Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Ott 2017, 23:33
Tra 2 mesi può firmare con chiunque e chiedere quanto vuole.
Il mio timore è che dietro chiunque ci sia scritto Juventus, società maestra in queste opere di sciacallaggio....porca miseria ma lo volete far firmare....????

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: gentlemen il 31 Ott 2017, 18:45
Il mio timore è che dietro chiunque ci sia scritto Juventus, società maestra in queste opere di sciacallaggio....porca miseria ma lo volete far firmare....????

Non è bastato il caso keita o il caso biglia?? 

Non puoi costringerlo a firmare se lui non vuole....  Altri (SMS, Immobile) lo han fatto senza troppi proclami e problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: nfario il 01 Nov 2017, 08:14
Scusate ma non è sino a giugno?
Certo, ma da febbraio può firmare con un'altra società.
Ma alla fine rinnova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Probabile stia aspettando di vedere come va la stagione: se almeno stiamo tra le prime 4 credo rinnovi sicuro...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
La società dopo tanti errori e la scorsa campagna acquisti, può reclamare un po' di credito? Io penso di si, quindi lascio che i dirigenti facciano il loro lavoro, di questo rinnovo, meno se ne parla e meglio è.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: mr_steed il 01 Nov 2017, 10:13
Probabile stia aspettando di vedere come va la stagione: se almeno stiamo tra le prime 4 credo rinnovi sicuro...

Se fosse così per me se ne può andare pure subito.
Ma io sono un vdm bilioso e rancoroso, come ormai avrete capito tutti...
:=))

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mi piacerebbe che firmasse un rinnovo "vero" cioè di 4-5 anni con noi, altrimenti sarò un ingenuo ma mi aspetterei  da parte dell'olandese un filino di riconoscenza per una società che ha puntato su di lui quando era giovanissimo e che gli ha pagato tra infortunio e convalescenza un anno di stipendio senza poterlo fare giocare.
se vuole andare via a giugno 2018 firmasse ora un mini rinnovo, clausola a 20-25 milioni e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se anche dovesse portarci in cassa 20-25M cash l'estate prossima andrebbe bene, Tare saprebbe sicuramente sostituirlo in maniera più che degna.

L'importante è che non vada via a parametro zero, per il resto nessuno è indispensabile, se vuole cambiare quella è la porta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
l'importante è che giochi sempre con professionalità. come peraltro sta facendo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Sonni Boi il 01 Nov 2017, 13:34
Se anche dovesse portarci in cassa 20-25M cash l'estate prossima andrebbe bene, Tare saprebbe sicuramente sostituirlo in maniera più che degna.

L'importante è che non vada via a parametro zero, per il resto nessuno è indispensabile, se vuole cambiare quella è la porta.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
è tutta questione del dio denaro... sa benissimo che se va via a zero può pretendere un contratto più sostazioso. L'unica speranza è che i giocatori che attuano certi comportamenti non sono ben visti dalle società, lo stesso per i procuratori. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ha un "perché" l'acquisto di Cáceres, prenotato per gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 01 Nov 2017, 23:53
Ha un "perché" l'acquisto di Cáceres, prenotato per gennaio.

Si, per avere il sesto centrale per tre posti, visto che giochiamo con la difesa a tre e ne abbiamo soltanto cinque.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' per la situazione contrattuale di Stephan De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Tare: "De Vrij? Le prossime ore saranno decisive, ma siamo a un buon punto e a breve ci saranno notizia positive. Ovviamente finché non c'è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone novità".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2017, 21:02
Tare: "De Vrij? Le prossime ore saranno decisive, ma siamo a un buon punto e a breve ci saranno notizia positive. Ovviamente finché non c'è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone novità".
Citazione di: Daniela il 02 Nov 2017, 21:09
complimenti a DV oggi capitano!

Ottime notizie ed ottima prova in campo.
Forza ragazzo, firma!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Oddio, i nostri capitani in genere non rimangono a lungo...speriamo che DV faccia tante partite con la nostra fascia

cuchillo

Visitatore
Veramente, intervistato, ha detto che bisogna aspettare.

Mamma mia quanto te la stai a tirà.

Discussione precedente - Discussione successiva