Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bene così, male che vada sono 25 milioni di plusvalenza visto che gli 8 milioni pagati all'acquisto sono già tutti ammortizzati (anzi no, più che pagati all'atto dell'acquisto direi pagati all'atto della  magata-rapina di Iglone :) visto che quando è arrivato, a 22 ann,i era già titolare di una nazionale semifinalista ai mondiali) .

La speranza è che se si arriva in CL possa anche decidere di rimanere e magari hanno messo qualche clausola-premio a tal proposito.

Se poi proprio dovesse andarsene a giugno, con 25 milioni Tare è capace di portarci il nuovo Nesta.

Bravi tutti  :up:

aventiniano

Visitatore
Quasi il massimo che si potesse ottenere. Bravo Stefan, bravi LotiTare. Ora sotto con questo mese terribile (chi c'è il 30 col Lazio Club Milano? Potremo congratularci con Stefanone di persona!)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che poi se davvero si è già accordato con qualche big europea come scrivono i soliti, ipotizzando un quinquennale, è come se avesse rinunciato a mettersi in tasca 5 milioni LORDI l'anno, 25 totali, per lasciarli nelle casse della Lazio.

Secondo me non si è accordato ancora con nessuna squadra perchè da un punto di vista economico sarebbe un pazzo e gli olandesi so buoni e cari ma in genere c'hanno le tagliole nelle tasche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
vuol dire che a giugno va via e entra qualche soldo.
Ce ne faremo una ragione.
Intanto sino a giugno possiamo pensare a qualche altra tragedia imminente

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Questo è il titolo dell'articolo sulla Gazza on-line
CitazioneLazio, De Vrij rinnova. Ma si libererà con 25 milioni
Ma quanto je brucia a questi?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Pergianluca il 15 Gen 2018, 20:41
Questo è il titolo dell'articolo sulla Gazza on-lineMa quanto je brucia a questi?

davvero oh, che poveracci  :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Pergianluca il 15 Gen 2018, 20:40
Ce ne faremo una ragione.
Intanto sino a giugno possiamo pensare a qualche altra tragedia imminente

25 mln sono oro, tutti in una volta. Un applauso a tare e lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In parte è merito mio come sa bene vaz.
Grandissimo Stefan, per me pure se parti a giugno hai fatto una cosa molto laziale. Molto più laziale di tanti che vabbe' lasciamo perde.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io penso che a giugno andrà via, ma sappiamo anche che avremo 25 milioni in un'unica soluzione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Va bé
  :since :asrm

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Daniela il 15 Gen 2018, 20:15
Fino a qualche settimana fa la firma sembrava non dovesse più arrivare, ora è cambiato tutto: de Vrij prolungherà il suo contratto con la Lazio. Tutte la parti in causa hanno raggiunto un accordo, c'è da aspettare solamente qualche giorno per ufficializzare il rinnovo. Il punto interrogativo delle ultime ore era la clausola da inserire nel contratto del difensore olandese, che sarà libero di partire se dovesse arrivare una cifra pari a 25 milioni di euro. La Lazio sperava di inserire una clausola più alta, ma alla fine si farà così. Tutto fatto quindi, dopo la lunga attesa arriva la buona notizia in casa biancoceleste: de Vrij prolungherà il suo contratto fino al 2019. gianlucadimarzio.com
Tutto fatto ma bisogna aspettare ancora qualche giorno...
Chi dice 2021 chi 2019...
A me sembra la solita fuffa di chi tira ad azzeccare

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2018, 21:00
Godo.
Grandissimo Stefan, per me pure se parti a giugno hai fatto una cosa molto laziale. Molto più laziale di tanti che vabbe' lasciamo perde.

perfetto   bravi tutti  è una cosa del genere   che mi aspettavo, bravi TUTTI   
eandiamo   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Godo.
Vabbè, guarda che non sei il solo. C'è pure uno, immagino sia un mentecatto, che gli ha scritto in arabo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Godo.

Facci sapere anche a noi, se puoi ovviamente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se vabbè, mo ognuno se pija il merito, che sete belli  :D
Piuttosto aspettiamo l'ufficialità...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Vriiiiiiiiiij
De Vrij poi firmeraaaaaaaaa
Forse non sarà domaniiiiii
Ma De Vrij poi firmerà

(Scherzavo sul merito ao, ammazza come sete acidi)

Discussione precedente - Discussione successiva