortuna e poi ciao...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 28 Apr 2017, 12:32 »
Boh, secondo me ci sono 5 o 6 squadre in Europa, di quelle forti, che ne avrebbero bisogno in difesa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 28 Apr 2017, 12:38 »
A 30 mio (a salire) sarebbe tra i 10 difensori più pagati nella storia del calcio, 4 volte e qualcosa di quanto lo hai pagato, a 12 mesi dalla scadenza, dopo 3 anni di cui 1 fermo per infortunio.
Spero si possa fare di piu, ma non mi dispererei a queste cifre.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 28 Apr 2017, 12:55 »
Per dire...

MAN UTD: 45 MLN PER LINDELOF

Il Manchester United vuole rinforzare la difesa e, secondo quanto riferito dai media portoghesi, ha messo nel mirino Victor Lindelof del Benfica, per cui sono pronti 45 milioni di euro.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 28 Apr 2017, 14:33 »
Anche qui però, davvero de Vrij ha tutta 'sta fretta di andare alle milanesi? Tra l'altro dopo la figuraccia dei suoi ex compagni? A parte i soldi, che di certo pure la Lazio non gli farebbe mancare, che garanzie gli danno?

Offline paolo71

*****
19458
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 28 Apr 2017, 14:42 »
la sensazione che ho è che DV, a noi non vuole bene, di più.
Ricordo l'arrivo all'aeroporto, dopo averlo seguito con la rotta aerea online, gli abbracci coi tifosi appena sbarcato, i suoi sorrisi, la faccia stupita ma divertita.
Le prime partite alcune indecisioni, quella a milano all' esordio su tutte, ma poi un crescendo di qualità nelle prestazioni fino a farlo diventare il numero 1 là dietro.
Poi il crack, nel momento più bello, raggiunto il secondo posto, come spesso accade il destino alla Lazio ci mette lo zampino.
La Lazio lo aiuta a ritornare, se lo coccola, nessuno gli mette fretta, sà che le cartilagini quando sono al limite (si chiama condropatia) il ginocchio non è più lo stesso, ma con attenzione e lavoro si possono, dopo l' intervento, avere più o meno le stesse prestazioni di prima.
Anche Stefan tutto questo non credo che lo abbia dimenticato, e se nella sua testa c'è la voglia di aspirare a guadagnare di più nessuno lo fermerà, ma sono convinto che non ci metterà spalle al muro e la sua partenza sarà sicuramente un guadagno (solo economico) anche per le casse societarie.
Meno di 40 non se ne farà niente, vedremo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 28 Apr 2017, 14:46 »
Molto romantico, in linea col calcio moderno.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 28 Apr 2017, 16:13 »
A 30 mio (a salire) sarebbe tra i 10 difensori più pagati nella storia del calcio, 4 volte e qualcosa di quanto lo hai pagato, a 12 mesi dalla scadenza, dopo 3 anni di cui 1 fermo per infortunio.
Spero si possa fare di piu, ma non mi dispererei a queste cifre.

Infatti.

Online Palo

*****
13954
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 28 Apr 2017, 23:31 »
Per dire...

MAN UTD: 45 MLN PER LINDELOF

Il Manchester United vuole rinforzare la difesa e, secondo quanto riferito dai media portoghesi, ha messo nel mirino Victor Lindelof del Benfica, per cui sono pronti 45 milioni di euro.

Sempre per dire, su transfermarket lindelof (che vuol dire puzzetta silenziosa al cioccolato), è valutato 18 milioni, con aggiornamento a metà febbraio 2017.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 28 Apr 2017, 23:44 »
Mourinho rischia grosso questa volta!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 29 Apr 2017, 00:29 »
Mi facesse un gol domenica, pergiovepluvio!!!!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 29 Apr 2017, 02:47 »
Non ce lo vedo ad andare in una milanese, perché stupido non è (e credo si sia reso conto di che fine abbia fatto candreva).

Detto ciò, i continui paragoni con giocatori che non erano a scadenza e che non erano stati fermi mesi per un infortunio grave hanno poco senso, ma davvero poco senso.

DV oggi non è quello di fine stagione del 3° posto come valore di mercato, 25 milioni cash non sono assolutamente pochi, tutto considerato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 29 Apr 2017, 02:57 »
Strootman è in scadenza di contratto, si è rotto due volte il crociato, e ha due in più di de Vrij, eppure a detta dei media servono 40 milioni. :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod