Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1600 il: 12 Gen 2018, 19:14 »
Secondo me Tare l'ha spiegata bene nell'ultima intervista.

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1601 il: 12 Gen 2018, 19:17 »
E' una storia strana questa. Tanto diversa da tutte quelle che ci sono state finora.
Biglia, la Lazio voleva tenerlo. E' stato lui che é voluto andare via. Keita ha giocato sporco, non gli interessava andare a scadenza, lui voleva che la Lazio lo cedesse a chi voleva lui. Anche i casi precedenti non si assomigliano. Alla fine, c'é sempre stato uno screzio, una discussione, o anche solo qualche parola di troppo. Anche con Klose é finita non proprio benissimo.

Con De Vrji, invece, tutto fila d'amore e d'accordo. Il giocatore gioca come se non ci fosse un domani. Non sembra togliere il piede e sembra partecipare della gioia e del gran campionato come tutti i suoi compagni. La Lazio non dice nulla, o meglio, quando dice sembra fatalista, quasi come se fosse un dettaglio. Mai una parola fuori posto, come invece é avvenuto per tutti i casi precedenti. Da Behrami a Keita. Ora, invece, mancano solo i pompini reciproci tra Lazio é giocatore.

Per questo é difficile capire cosa passi per la testa al giocatore e come stiano realmente le cose.
Che te dispiace?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1602 il: 12 Gen 2018, 21:14 »
E' una storia strana questa. Tanto diversa da tutte quelle che ci sono state finora.
Biglia, la Lazio voleva tenerlo. E' stato lui che é voluto andare via. Keita ha giocato sporco, non gli interessava andare a scadenza, lui voleva che la Lazio lo cedesse a chi voleva lui. Anche i casi precedenti non si assomigliano. Alla fine, c'é sempre stato uno screzio, una discussione, o anche solo qualche parola di troppo. Anche con Klose é finita non proprio benissimo.

Con De Vrji, invece, tutto fila d'amore e d'accordo. Il giocatore gioca come se non ci fosse un domani. Non sembra togliere il piede e sembra partecipare della gioia e del gran campionato come tutti i suoi compagni. La Lazio non dice nulla, o meglio, quando dice sembra fatalista, quasi come se fosse un dettaglio. Mai una parola fuori posto, come invece é avvenuto per tutti i casi precedenti. Da Behrami a Keita. Ora, invece, mancano solo i pompini reciproci tra Lazio é giocatore.

Per questo é difficile capire cosa passi per la testa al giocatore e come stiano realmente le cose.
Per assurdo potrebbe essere l'unico che alla fine non ci fa incassare una lira.

Per quanto sono sempre stato convinto che con Keita ci avremmo guadagnato bei soldi, come d'altronde ha sempre sostenuto il suo agente (motivo per cui ho ricevuto secchiate di insulti e perculamenti, che hanno portato alla mia eclissi sul forum), qui la situazione mi porta a credere che con DV sarà diverso, perché non c'è mai stato dialogo con la SEG pare (a differenza del trippone e dell'agente di biglia).

Se Tare strappa la firma, con clausola anche bassa, applausi a scena aperta.

Per il resto niente drammi, anche se il culo mi roderebbe parecchio. L'unica certezza è che, però, non si può muovere mezza critica alla società in questo caso.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1603 il: 12 Gen 2018, 21:33 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(

Offline richard

*****
16752
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1604 il: 12 Gen 2018, 21:42 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(

senza rinnovo se ne va altrove aggratis

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1605 il: 12 Gen 2018, 21:44 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(
Se non firma a luglio può andare dove vuole a zero.
Se firma con clausola anche a 20 e a luglio se ne va (ma non è detto) male che vada avremmo 20 mio in mano a Tare per prendere  un giocatore, nel mondo.
E secondo me con 20 mio te ne porta 2 di DV, che è e rimane un ottimo difensore ma non è Nesta, imho.
Leiva + Luis Alberto + Immobile = 19 mio.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1606 il: 12 Gen 2018, 21:44 »
senza rinnovo se ne va altrove aggratis

grazie
ma rinnovare con una cluasola così bassa equivale a fare altrettanto
e pararsi il cui con un stipendio raddoppiato in caso di infortunio
chiamali scemi.....
con 20 milioni Marotta se lo prende dal 1 luglio.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1607 il: 12 Gen 2018, 21:48 »
Se non firma a luglio può andare dove vuole a zero.
Se firma con clausola anche a 20 e a luglio se ne va (ma non è detto) male che vada avremmo 20 mio in mano a Tare per prendere  un giocatore, nel mondo.
E secondo me con 20 mio te ne porta 2 di DV, che è e rimane un ottimo difensore ma non è Nesta, imho.
Leiva + Luis Alberto + Immobile = 19 mio.



su Tare spete ome la penso
qui discuto di de Vrij e la paraculaggine
con 20 milioni non esiste "può anche non andare"
certo se lo chiama il Canigatti DeVrij dirà no ma se una Juve per esempio (o altra squadra a lui gradita) mette sul piatto la clasuola manco in ritiro parte
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1608 il: 12 Gen 2018, 21:50 »
grazie
ma rinnovare con una cluasola così bassa equivale a fare altrettanto
e pararsi il cui con un stipendio raddoppiato in caso di infortunio
chiamali scemi.....
con 20 milioni Marotta se lo prende dal 1 luglio.

Senza rinnovo se lo prendono comunque il primo Luglio, ma a zero.

Direi che è una bella notizia, se confermata. Anche perché le clausole rescissorie si pagano in una tranche. Soldi sull'unghia, tutti maledetti e subito.

Offline domenico

*
2673
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1609 il: 12 Gen 2018, 21:50 »
scusate se faccio la gustafeste
ma con una clausola così bassa a luglio può venire chiunque con 20 milioni e prenderselo.
non ci vedo nulla di buono in questa notizia :(
Non proprio chiunque. I soldi della clausola rescissoria vanno versati in un'unica soluzione, quindi in Italia solo la Juve ad oggi potrebbe sborsare 20 milioni senza colpo ferire. Questo vuol dire che se non va alla juve va all'estero, e questo per me è un pro.
Un altro pro,anzi il principale, è che invece di perderlo a 0 in estate (unica alternativa al rinnovo con clausola) Tare e Inzaghi hanno oltre 6 mesi per trovare un suo eventuale sostituto e 20 milioni per comprarlo. Non sarà una situazione per cui stappare la nostra miglior bottiglia, ma a parer mio poteva andare molto, molto peggio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1610 il: 12 Gen 2018, 21:51 »
su Tare spete ome la penso
qui discuto di de Vrij e la paraculaggine
con 20 milioni non esiste "può anche non andare"
certo se lo chiama il Canigatti DeVrij dirà no ma se una Juve per esempio (o altra squadra a lui gradita) mette sul piatto la clasuola manco in ritiro parte
Se ci fosse (se c'è) la Juve il MU il Real de Vrij non firmerebbe. Come ha fatto Emre Can.
Se firma vuol dire che noi siamo la soluzione.migliore per lui, mi dispiace fare il cinico ma DV non è tifoso della Lazio da quando era bambino, guarda i suoi interessi tecnico-economici.
Se firma con clausola si tutela ma ci tutela. A me chiunque se ne vada e porti soldi non dà alcun fastidio, sono professionisti e noi coi soldi in mano non sbagliamo mai.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1611 il: 12 Gen 2018, 21:52 »
sul "meglio subito qualcosa che nulla" sono d'accordo anche io
ma i toni trionfalistici della Gazzetta - in merito asl manteneer le prestazioni sportive di DV - non li condivido

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1612 il: 12 Gen 2018, 22:17 »
Daniela, a parte qualche follia in Premier e PSG i difensori pagati più di venti sono pochi. Io, che ritengo DV un fenomeno vero, non mi lamenterei affatto addirittura senza l'influenza del "se no va via a zero"

Offline Gio

*****
9702
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1613 il: 12 Gen 2018, 22:33 »
Una squadra che lo prende a 20 milioni a luglio, potendolo prendere a 0 giá oggi, é piena di matti o di incapaci.
Io sono tra quelli che pensano che se firma é per restare alla Lazio.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1614 il: 12 Gen 2018, 22:34 »
Daniela, a parte qualche follia in Premier e PSG i difensori pagati più di venti sono pochi. Io, che ritengo DV un fenomeno vero, non mi lamenterei affatto addirittura senza l'influenza del "se no va via a zero"

tolta la Premier e il PSG (e comunque sono due mercati piuttosto attivi perchè escluderli?)

Alex Sandro pagato 26 milioni dalla juve
Danilo 31,5 milioni
Romagnoli: 25 milioni
Savic (della fiorentina) 25 milioni

gli altri strapagati
finiti in Premier e PSG....


a me 20 sembrano pochi
una volta che rinnovi
la clausola per me deve essere più alta
è come se nadasse via a gennaio con 20 milioni....

Offline richard

*****
16752
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1615 il: 12 Gen 2018, 22:36 »
grazie
ma rinnovare con una cluasola così bassa equivale a fare altrettanto
e pararsi il cui con un stipendio raddoppiato in caso di infortunio
chiamali scemi.....
con 20 milioni Marotta se lo prende dal 1 luglio.
è chiaro che per noi l'opzione migliore sarebbe un rinnovo senza clausola, così da poter decidere il prezzo di un'eventuale cessione.
ma i contratti si fanno in due, se lui ti firma il rinnovo solo con clausola non c'è molta scelta...
se va a scadenza lo devi sostituire comunque, e in quel caso meglio averci il ventello in tasca.

Offline ES

*****
20560
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1616 il: 12 Gen 2018, 22:56 »
Dopo l'ultimo calcio mercato siamo diventati una società ricca, con soldi da spendere.
Presidente, DS, allenatore, si sono dimostrati over the top, in ogni circostanza.
Non vorrei togliere il phatos, non vorrei appiattire tutto.
Ma io mi sento in un ventre di vacca.

Se DV andasse via a zero, o a 20, la Lazio troverebbe comunque un validissimo sostituto.
Godiamocelo finché giocherà con noi, se rimarrà evviva, sennò amen.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1617 il: 12 Gen 2018, 23:01 »
Ha firmato? Quando se firma? Andò se firma?

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1618 il: 12 Gen 2018, 23:10 »
Ha firmato? Quando se firma? Andò se firma?
Stasera sentivo Mojocchetti su Radio Olympia. Dice che la Lazio sta facendo o ha fatto un buon lavoro con la SEG (in termini di offerta di stecche tanto per capirsi). DV è molto sereno e molto legato all'ambiente Lazio (compreso lo staff sanitario cui dicono sia veramente legato e grato.. Continuano a lavorare quotidianamente con lui). DV aspetta le decisioni della SEG. La SEG se sta a fa du conti. Comunque filtra ottimismo (soprattutto perché pur potendo, il nostro olandesone non ha ancora firmato con nessuno).
Supportiamolo e NIETE FISCHI. Vedrete che comunque finisce bene.

Ps
Parlando di Caceres diceva che a Ottobre è stato cercato da altre squadre top in Italia che hanno bussato al Chievo. In molti hanno visto che il ragazzo si sta impegnando e che in queste condizioni è titolare in squadre di vertice. Speriamo bene.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1619 il: 12 Gen 2018, 23:17 »
Io invece inviterei a non farla troppo semplice per la sostituzione.
Se va via non muore nessuno certo ma io non capisco il senso di dire che Tare con quei soldi ci prende Beckenbauer o che Tare con quei soldi ci prende 2 DeVrij più giovani etc etc...intanto però con quei soldi o quasi c'ha preso Bastos e Wallace che non mi pare siano proprio la stessa cosa...

DeVrij è un campione, fa la differenza e la fa fare a quelli che gli giocano affianco. Insomma è se resta che facciamo un colpaccio e speriamo che sia vera la notizia di oggi. Per come si è messa anche con clausola a 20 mi sta bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod