Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1380 il: 03 Gen 2018, 11:14 »
Romagna ottimo. Io vorrei uno pronto, mancino: Romagnoli!

Sig.T., compramelo prego!!

Offline vaz

56033
« Risposta #1381 il: 03 Gen 2018, 11:24 »
Probabilmente la prenderete come una provocazione, ma io andrei a riprendere Hoedt.
Sicuramente meno pulito e lento di DV, ma in fase di impostazione era molto utile.

hoedt non sa difendere.
« Risposta #1382 il: 03 Gen 2018, 11:27 »

Romagnoli è uno dei difensori centrali più scarsi dell'attuale serie A. A me importa che il giocatore sia forte, non che sia laziale. Poi, tralasciamo il discorso del prezzo.

Citazione
prenderei Romagna, in prospettiva.

Romagna mi piace, per quel poco che ho visto. Ma dovrebbe venire ADESSO, e farsi questi sei mesi all'ombra di Stefan. Non che lo rimpiazziamo il prossimo anno con Romagna, o peggio ancora direttamente a Gennaio. Così non serve a niente.
« Risposta #1383 il: 03 Gen 2018, 11:37 »

Vorrei sapere dove vedi la prontezza di Romagnoli, che fa una cappellata a partita.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1384 il: 03 Gen 2018, 11:38 »
Nomi un po' strani.
Allora metto Luiz Felipe o meglio ancora Wallace.
Mi aspetto un nome alla Tare, uno forte vero appena lo vediamo in campo, un giocatore che qui dentro conoscono realmente in pochi. Ce ne saranno sicuramente in Germania Francia Belgio Olanda...
Non so chi, ma sicuramente ci sono.

Offline Gio

10647
« Risposta #1385 il: 03 Gen 2018, 11:59 »
C'è una contraddizione nel ritenere De Vrj un difensore di livello mondiale e, poi, ritenerlo sostituibile con Romagnoli o Izzo.
Deve arrivare uno sconosciuto di pari livello su cui scommettere o un difensore già affermato, ma veramente forte.
Se no, restiamo come stiamo ed evitiamo di buttare soldi per indebolire la squadra.
« Risposta #1386 il: 03 Gen 2018, 12:01 »
Vorrei sapere dove vedi la prontezza di Romagnoli, che fa una cappellata a partita.

Mah, veramente lo seguo molto e resto del mio giudizio: giocatore, e giocatore forte. In crescita. Acquisto funzionale.

Quanto al prezzo, premetto che ho la sensazione che stavolta vi sia non solo la possibilità di incrementare gli investimenti, ma anche la possibilità di farlo. E il Milan un pezzo lo vende di sicuro (più probabilmente, uno già ammortizzato in larga parte).

Infine, ho sentito una vocina. Per me sarebbe una presa fantastica, sopratutto se resta Stefan (e ancora io ci spero).

Vedremo.

Offline bak

*
20168
« Risposta #1387 il: 03 Gen 2018, 12:02 »
ci puoi dire qualcosa in più? fonte?

Nessuna, è solo un desiderata avendoli visti all'opera in Coppa Italia. Astori è cresciuto molto a Firenze.
« Risposta #1388 il: 03 Gen 2018, 12:02 »
Semi ot: sarà una bella sfida per Tare sostituire De Vrij senza che la squadra perda qualcosa nell'immediato (parlo di giugno), forse la più ardua da quando è il nostro ds.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1389 il: 03 Gen 2018, 12:04 »
Semi ot: sarà una bella sfida per Tare sostituire De Vrij senza che la squadra perda qualcosa nell'immediato (parlo di giugno), forse la più ardua da quando è il nostro ds.
Posso dire che pari pari si diceva la stessa cosa per Biglia? Pari pari.
Difficilissimo trovare un cc centrale, il giocatore che gestiscs il gioco, etc...

Comunque speriamo rinnovi così non ci sono problemi.

Offline bak

*
20168
« Risposta #1390 il: 03 Gen 2018, 12:09 »
E se la soluzione fosse Licht a dx e Radu centrale ?
« Risposta #1391 il: 03 Gen 2018, 12:10 »
Mah, veramente lo seguo molto e resto del mio giudizio: giocatore, e giocatore forte. In crescita. Acquisto funzionale.

Strano, perché i tifosi milanisti è il primo che vorrebbero lapidare (peggio ancora di Donnarumma). Due quaglie importanti a partita, eh. Cose che prescindono dai giudizi oggettivi.

Citazione
E se la soluzione fosse Licht a dx e Radu centrale ?

Giocatore finito, e non lo rivorrei mai qui. Semmai Caceres.

Offline bak

*
20168
« Risposta #1392 il: 03 Gen 2018, 12:24 »
prenderei Romagna, in prospettiva.

Mai sentito nominare, sono dovuto andare su Google per vedere con chi gioca.
Non mi risulta che a Cagliari stia facendo sfracelli ne che la stampa locale ne sia estasiata. Magari un domani potrà essere forte, ma nel frattempo a noi ci serve uno pronto da subito.

Giocatore finito, e non lo rivorrei mai qui. Semmai Caceres.

Dicevamo così anche del verme che non mi sembra così bollito.
« Risposta #1393 il: 03 Gen 2018, 12:28 »
Citazione
Mai sentito nominare, sono dovuto andare su Google per vedere con chi gioca.
Non mi risulta che a Cagliari stia facendo sfracelli ne che la stampa locale ne sia estasiata. Magari un domani potrà essere forte, ma nel frattempo a noi ci serve uno pronto da subito.

Romagna sta facendo benissimo. Diversi tifosi me ne parlano come di un prospetto interessantissimo, e nelle 2-3 partite che ho visionato mi ha impressionato positivamente. Chiaro che non può venire domani e sostituire De Vrji, su questo siamo d'accordo.

Citazione
Dicevamo così anche del verme che non mi sembra così bollito.

Il verme chi sarebbe? Comunque, Litch sono due anni che è una figurina.
« Risposta #1394 il: 03 Gen 2018, 12:29 »
Posso dire che pari pari si diceva la stessa cosa per Biglia? Pari pari.
Difficilissimo trovare un cc centrale, il giocatore che gestiscs il gioco, etc...

Comunque speriamo rinnovi così non ci sono problemi.

Ma infatti sostituire Biglia era un qualcosa di molto difficile, che non creava preoccupazioni solo a noi tifosi spesso pessimisti, ma anche e sopratutto a mister Inzaghi. E Tare è stato fantastico a estrarre dal cilindro Lucas Leiva, giocatore addirittura più adatto al nostro gioco rispetto all'ottimo Biglia. Tare a giugno dovesse partire l'olandesone dovrà estrarne un altro di coniglio dal cilindro, cosa che non sarà affatto facile. Ma Tare, con Leiva e molte altre operazioni, ha dimostrato di essere un ds spesso e volentieri fuori dall'ordinario.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #1395 il: 03 Gen 2018, 12:30 »
Romagnoli è un disastro vero, preso al Fantacalcio l'ho dovuto togliere anche dalla panchina per evitare il suo 5 fisso in pagella. Ed anche l'anno scorso, pur andando benino, era tutt'altro che costante nelle sue prestazioni.

Vediamo chi arriverà a giugno, confido nel fatto che Tare abbia già un elenco da cui attingere, sicuramente a gennaio oltre a Caceres non ci saranno altre entrate.

Offline Splash

39013
« Risposta #1396 il: 03 Gen 2018, 12:34 »
Romagnoli e` bravo, e` il Milan ad essere un disastro. Magari venisse, ma ci credo poco, troppo costoso.
Preferirei il rinnovo di Stefan, comunque.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1397 il: 03 Gen 2018, 12:35 »
Ma infatti sostituire Biglia era un qualcosa di molto difficile, che non creava preoccupazioni solo a noi tifosi spesso pessimisti, ma anche e sopratutto a mister Inzaghi. E Tare è stato fantastico a estrarre dal cilindro Lucas Leiva, giocatore addirittura più adatto al nostro gioco rispetto all'ottimo Biglia. Tare a giugno dovesse partire l'olandesone dovrà estrarne un altro di coniglio dal cilindro, cosa che non sarà affatto facile. Ma Tare, con Leiva e molte altre operazioni, ha dimostrato di essere un ds spesso e volentieri fuori dall'ordinario.
Quello che dico io è che forse questi giocatori che ci sembrano fenomeni in realtà con le cknoscenze la bravura di Tare sono sostituibili con più facilità di quanto sembra a noi.
Cioè hai sostituito il Biglia con uno che non era titolare a Liverpool.
Io qualche domanda me la farei, in generale.

Offline calimero

*
6513
« Risposta #1398 il: 03 Gen 2018, 12:48 »
Da quello che so Romagna è di proprietà della Juventus. Un prospetto forte per quel poco che ho visto e che nessuno ancora conosce, secondo me è Lyanco del Toro.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #1399 il: 03 Gen 2018, 13:13 »
Ho letto che l'Inter avrebbe offerto un quadriennale a 3 mio.
Mah.
DV mi sa che se non ragiona bene è un altro che farà una finaccia.