Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1220 il: 30 Dic 2017, 12:22 »
In merito al tuo intervento stavo semplicemente dicendo che Zanetti e Del Piero, con tutto quello che hanno dato alle loro squadre di appartenenza, meritavano di prendere quegli stipendi di cui parlavi.
Eh, ma il discorso era che citavi giocatori che secondo te avevano rinunciato a guadagnare di più pur di rimanere dove erano cresciuti. Per me non è così, se fai due conti nel complesso.

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1221 il: 30 Dic 2017, 12:28 »
Vabbè, al Real avrebbero guadagnato molto di più, solo come premi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1222 il: 30 Dic 2017, 12:51 »
Vabbè, al Real avrebbero guadagnato molto di più, solo come premi.
Eh sì, perché il Real avrebbe dato 40 anni di stipendi a Zanetti.
Del Piero si sarà fatto i suoi conti e avrà pensato che anche lui avrebbe potuto fare il dirigente.
Poi se secondo te esistono sul serio giocatori che rinunciano ai soldi (soldi significa anche potere, magari rimanendo dove sei hai vantaggi economici e di geztione di situazioni per te e la tua famiglia che altrove non avresti) per rimanere dove sono cresciuti ok, la vediamo diversamente.

Offline charlie

*
9671
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1223 il: 30 Dic 2017, 13:21 »
Tutto giusto. Nessuno può ancora pensare che i giocatori antepongano i sentimenti al conto in banca.
Che DV fosse uno molto attento a certe cose (lui e/o il suo seguito di procuratori) lo si era intuito già dal suo arrivo: firmare un contratto di 4 anni e non di 5 è una cosa anomala considerando la prassi contrattuale della Lazio.
C'è un fatto però che rende questa storia fastidiosa. L'olandese è stato fermo un anno e mezzo. La Lazio lo ha aspettato, coccolato e giustamente pagato.
Un atto di riconoscenza me lo aspettavo.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1224 il: 30 Dic 2017, 14:16 »
Tutto giusto ma ci sono modi e modi.
Non rinnovare tentando comunque di far ottenere qualcosa alla società che ti ha sempre appoggiato è un modo.
Non rinnovare per andare in una società che VERAMENTE fa la differenza é un modo.

Tutto il resto é volere un po’ più soldi. Legittimo.
Come sono legittimato io a mandarti a fanculo.

Nel mio piccolo, due anni fa un proposta di lavoro più conveniente. In percentule la mia convenienza era paragonabile alla sua. Solo mi volevano subito. Avrei lasciato la mia società nella merda. Non ho accettato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1225 il: 30 Dic 2017, 14:19 »
Eh sì, perché il Real avrebbe dato 40 anni di stipendi a Zanetti.
Del Piero si sarà fatto i suoi conti e avrà pensato che anche lui avrebbe potuto fare il dirigente.
Poi se secondo te esistono sul serio giocatori che rinunciano ai soldi (soldi significa anche potere, magari rimanendo dove sei hai vantaggi economici e di geztione di situazioni per te e la tua famiglia che altrove non avresti) per rimanere dove sono cresciuti ok, la vediamo diversamente.
Buffon con un mondiale vinto da protagonista induscusso,terzo posto al pallone d’oro e una carriera che molte squadre intere non riescono ad eguagliare,era pronto ad andare in serie c (che poi fu serie b) con la juve.
Avrebbe avuto qualsiasi club già di base,poi dopo quel mondiale je avrebbero offerto miliardi e vergini.
La differenza tra un uomo serio ed altri.
Va benissimo voler cambiare squadra,non c’è niente di male,ma così a 0 dopo 2 anni di prese in giro “mo firmo,mo ce penso,mo no,non lo so,paolo fox ha detto che non è il mio mese” è da [...]

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1226 il: 30 Dic 2017, 14:23 »
Tutto giusto ma ci sono modi e modi.
Non rinnovare tentando comunque di far ottenere qualcosa alla società che ti ha sempre appoggiato è un modo.
Non rinnovare per andare in una società che VERAMENTE fa la differenza é un modo.

Tutto il resto é volere un po’ più soldi. Legittimo.
Come sono legittimato io a mandarti a fanculo.
Amen

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1227 il: 30 Dic 2017, 14:27 »
Buffon con un mondiale vinto da protagonista induscusso,terzo posto al pallone d’oro e una carriera che molte squadre intere non riescono ad eguagliare,era pronto ad andare in serie c (che poi fu serie b) con la juve.
Avrebbe avuto qualsiasi club già di base,poi dopo quel mondiale je avrebbero offerto miliardi e vergini.
La differenza tra un uomo serio ed altri.
Va benissimo voler cambiare squadra,non c’è niente di male,ma così a 0 dopo 2 anni di prese in giro “mo firmo,mo ce penso,mo no,non lo so,paolo fox ha detto che non è il mio mese” è da [...]
Buffon è un altro che dai 40 anni ai 60 prenderà stipendi dalla Juve. Sanno quello che fanno.

Comunque per essere chiaro, ma l'ho scritto, non sono concetti in difesa di DV, anzi.

Lui può andare dove vuole a guadagnare quanto vuole e a giocare per chi vuole, ma deve far entrare soldi alla Lazio. Soldi con i quali al 100% porteremo uno forte quanto lui se non di più, come è sempre accaduto.
Se se ne va a zero commette una scorrettezza, per tanti motivi che ho già scritto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1228 il: 30 Dic 2017, 14:40 »
Stankovic fece in modo di far prendere soldi alla Lazio.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1229 il: 30 Dic 2017, 14:46 »
Difendere chi reca danno alla Lazio non è giustificabile, da qualsiasi punto di vista. Qualsiasi tipo di danno (equilibri di spogliatoio=Candreva, di immagine=Keita, economico=FORSE de Vrij) deve far schierare i tifosi dalla parte della Lazio imho. Una volta svestita la nostra maglia possono andare allegramente a quel paese.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1230 il: 30 Dic 2017, 17:13 »
a) le voci danno Inter
b) ultimatum a prima di Natale ma ha chiesto altro tempo
c) oggi giochiamo con l'Inter

a + b + c ...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1231 il: 30 Dic 2017, 17:16 »
 :meow:

Offline king

*****
703
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1232 il: 30 Dic 2017, 17:21 »
la sua presenza in campo stasera potrebbe essere inopportuna, se veramente ha gia' un accordo con l'Inter... non vorrei si ricreasse una situazione tipo quella di Mancini allenatore, quando aveva gia' firmato con l'Inter... spero di sbagliarmi e che sia tra i migliori in campo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1233 il: 30 Dic 2017, 17:56 »
la sua presenza in campo stasera potrebbe essere inopportuna, se veramente ha gia' un accordo con l'Inter... non vorrei si ricreasse una situazione tipo quella di Mancini allenatore, quando aveva gia' firmato con l'Inter... spero di sbagliarmi e che sia tra i migliori in campo

C'è anche il girone di ritorno eh...

Dal 1°luglio andrà dove vuole (se davvero a parametro zero scegli l'inda fa un gran caxxara)

Online Twix

*
4944
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1234 il: 30 Dic 2017, 20:06 »
MIGLIORE IN CAMPO per distacco.
Alla faccia delle malelingue.

Se andrà  via sarà uno dei pochi che rimpiangero'.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1235 il: 30 Dic 2017, 20:23 »
MIGLIORE IN CAMPO per distacco.
Alla faccia delle malelingue.

Se andrà  via sarà uno dei pochi che rimpiangero'.

Offline Charlot

*****
18490
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1236 il: 30 Dic 2017, 20:26 »
Ausilio ha smentito sull'interesse per De Vrij.
Tare ha detto che stanno discutendo, a breve ci sarà una decisione finale.
Oggi migliore in campo.

Offline berserker

*
733
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1237 il: 30 Dic 2017, 20:30 »
Sua migliore gara della stagione. Annulla Icardi.

Online olympia

*
9905
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1238 il: 30 Dic 2017, 20:31 »
De Vriy è olandese, stop. Ed è un grande professionista oltre ad essere un grande giocatore. Ma di che vi stupite? Se va via a parametro zero è un suo diritto. La riconoscenza non esiste nel calcio. Fatevene una ragione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1239 il: 30 Dic 2017, 21:12 »
Ha fatto una grande partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod