Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1360 il: 02 Gen 2018, 20:08 »
Perché perderlo adesso per pochi milioni significa mandare in malora il campionato. Un conto è se viene il Liverpool e ti offre 40 mln sull'unghia (calla giornalistica), un altro è prendersi pochi spicci con cui non rinforzeresti comunque la rosa. Se De Vrji parte in Estate, Tare con 10-15 milioni un difensore giovane ma *molto* promettente te lo porta. Però, 1) deve farsi tutto il ritiro con noi, perché il perno difensivo non lo fai a cuor leggero e senza la minima esperienza in squadra, 2) a Gennaio non sono in tanti a muoversi.

Quindi fate tutti affidamenti sulla professionalità di De Vrij? Sapendo che andrà via e magari con la Champions in bilico, non credo che metterà la gamba nei contrasti. Poi,chissà può darsi che mi sbagli e lui sia un professionista esemplare,comunque ingrato e anche un po’ str***o perché la società lo ha aspettato quando era inservibile!!! Per me sempre via subito!!!

 :S :S :S
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1361 il: 02 Gen 2018, 20:56 »
Secondo me il sostituto già è stato bloccato. E non è Caceres.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1362 il: 02 Gen 2018, 21:06 »
Quindi fate tutti affidamenti sulla professionalità di De Vrij? Sapendo che andrà via e magari con la Champions in bilico, non credo che metterà la gamba nei contrasti. Poi,chissà può darsi che mi sbagli e lui sia un professionista esemplare,comunque ingrato e anche un po’ str***o perché la società lo ha aspettato quando era inservibile!!! Per me sempre via subito!!!

 :S :S :S

Solo noi ci facciamo problemi sulle scadenze, altre squadre hanno giocato tranquillamente pure una finale di Champions League con un calciatore che aveva già firmato per gli avversari.

Offline gianluca72

*
3948
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1363 il: 02 Gen 2018, 21:10 »
Secondo me il sostituto già è stato bloccato. E non è Caceres.

?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1364 il: 02 Gen 2018, 21:16 »
Quindi fate tutti affidamenti sulla professionalità di De Vrij? Sapendo che andrà via e magari con la Champions in bilico, non credo che metterà la gamba nei contrasti. Poi,chissà può darsi che mi sbagli e lui sia un professionista esemplare,comunque ingrato e anche un po’ str***o perché la società lo ha aspettato quando era inservibile!!! Per me sempre via subito!!!

 :S :S :S

Finora, in campo, è sempre stato esemplare. Non vedo perché dovremmo pensarla altrimenti. Poi, discorsi sul professionismo li possiamo fare sempre e comunque, ma solo per quanto concerne il rinnovo. Finché è stato bene, Stefan ha sempre dato l'anima in campo. Sempre e comunque.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1365 il: 02 Gen 2018, 21:17 »
Secondo me il sostituto già è stato bloccato. E non è Caceres.

Per me lo abbiamo già preso. Ma - che venga ora o a Giugno - è in ottica sostituzione De Vrji in Estate. L'olandese non parte.

Online gazza1970

*
3268
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1366 il: 02 Gen 2018, 21:18 »
Per ora sembra si stia vendendo al miglior offerente

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1367 il: 02 Gen 2018, 22:21 »
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1368 il: 02 Gen 2018, 23:08 »
Beh, direi che se ci offrono dai 25 in su si può trovare un degno sostituto anche subito... O no?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1369 il: 02 Gen 2018, 23:21 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1370 il: 02 Gen 2018, 23:37 »
Ma è di oggi???
Ma è di oggi???

non è del suo account ufficiale
ma era carina :))
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1371 il: 03 Gen 2018, 00:13 »
non è del suo account ufficiale
ma era carina :))

Peccato..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Online Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1372 il: 03 Gen 2018, 07:50 »
È assolutamente del suo account ufficiale.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1373 il: 03 Gen 2018, 08:17 »
È assolutamente del suo account ufficiale.

davvero?  :pp

non l'avevo trovata quando l.ho verificata ...allora ....GRANDE THOMAS!!!!!!!! :since

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1374 il: 03 Gen 2018, 09:44 »
Secondo me il sostituto già è stato bloccato. E non è Caceres.

Caldara sarebbe stato l'ideale ma è della Juve.
Confido in un acquisto di buon livello tipo Astori o Romagnoli, ma, forse, arriverà Izzo già a gennaio.

Offline izio

*
2154
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1375 il: 03 Gen 2018, 09:51 »
A mio parere a giugno andrà via al 100% ma terminerà la stagione giocando al massimo delle sue possibilità.
O lo spero.
Sarà importante capire quando avrà definito il suo futuro.
Se sarà ancora in vetrina o si sarà sistemato.
Se farà il professionista fino in fondo la Lazio potrà solo giovarne e magari continuerà a dargli la possibilità di gestirsi durante gli allenamenti.


Caldara sarebbe stato l'ideale ma è della Juve.
Confido in un acquisto di buon livello tipo Astori o Romagnoli, ma, forse, arriverà Izzo già a gennaio.
..aggiungerei Acerbi

 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1376 il: 03 Gen 2018, 10:09 »
Caldara sarebbe stato l'ideale ma è della Juve.
Confido in un acquisto di buon livello tipo Astori o Romagnoli, ma, forse, arriverà Izzo già a gennaio.
ci puoi dire qualcosa in più? fonte?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1377 il: 03 Gen 2018, 10:22 »
È assolutamente del suo account ufficiale.
Verissimo, ieri bazzicavo su Instagram ed è il suo account al 100%

Offline vaz

*****
54717
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1378 il: 03 Gen 2018, 10:57 »
prenderei Romagna, in prospettiva.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1379 il: 03 Gen 2018, 11:12 »
Izzo sarebbe inutile per il dopo DV.
Non é il centrale che imposta. Izzo gioca sempre sul centrodestra (l'ennesimo dopo Wallace, Bastos e Caceres)

Probabilmente la prenderete come una provocazione, ma io andrei a riprendere Hoedt.
Sicuramente meno pulito e lento di DV, ma in fase di impostazione era molto utile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod