Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1280 il: 31 Dic 2017, 11:52 »
Secondo me Miha non ve lo ricordate molto bene.
E come al solito si sopravvalutano i nostri giocatori attuali.
Pure Biglia l'anno scorso non poi capì quanto è forte, uno dei primi 3 in Italia, uno dei più forti della nostra storia.
Poi li levi dalla Lazio e finiscono. E ci metti Leiva e vedi come cambia la squadra.
De Vrij è bravo eh, ma paragonarlo con gente che ha fatto la storia della Lazio mi pare un tantinello esagerato.
Imho.

Offline vaz

*****
54809
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1281 il: 31 Dic 2017, 11:53 »
Leiva non è più forte di Biglia, infatti.
che sarebbe comunque titolare da noi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1282 il: 31 Dic 2017, 11:55 »
DLM, scelgo DV ma non solo, prima di arrivare a Sinisa passo per un'altra dozzina di difensori, primo fra tutti Stam. Solo Nesta meglio di DV come centrale delle Lazio che ho visto io.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1283 il: 31 Dic 2017, 12:00 »
Però Wilson te lo dovresti ricordare!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1284 il: 31 Dic 2017, 12:07 »
Difensivamente Miha aveva un buon senso della posizione, ma era abbastanza pachidermico. Non faceva errori grossolani, ma manco grandi interventi. Io pure ne conto diversi - difensori puri, intendo - migliori di lui passati nella Lazio. Poi, chiaro, non è che puoi dire "al netto delle punizioni" perché effettivamente erano rigori con lui sulla sfera.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1285 il: 31 Dic 2017, 12:13 »
Wilson l'ho cancellato, per me non esiste più. Però sicuramente sta in quella dozzina

Offline syrinx

*****
21657
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1286 il: 31 Dic 2017, 12:37 »
DV è fortissimo. Non so se sia il più forte dopo Nesta, ma sicuramente sta nella top-5.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1287 il: 31 Dic 2017, 12:41 »
Leiva non è più forte di Biglia, infatti.
che sarebbe comunque titolare da noi.

Secondo me lo è, e manco di poco. Tu alla Lazio attuale toglieresti il brasiliano per inserire l’argentino?

Offline vaz

*****
54809
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1288 il: 31 Dic 2017, 12:49 »
Secondo me lo è, e manco di poco. Tu alla Lazio attuale toglieresti il brasiliano per inserire l’argentino?

li metterei insieme. Ieri (e quando i due 3/4isti cannano), ci sarebbe servito. Leiva non imposta.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1289 il: 31 Dic 2017, 12:51 »
li metterei insieme. Ieri (e quando i due 3/4isti cannano), ci sarebbe servito. Leiva non imposta.

Un po’ statico come centrocampo. Ti mancherebbe Parolo o, ancora peggio, SMS.

Comunque secondo me ieri è mancato l’apporto di Luis Alberto e SMS nel creare gioco, più che quello di Leiva.

Offline vaz

*****
54809
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1290 il: 31 Dic 2017, 12:54 »
sicuramente, dico che in assenza dei due 3/4isti, non arriva aiuto da dietro.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1291 il: 31 Dic 2017, 13:01 »
Siamo d’accordo. Però secondo me non è Biglia quello che te la svolta.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1292 il: 31 Dic 2017, 13:19 »
De Vrij è un gran giocatore, sicuramente nel podio dei migliori dell’era Lotito.

Nesta, Stam, Sinisa, Couto sono stati campioni di livello internazionale che hanno scritto pagine di storia del calcio ai massimi livelli.

Tra loro, al momento, IMHO, ce ne corre.

O/T

Biglia non vale un Venturin, figuriamoci un Lucas Leiva.

Riserva di Montolivo, come lo era, giustamente di Ledesma.

Quello è il suo livello.

E/OT

Offline paolo71

*****
19477
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1293 il: 31 Dic 2017, 13:23 »
Nesta
Stam
De Vrij

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1294 il: 31 Dic 2017, 13:25 »
Giordano, infatti, che ai massimi livelli non c'è arrivato manco vicino, vale un Falcinelli.
Mentre Couto, Stam, Mihajlovic, miglior difensore di un mondiale, terzo miglior giocatore in assoluto, un giorno si e l'altro pure.
Si possono giudicare i calciatori dal loro valore, il palmares è un effetto collaterale.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1295 il: 31 Dic 2017, 13:45 »
Imho: leiva molto molto meglio di biglia (che non imposta è  una leggenda) e de vrij  come difensore puro  a sinisa je  magna in testa.
In quella Lazio l'olandese  vinceva quanto sinisa e forse pure parecchio di più.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1296 il: 31 Dic 2017, 13:48 »
Giordano, infatti, che ai massimi livelli non c'è arrivato manco vicino, vale un Falcinelli.
Mentre Couto, Stam, Mihajlovic, miglior difensore di un mondiale, terzo miglior giocatore in assoluto, un giorno si e l'altro pure.
Si possono giudicare i calciatori dal loro valore, il palmares è un effetto collaterale.

Eppure non mi pare difficile da capire.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1297 il: 31 Dic 2017, 13:53 »
Vedo tre pagine in piú, penso: ha rinnovato.

Ma ve state a fa le pippe mentali paragonando giocatori che per mille motivi non sono direttamente paragonabili.

Comunque per me Jaap era il. N. 1  :)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1298 il: 31 Dic 2017, 14:06 »
Per me Jaap non è stato il migliore, ma è di sicuro quello che mi fomentava di più. Un animale vero.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1299 il: 31 Dic 2017, 14:07 »
Il De Vrij visto ieri è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo ma spesso non ha giocato su livelli così alti. E c'è da dire che ho visto un Icardi abbastanza appannato, almeno a me è sembrato. Detto questo spero rinnovi, anche se come ha già scritto qualcuno la riconoscenza soprattutto nel calcio ma non solo, purtroppo è un sentimento raro. La Lazio lo ha aspettato un anno per problemi al ginocchio, insomma non mi pare poco. Finché avrà la nostra maglia, utilizzarlo e sostenerlo, poi si vedrà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod