Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1020 il: 20 Dic 2017, 19:22 »
Edit
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1021 il: 20 Dic 2017, 19:33 »
ma non è il caso di aspettare qualcosa di ufficiale?
tutte le volte che ci sono stati problemi la Lazio è stata la prima ad alzare i toni
in questo caso aspetterei a maledirlo, è un popolo di commercianti quello olandese stanno trattando
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1022 il: 20 Dic 2017, 19:38 »
Eh no, non funziona cosi'.
Si offende e si augura addirittura la morte a chi ti dice che l'anno successivo vuole andare via, portandoti fra l'altro la squadra ed i soldoni (Hernanes, Candreva, Keita, Biglia) e se invece una testa di c.... con la faccia da bravo bambino ti prende per il culo per due anni (inserendo nel frattempo qualche foto strappa-lacrima da laziale vero nel suo profilo facebook o scrivendo qualche improbabile "Forza Lazio") dobbiamo arrenderci alla sentenza Bosman perche' funziona cosi'.
Hoedt, Djordjevic, Di Gennaro li hai presi a zero perche' non avevano comunque mercato.
A De Vrij gli e' stata fatta fra l'altro una proposta molto sbilanciata a suo vantaggio (2,5 milioni l'anno e clausola ridicola a 27 milioni) e questo la rifiuta.
La verita' e' che che quei 27 milioni (che una squadra offrirebbe senza problemi per prenderlo) se li vuole prenderle lui ed i suoi procuratori.
A De Vrij non costerebbe niente firmare un "finto" rinnovo di 2 anni alle condizioni suddette, se vuole andare via e' giusto che vada, ma lasciare la Lazio con un pugno di mosche e' da merde vere.
Santa cartilagine, pensaci tu!!

Per la cronaca io non mi só proprio arreso a niente. Come diceva Laziale, siccome non mi fido, lo lascerei bello in panca, se non rinnova.

Poi, oh, se preferisci che gli auguri la morte, cosa che non ho fatto neanche per gli altri che hai citato, lo faccio pure, anzi, ci metto pure Lulic, così sei contento.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1023 il: 20 Dic 2017, 19:43 »
Su un forum LETTO dai calciatori, eviterei commenti di questo tipo senza prima conoscere come stanno davvero le cose.

Online Charlot

*****
18544
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1024 il: 20 Dic 2017, 19:51 »
Non vi fate il sangue amaro. Son professionisti. Vedremo...
 :ssl
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1025 il: 20 Dic 2017, 20:45 »
Io non credo vada via a zero.  Lui ha ottimi rapporti con la società che a sua volta sembra avere un buon feeling con la seg
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1026 il: 20 Dic 2017, 21:53 »
Su un forum LETTO dai calciatori, eviterei commenti di questo tipo senza prima conoscere come stanno davvero le cose.

Su fb ci sei mai stato?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1027 il: 20 Dic 2017, 22:46 »
Eeeehhh gli olandesi....

Tempo fa un ricco signore che veniva dall'Olanda disse che lui la.spesa non la faceva con le azioni della Lazio.

So' olandesi, so' mercanti....

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1028 il: 20 Dic 2017, 23:25 »
A me dispiacerebbe molto perderlo....credo che lui voglia giocare la Champions e se la Lazio si qualifica per me rimane

Offline Splash

*****
38113
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1029 il: 20 Dic 2017, 23:37 »
Eeeehhh gli olandesi....

Tempo fa un ricco signore che veniva dall'Olanda disse che lui la.spesa non la faceva con le azioni della Lazio.

So' olandesi, so' mercanti....
C'hanno i soldi nel sangue.

Online Gulp

*****
18540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1030 il: 21 Dic 2017, 01:03 »
Eh no, non funziona cosi'.
Si offende e si augura addirittura la morte a chi ti dice che l'anno successivo vuole andare via, portandoti fra l'altro la squadra ed i soldoni (Hernanes, Candreva, Keita, Biglia) e se invece una testa di c.... con la faccia da bravo bambino ti prende per il culo per due anni (inserendo nel frattempo qualche foto strappa-lacrima da laziale vero nel suo profilo facebook o scrivendo qualche improbabile "Forza Lazio") dobbiamo arrenderci alla sentenza Bosman perche' funziona cosi'.
Hoedt, Djordjevic, Di Gennaro li hai presi a zero perche' non avevano comunque mercato.
A De Vrij gli e' stata fatta fra l'altro una proposta molto sbilanciata a suo vantaggio (2,5 milioni l'anno e clausola ridicola a 27 milioni) e questo la rifiuta.
La verita' e' che che quei 27 milioni (che una squadra offrirebbe senza problemi per prenderlo) se li vuole prenderle lui ed i suoi procuratori.
A De Vrij non costerebbe niente firmare un "finto" rinnovo di 2 anni alle condizioni suddette, se vuole andare via e' giusto che vada, ma lasciare la Lazio con un pugno di mosche e' da merde vere.
Santa cartilagine, pensaci tu!!

Pensa a Djordjevic e Higuain te va

Chiunque fischiasse DV adesso, con la maglia della Lazio addosso, per me sarebbe una merda.

Offline carlos

*
1442
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1031 il: 21 Dic 2017, 09:16 »
Se non firma il rinnovo è semplicemente una M.ERDA e ne deve pagare le conseguenze...

Per me non firma, tutte le smancerie ed arruffianamenti vari sono del fumo, ma se avesse un minimo di riconoscenza, firmerebbe e poi a giugno fuori dalle palle.. ora sono solo parole, tra poco però si scoprono i giochi...

Mi spiace, perché è un signor difensore, sarebbe una grande perdita, ma se fa la M.ERDA, lo si deve ripagare con la stessa moneta
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1032 il: 21 Dic 2017, 14:25 »
Se non firma il rinnovo è semplicemente una M.ERDA e ne deve pagare le conseguenze...

Per me non firma, tutte le smancerie ed arruffianamenti vari sono del fumo, ma se avesse un minimo di riconoscenza, firmerebbe e poi a giugno fuori dalle palle.. ora sono solo parole, tra poco però si scoprono i giochi...

Mi spiace, perché è un signor difensore, sarebbe una grande perdita, ma se fa la M.ERDA, lo si deve ripagare con la stessa moneta

E' chiaro che se non vuole rinnovare a gennaio può andarsene come fece Hernanes. Purtroppo non sarà sostituibile facilmente ma non lo voglio veder andar via a 0 €!!!
 :x :x

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1033 il: 21 Dic 2017, 14:36 »
E' chiaro che se non vuole rinnovare a gennaio può andarsene come fece Hernanes. Purtroppo non sarà sostituibile facilmente ma non lo voglio veder andar via a 0 €!!!
 :x :x
Hernanes se ne andò con un anno e mezzo di contratto residuo.
Semmai se ne potrà andare come Oddo (mi pare)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1034 il: 21 Dic 2017, 14:44 »
Su fb ci sei mai stato?

Boh, mi chiedo come non riusciate a cogliere la differenza.

Siamo in corsa per tutto in campionato, inoltre, orrori arbitrali o meno. Ce la facciamo ad arrivare a fine stagione senza mettere la croce addosso a qualcuno? A fine anno tiriamo le somme, poi, e vediamo un pò come finisce la cosa. Ma non mi pare proprio il momento più adatto. Anzi.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1035 il: 21 Dic 2017, 15:09 »
Boh, mi chiedo come non riusciate a cogliere la differenza.

Siamo in corsa per tutto in campionato, inoltre, orrori arbitrali o meno. Ce la facciamo ad arrivare a fine stagione senza mettere la croce addosso a qualcuno? A fine anno tiriamo le somme, poi, e vediamo un pò come finisce la cosa. Ma non mi pare proprio il momento più adatto. Anzi.

per Oddo Lotito prese soldi e Foggia
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1036 il: 21 Dic 2017, 15:53 »
Boh, mi chiedo come non riusciate a cogliere la differenza.

Siamo in corsa per tutto in campionato, inoltre, orrori arbitrali o meno. Ce la facciamo ad arrivare a fine stagione senza mettere la croce addosso a qualcuno? A fine anno tiriamo le somme, poi, e vediamo un pò come finisce la cosa. Ma non mi pare proprio il momento più adatto. Anzi.

Specifico, non appartengo agli insultatori , a prescindere.
Ma quello che divi , condivisibile , non è praticabile,visto che ognuno in qualsiasi momento puo' scrivere il proprio pensiero.E da qualche tempo ormai , il linguaggio da tifoso , ha preso piede ovunque.

Si cospargono di insulti giocatori per molto meno , già per un liscio in partita , figuriamoci per De Vrij che non rinnova.


Voglio di' stai a spegne l'incendio coi bicchieri (de plastica)  d'acqua.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1037 il: 21 Dic 2017, 15:59 »
Specifico, non appartengo agli insultatori , a prescindere.
Ma quello che divi , condivisibile , non è praticabile,visto che ognuno in qualsiasi momento puo' scrivere il proprio pensiero.E da qualche tempo ormai , il linguaggio da tifoso , ha preso piede ovunque.

Si cospargono di insulti giocatori per molto meno , già per un liscio in partita , figuriamoci per De Vrij che non rinnova.


Voglio di' stai a spegne l'incendio coi bicchieri (de plastica)  d'acqua.

Ah, ma io ho quotato te, però mi riferivo più in generale agli ultimi messaggi del topic.

Quello che intendevo è proprio questo, comunque: almeno su fonti di un certo tipo - per i giocatori, più in generale per il lettore tifoso - si potrebbe anche evitare di accanirsi in questo modo. Che poi, lo dico: anche io la penso allo stesso modo, se dovesse andare a finire male. Sarebbe un gesto brutto, ben peggiore di quello dei vari Keita e Hernanes (che intanto ci hanno fatto guadagnare un bel gruzzolo per la loro partenza). Però, esiste anche un linguaggio, e augurare il peggio a un calciatore ANCORA NOSTRO, che combatterà fino a fine anno per farci guadagnare un posto in Champions, è solo controproduttivo.

Dico solo che sarebbe meglio rimandare questi discorsi a tempo debito. Poi, io stesso sarò il primo a esternare pubblicamente il mio parere, non è che me ne tiri fuori facendo il buonista. Anzi. C'è un tempo per tutto, tuttavia, e IMHO faremmo meglio a smetterla con queste guerriglie interne.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1038 il: 21 Dic 2017, 18:35 »
Ennó, amici miei, allo stato attuale, un calciatore professionista di serie A non è nulla di diverso da una vera e propria azienda, con le sue responsabilità di comunicazione. Donnarumma, ad esempio, si sta facendo, da solo, dei danni di immagine importanti. Stessa cosa de vrij. Non c'è rava né fava, dare la croce ai tifosi che lo sfanculizzano sposta la responsabilità agli spettatori di questo teatrino, e non è una lettura giusta. Un professionista serio, come può (dovrebbe) essere un olandese come de vrij, che della Lazio gliene frega il giusto, a quest'ora avrebbe già smazzato la questione. La realtà è che se ne andrà a zero, e la Lazio, un volta tanto, ne usufruirà fino a fine stagione (e io direi anche giustamente). I vaffancu.li che gli tireró partiranno dal giorno dopo la fine del campionato, ma non mi sento di criticare chi già glieli dice adesso, la colpa è di de vrij, che sono secoli che gioca sull'equivoco
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1039 il: 21 Dic 2017, 18:53 »
Hai usato la parola giusta, professionista.

Ad oggi , 2017 quasi 2018 , nel calcio , inutile farsi il sangue amaro.

La società lo ha pagato 8 , lo ha completamente ammortizzato , e non c'è nessun segno meno a quest'operazione. Andrà via a zero e amen.

Perchè se vogliamo considerare l'eventauale valore a oggi come mancato incasso , allora dobbiamo rivedere tutti i trasferimenti ,anche quelli saltati o non concessi nel tempo.

Per fare un esempio , 2 anni fa per Felipe c'erano offerte che a oggi ce le sognamo , quindi anche in situazioni del genere ci si va a rimettere.
Oppure lo stesso Hoedt , preso a zero e venduto a 25 , va a sapere se proprio quella cessione non è un "accordo" per mandare a scadenza  de vrij senza troppa pressione.

Poi , nello specifico , se va a Milano a prendere 3 milioni per fare la fine di Candreva , tanto vale accettare qualcosa meno e proseguire la scia. Ma questo deve capirlo lui in primis.


Chiudo dicendo che se sono vere ste cifre, fossi la società gli metterei sti 3 davanti (x5) come ultimo tentativo , giusto per fargli scoprire le carte.



Ps.Luis Felipe ha 20 anni , non lo sottovalutiamo.....

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod