Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Con Yerri Mina ufficiale al Barcellona, io penso che lo United sia l'unica squadra che lo fa ancora vacillare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
A questo punto è impossibile che non abbia firmato con qualcuno, come è gia' stato detto sarebbe troppo inverosimile rimanere senza contratto e cosi scoperto da eventuali infortuni che non gli permetterebbero più di chiedere certe cifre.
Per me il discorso.. ed il topic, finiscono qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non è vero, senza contratto non resta. L'offerta di Lotito resta sul tavolo anche post mercato.

teorok

Visitatore
Citazione di: anto70 il 12 Gen 2018, 08:41
L'Inter lo prende con diritto di riscatto. Non con obbligo. fonte gazzetta

L'Inter non può acquistare e né acquistare con obbligo , solo prestiti con diritto e non obbligo o prestiti secchi.
La Uefa ha equiparato l'obbligo all'acquisto e le finanze interiste  fanno il resto (questi sono stati capaci di prendere a suon di milioni Joao Mario e Gabigol).
La situazione di De Vrij a me non sembra tanto assurda, mi è parsa più assurda quella di Keita che comunque si è risolta con un buon compromesso, anche se in zona Cesarini.
Le precedenti uscite di Hernanes, Candreva e lo stesso Keita mi fanno ben sperare in una soluzione pacifica e concordata;
e ho la sensazione che la maggior parte di questo gruppo voglia almeno concludere un biennio calcistico con Inzaghi, speriamo anche l'Olandese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
in nessuna di quelle occasioni ti sei ridotto a venderlo a 6 mesi dalla fine del contratto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Spero che rimanga, ma secondo me va al PSG a giugno...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La situazione di De Vrij per me sembra chiara. La Seg punta alla scadenza per avere la proprio commissione,De Vrij sta bene a Roma e alla Lazio ma si è messo sulla piazza per un contratto più remurativo ma soprattutto per una squadra top che giochi la champions.
Attualmente la proposta giusta non è arrivata, perciò l'opzione rinnovo con la Lazio è ancora sul tavolo.
Comunque questa storia andrà avanti fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2018, 09:23
Ma non è vero, senza contratto non resta. L'offerta di Lotito resta sul tavolo anche post mercato.
Nel senso che se non firma e si rompe serio poi la stessa cifra che gli abbiamo offerto gliela rioffriamo uguale? Non credo.
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2018, 09:13
Con Yerri Mina ufficiale al Barcellona, io penso che lo United sia l'unica squadra che lo fa ancora vacillare.
Cioè deve dedidere tra noi e il MU? Neanche se fosse cresciuto in CN. Se fosse arrivata l'offerta avrebbe già firmato (e magari l'ha fatto, non lo so).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma volendo, lui potrebbe mandare affanqulo sta seg?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2018, 12:27
Ma volendo, lui potrebbe mandare affanqulo sta seg?

pagando senz'altro.
Può essere lì il nodo.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
La Lazio sorride: De Vrij non lascia. È pronto il rinnovo

Lunedì al rientro del difensore la possibile svolta: ingaggio da top, ma clausola rescissoria più bassa

12 gennaio 2018 - Milano

Ora la svolta appare vicina. E nelle prossime ore potrebbe condurre Stefan De Vrij al rinnovo con la Lazio. Segnali che si susseguono in attesa però che un accordo, preannunciato già dallo scorso agosto, possa concretizzarsi al rientro del giocatore a Roma (lunedì la ripresa degli allenamenti). Un cambio di rotta rispetto a quello che ormai appariva l'epilogo scontato al contratto del difensore olandese in scadenza il 30 giugno dopo 4 stagioni in biancoceleste. Un riavvicinamento dettato anche da risvolti affettivi. Le ambizioni di De Vrij, uno dei difensori più corteggiati sul mercato internazionale, avevano chiesto tempo alla proposta del club di Lotito pure per il "pressing" dello spogliatoio, a cominciare dal tecnico Inzaghi. Di qui i continui rinvii a una risposta che la Lazio attendeva già a dicembre. Sabato scorso il d.s. Igli Tare ha dichiarato: "Non ci siamo dati un tempo limite, perché è anche una questione di cuore per entrambi. Spero che De Vrij decida di rimanere alla Lazio. Venderlo a gennaio? Assolutamente no. È una cosa che va valutata bene. Lui è un giocatore importante per la squadra in questa stagione e insieme a lui possiamo raggiungere i nostri obiettivi". Martedì è partita una petizione online dei tifosi per chiedere a De Vrij di rinnovare. Sulla decisione del 25enne ex Feyenoord sta incidendo comunque la bella stagione della Lazio. Giocare in Champions è la priorità per il suo futuro prossimo. Una prospettiva che l'olandese vede anche attraverso l'Inter, che resta alla finestra dopo i contatti della scorsa estate. Dal successo in Supercoppa ad agosto contro la Juventus De Vrij ha cominciato a considerare la possibilità di restare alla Lazio. Adesso, dopo che è stato riagganciato il quarto posto in classifica, la Champions può arrivare anche con la maglia biancoceleste.

INGAGGIO AL TOP — Un rinnovo che se dovesse andare in porto non sarebbe però un legame per la vita. La Lazio non vuol perdere a zero euro un giocatore che, benché sia giunto nel 2014 col titolo di miglior difensore al Mondiale in Brasile, aveva scelto la Serie A per affinare le sue doti. Gli è stato proposto un rinnovo fino al 2021, ma potrebbe bastare anche un biennale. L'ingaggio gli verrà praticamente raddoppiato per arrivare al livello dei top nella Lazio (come Immobile e Leiva): 2,5 milioni di euro a stagione più vari bonus. La clausola rescissoria, su cui si è molto discusso con la Seg, l'agenzia olandese che gestisce il difensore, potrebbe pure scendere da 25 a 20 milioni. Il rinnovo di De Vrij porterebbe altro entusiasmo in un periodo particolarmente felice per la squadra di Inzaghi, che ritiene l'olandese un vero leader. Anche se la stretta di mano sul nuovo contratto sarebbe accompagnata da un impegno tacito per valutare eventuali offerte già a luglio. La regia degli eventi passerà alla Champions da giocare il prossimo anno. Ieri, De Vrij ha postato su Instagram una foto da Dubai. "Il cielo è il limite", le parole sotto un sorriso pieno e senza l'ombra di alcun dubbio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Cardone conferma l'avvicinamento per il rinnovo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Speriamo. La clausola andrebbe bene anche a 20. Chissene. Basta che se e quando va via incassiamo e diamo a Tare.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

aventiniano

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 12 Gen 2018, 13:51
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12-01-2018/lazio-sorride-de-vrij-non-lascia-pronto-rinnovo-240859081356.shtml

St'articolo mi ha svoltato la giornata. Magari fosse...

Idem.

Mi sembra di stare in un sogno.
Giochiamo benissimo e ci riprendiamo dallo scoraggiamento causato dagli arbitraggi.
Ripigliamo il roma alla vigilia della sosta, e quelli vanno in confusione totale.
Arriva a gennaio un difensore esperto.
Il Generale rimane fino a tutto l'anno prossimo.

Anno di grazia 2018?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
beh, 20 milioni sono proprio pochi... credo che a giugno comunque andrà via, di sicuro se la Lazio non riuscirà a centrare il quarto posto. vabbe', intanto pensiamo a quest'anno, va. daje gigante

(gli ultimi 4 anni della Lazio: 3 sono andati bene, l'unico che abbiamo cannato è quando questo mostro è rimasto in infermeria per nove mesi)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2018, 14:38
beh, 20 milioni sono proprio pochi... credo che a giugno comunque andrà via, di sicuro se la Lazio non riuscirà a centrare il quarto posto. vabbe', intanto pensiamo a quest'anno, va. daje gigante

(gli ultimi 4 anni della Lazio: 3 sono andati bene, l'unico che abbiamo cannato è quando questo mostro è rimasto in infermeria per nove mesi)
Per come si e' messa io non andrei a sottilizzare

Discussione precedente - Discussione successiva