Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13774
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1340 il: 02 Gen 2018, 12:21 »
news rinnovo?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1341 il: 02 Gen 2018, 12:38 »
news rinnovo?
ma credo che ormai è molto chiaro tutto.
De Vrij ha preferito non rinnovare e andare via a 0.
Facciamolo giocare fino a Giugno e poi ciao. Purtroppo perdiamo un giocatore fortissimo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1342 il: 02 Gen 2018, 12:43 »
Era un calcio diverso, semplicemente. Non è che mi dici "oggi Icardi, ieri Batistuta" ed è fatta. L'intero sistema di gioco delle squadre è inevitabilmente cambiato. Non si possono fare confronti (in un senso o nell'altro). Ci sta dire a naso chi preferisci tra questo e quello, ma non è così semplice come la si vuol far passare.

Offline PARISsn

*****
20930
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1343 il: 02 Gen 2018, 12:53 »
le ultime notizie prese dai sitarelli parlano di ultima proposta della Lazio che sarebbe.....ingaggio triplicato....bonus firma rinnovo....e percentuale ( attraverso la SEG ) sulla clausola rescissoria in casi di futura vendita...io penso che piu di cosi' la societa' che deve fare?? se sotto c'e un inda o un altra che gli offre 4 milioni l'anno e pazienza...Tare ce ne portera' un altro forte uguale  :asrm
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1344 il: 02 Gen 2018, 12:56 »
Per chiudere la diatriba tra un OT colossale ed insignificante, Vi ricordo che è un grandissimo errore di valutazione il paragonare un giocatore di 25\26 in attività con un giocatore che ha già smesso di giocare da più di 10 anni, in epoca diversa e con sfumature sbiadite dal tempo, per la qual cosa uno ricorda solo le cose belle dimenticando quelle non belle.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1345 il: 02 Gen 2018, 13:16 »
Per chiudere la diatriba tra un OT colossale ed insignificante, Vi ricordo che è un grandissimo errore di valutazione il paragonare un giocatore di 25\26 in attività con un giocatore che ha già smesso di giocare da più di 10 anni, in epoca diversa e con sfumature sbiadite dal tempo, per la qual cosa uno ricorda solo le cose belle dimenticando quelle non belle.

Eh, infatti è quello che ho appena scritto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1346 il: 02 Gen 2018, 14:36 »
le ultime notizie prese dai sitarelli parlano di ultima proposta della Lazio che sarebbe.....ingaggio triplicato....bonus firma rinnovo....e percentuale ( attraverso la SEG ) sulla clausola rescissoria in casi di futura vendita...io penso che piu di cosi' la societa' che deve fare?? se sotto c'e un inda o un altra che gli offre 4 milioni l'anno e pazienza...Tare ce ne portera' un altro forte uguale  :asrm

Se accettasse l'indax per qualche centomila rispetto a noi in più farebbe una cascata epocale

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1347 il: 02 Gen 2018, 16:01 »
news rinnovo?

al momento nulla di ufficiale
solo congetture personali

Roberto66

Roberto66

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1348 il: 02 Gen 2018, 16:17 »
Leggo di un'ottima offerta della Lazio, ho la sensazione che Stefan vorrebbe rinnovare ma chi lo gestisce spinge per non far accettare l'offerta di Lotito. Io ho ancora qualche speranza ho fiducia nel nostro difensore.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1349 il: 02 Gen 2018, 17:32 »
Per chiudere la diatriba tra un OT colossale ed insignificante, Vi ricordo che è un grandissimo errore di valutazione il paragonare un giocatore di 25\26 in attività con un giocatore che ha già smesso di giocare da più di 10 anni, in epoca diversa e con sfumature sbiadite dal tempo, per la qual cosa uno ricorda solo le cose belle dimenticando quelle non belle.
Personalissima opinione, ma chi paragona Nesta a De Vrij si e' lasciato emozionare dalla pur ottima partita dell'olandese di sabato scorso
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1350 il: 02 Gen 2018, 17:56 »
Scusate ma voi che fareste al suo posto? 2,5 mln a fronte di 4, meglio ancora 6; purtroppo dobbiamo abituarci all'idea che i giocatori che portiamo alla lazio e che, poi, fanno i fenomeni andranno sempre via. Noi non abbiamo le possibilità economiche dei top club, né possiamo attirarli con l'idea di vincere. l'unica soluzione è rischiare e fare contratti lunghi alle promesse che porta Tare così da monetizzare al momento della partenza e non farci trovare scoperti.
Ciò non vuol dire diminuire le ambizioni perché se riuscissimo a vendere un pezzo all'anno e con il ricavato prendere due o tre giocatori forti qualche possibilità di vincere o piazzarsi in CL l'avremmo comunque. Napoli e Juve, in questo senso, insegnano.
Semmai non mi piace la poca chiarezza che si crea attorno a questi casi
Vero è che di chi sia la colpa della partenza è irrilevante rispetto all'esito; resta il fatto che Stefan sarebbe una perdita incolmabile, è un giocatore di livello superiore ai vari Keita, Biglia etc...
Speriamo che riescano nello stesso giochetto fatto con i calciatori di cui sopra, ma, a questo punto, mi sembra difficile.

Offline king

*****
703
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1351 il: 02 Gen 2018, 18:10 »
Forse si potrebbe monetizzare gia' a gennaio, se il Barcelona lo vuole subito (ammesso che le notize dai siti spagnoli riportati dalla Gazzetta siano attendibili)


http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-01-2018/lazio-de-vrij-chiede-tempo-inter-aspetta-barcellona-240633912561.shtml

Lazio, De Vrij chiede tempo all'Inter: aspetta il Barcellona?
La notizia piomba dalla Spagna. A gennaio il club blaugrana punta a sostituire Mascherano con il centrale biancoceleste
02 GENNAIO 2018 - MILANO

La trattativa per il rinnovo con la Lazio è ferma, ma su Stefan De Vrij, il 25enne difensore olandese in scadenza di contratto a giugno, punta forte l'Inter. Non è più un mistero. In particolare i nerazzurri sarebbero pronti a uno sforzo economico pur di portarlo a Milano già a gennaio. Secondo Mundo Deportivo, però, il centrale orange avrebbe chiesto tempo all'Inter in attesa di una chiamata del Barcellona. Il club blaugrana a gennaio dovrebbe perdere Mascherano, destinato ad andare in Cina e potrebbe pertanto essere costretto a tornare sul mercato dei difensori. L'alternativa a DeVrij sarebbe un altro "italiano", il 26enne Kalidou Koulibaly del Napoli.

Gasport
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1352 il: 02 Gen 2018, 18:18 »
Ma perchè non venderlo adesso anche a pochi mln. di €? Forse la Lazio non ha proprio idea di chi prendere al suo posto. Comunque non si deve arrivare a questo punto con un giocatore a scadenza perchè ne hai pochi considerati campioni e visto che stai attento giustamente al bilancio, devi provvedere prima anche con cessioni importanti.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1353 il: 02 Gen 2018, 18:26 »
IL Giocatore resta qui fino a giugno per volontà di Inzaghi, poi deciderà dove andare.  Dimenticatevi partenze premature anche se dovesse arrivare ora in sostituto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1354 il: 02 Gen 2018, 18:28 »
Ma perchè non venderlo adesso anche a pochi mln. di €? Forse la Lazio non ha proprio idea di chi prendere al suo posto. Comunque non si deve arrivare a questo punto con un giocatore a scadenza perchè ne hai pochi considerati campioni e visto che stai attento giustamente al bilancio, devi provvedere prima anche con cessioni importanti.

Perché perderlo adesso per pochi milioni significa mandare in malora il campionato. Un conto è se viene il Liverpool e ti offre 40 mln sull'unghia (calla giornalistica), un altro è prendersi pochi spicci con cui non rinforzeresti comunque la rosa. Se De Vrji parte in Estate, Tare con 10-15 milioni un difensore giovane ma *molto* promettente te lo porta. Però, 1) deve farsi tutto il ritiro con noi, perché il perno difensivo non lo fai a cuor leggero e senza la minima esperienza in squadra, 2) a Gennaio non sono in tanti a muoversi.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1355 il: 02 Gen 2018, 18:38 »
Ma perchè non venderlo adesso anche a pochi mln. di €? Forse la Lazio non ha proprio idea di chi prendere al suo posto. Comunque non si deve arrivare a questo punto con un giocatore a scadenza perchè ne hai pochi considerati campioni e visto che stai attento giustamente al bilancio, devi provvedere prima anche con cessioni importanti.

Diciamo che con i rinnovi di SMS, Immobile e Strakosha si capisce che forse hanno capito la lezione.
Si sbrigassero con L. Alberto. Felipe a che punto è?

Offline sharp

*****
26570
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1356 il: 02 Gen 2018, 18:50 »
Diciamo che con i rinnovi di SMS, Immobile e Strakosha si capisce che forse hanno capito la lezione.
Si sbrigassero con L. Alberto. Felipe a che punto è?

ragazzi i rinnovi come i matrimoni si fanno in due
DV(ed il suo entourage) non si sono mai seduti al tavolo, hanno solo traccheggiato.


Ad oggi comunque si è dimostrato sempre molto professionale, ergo spero continui fino alla fine dell'anno
perchè non credo rinnoverà mai, e la società non lo farà partire a gennaio, se non a fronte di una offerta notevole

Roberto66

Roberto66

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1357 il: 02 Gen 2018, 18:55 »
IL Giocatore resta qui fino a giugno per volontà di Inzaghi, poi deciderà dove andare.  Dimenticatevi partenze premature anche se dovesse arrivare ora in sostituto.
non credo che in caso di mancato rinnovo la società lo tiene dopo gennaio. Ricordo le parole di Tare che sarà presa una decisione. Io preferisco che in caso di mancato rinnovo se ne vada subito.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1358 il: 02 Gen 2018, 19:02 »
non credo che in caso di mancato rinnovo la società lo tiene dopo gennaio. Ricordo le parole di Tare che sarà presa una decisione. Io preferisco che in caso di mancato rinnovo se ne vada subito.

Se se ne va subito e non abbiamo i soldi per sostituirlo, la Champions la vediamo con il binocolo.

Offline gentlemen

*
14232
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1359 il: 02 Gen 2018, 19:13 »
Io aspetto la sua decisione, da professionista ha tutto il diritto di non rinnovare o rinnovare, non rinnovando finora ha cmq perso dei soldi che fin qui poteva guadagnare da 2 anni, da un punto di vista morale, anche perché è stato fermo un anno, mi aspetterei quantomeno un atteggiamento di gratitudine ed affetto verso la Lazio.
In ogni caso, in caso di non rinnovo, per me è da schierarlo tranquillamente fino a fine stagione, le grandi squadre fanno così, e noi lo siamo.
Cmq la vicenda è anomala, la verità la sanno solo le parti in causa, mi meraviglierebbe molto un non rinnovo, Tare non è un ingenuo, e neanche il Presidente, se dovessero perderlo a zero sarebbe stata una grossa leggerezza, scorrettezza di De Vrij a parte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod