Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21418
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1720 il: 16 Gen 2018, 07:38 »
Se la notizia sarà confermata (per adesso siamo a poco più di exit pol) non dico che é merito mio, ma sarebbe la soluzione che avevo indicato/auspicato un po’ di tempo fa.
Forza De Vrij, forza Lotito/Tare e forza Lazio!

Offline trax_2400

*****
17926
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1721 il: 16 Gen 2018, 08:03 »
Però così (rinnono fino al 2019) non mi piace molto.
In pratica se nessuno utilizza la clausola rescissoria a giugno si ricomincia con il tormentone.
Potevano fare almeno fino al 2020.

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1722 il: 16 Gen 2018, 08:13 »
Se la notizia è vera Stefan Devrij dimostra di essere ambizioso, intelligente e riconoscente allo stesso tempo, al contrario di certi bimbi minkia.
Riconoscente perché consente di recuperare una discreta somma alla Lazio che l’ha aspettato e curato quando sembrava fosse un giocatore finito e nessuno credeva più in lui.
Intelligente perché intanto  si porta a casa un contratto di 3 milioni e chi gli farà altre poposte, prima dicendo “ti raddoppio lo stipendio “ parlava di 3 milioni adesso dicendo la stessa cosa parla di 6 milioni.
Ambizioso perché chi lo andava cercando a parametro zero lo cercava per l’affare e non perché volesse seriamente puntare su di lui, insomma con questa clausola è come se avesse scritto sul cartello “no perditempo”.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1723 il: 16 Gen 2018, 08:19 »
Però così (rinnono fino al 2019) non mi piace molto.
In pratica se nessuno utilizza la clausola rescissoria a giugno si ricomincia con il tormentone.
Potevano fare almeno fino al 2020.


Se nessuna, delle società top, esercitasse la clausola significherebbe che non lo reputano all'altezza e quindi a quel punto ci sarebbero grosse possibilità che rimanga qui

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1724 il: 16 Gen 2018, 08:49 »
Però così (rinnono fino al 2019) non mi piace molto.
In pratica se nessuno utilizza la clausola rescissoria a giugno si ricomincia con il tormentone.
Potevano fare almeno fino al 2020.
Se nessuno utilizza la clausola lo avremo per un'altra stagione, non mi pare proprio poco, se poi in una delle due dovessimo centrare la CL o arrivare a un altro trofeo ci ripaga alla grande. E non è detto che finisca qui, si può sempre prolungare. Ora vorrei solo metter fine a quest'ansia leggendo un comunicato ufficiale, piuttosto...

Offline Palo

*****
13965
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1725 il: 16 Gen 2018, 08:50 »
Quindi sono solo io che pensa che ... potrebbe aver semplicemente deciso di restituirci (ben remunerato, quell’anno in cui lo abbiamo aspettato e che lui ha passato, pagato, facendo fisioterapia e simpliari? Solo io penso che alla fine del 2019 se ne va a parametro zero lo stesso?

aventiniano

aventiniano

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1726 il: 16 Gen 2018, 09:07 »
Se la notizia è vera Stefan Devrij dimostra di essere ambizioso, intelligente e riconoscente allo stesso tempo, al contrario di certi bimbi minkia.
Riconoscente perché consente di recuperare una discreta somma alla Lazio che l’ha aspettato e curato quando sembrava fosse un giocatore finito e nessuno credeva più in lui.
Intelligente perché intanto  si porta a casa un contratto di 3 milioni e chi gli farà altre poposte, prima dicendo “ti raddoppio lo stipendio “ parlava di 3 milioni adesso dicendo la stessa cosa parla di 6 milioni.
Ambizioso perché chi lo andava cercando a parametro zero lo cercava per l’affare e non perché volesse seriamente puntare su di lui, insomma con questa clausola è come se avesse scritto sul cartello “no perditempo”.

Esatto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1727 il: 16 Gen 2018, 09:15 »
Quindi sono solo io che pensa che ... potrebbe aver semplicemente deciso di restituirci (ben remunerato, quell’anno in cui lo abbiamo aspettato e che lui ha passato, pagato, facendo fisioterapia e simpliari? Solo io penso che alla fine del 2019 se ne va a parametro zero lo stesso?
Che senso avrebbe la clausola allora?

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1728 il: 16 Gen 2018, 09:24 »
Che senso avrebbe la clausola allora?

che lo vendi ad una cifra pattuita entro il 2018. Se non arriva nessuno tra un anno, imho, si puntera' ad un rinnovo + lungo.

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1729 il: 16 Gen 2018, 09:28 »
Quindi sono solo io che pensa che ... potrebbe aver semplicemente deciso di restituirci (ben remunerato, quell’anno in cui lo abbiamo aspettato e che lui ha passato, pagato, facendo fisioterapia e simpliari? Solo io penso che alla fine del 2019 se ne va a parametro zero lo stesso?
Guarda che una volta che le due parti hanno convenuto sulla clausola chi ha interesse a stipulare un contratto più lungo possibile è il giocatore non la società tanto lui si può svincolare a qualsiasi momento, e se per caso si infortuna se ne può stare in panciolle ben pagato per tutta la durata del contratto

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1730 il: 16 Gen 2018, 09:44 »
Fino al 2019 me sembra una mezza presa per il culo però, tra 1 anno staremo punto e a capo.
Speriamo qualcuno paghi sta cazzo de clausola almeno, così ce levamo sto granchio dalle mutande.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1731 il: 16 Gen 2018, 09:49 »
contento del rinnovo, un ringraziamento di DV alla Lazio per averlo "aspettato": chiaramente, se è confermato il 2019, a giugno saluta

Online Drenai

*
3368
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1732 il: 16 Gen 2018, 09:50 »
contento del rinnovo, un ringraziamento di DV alla Lazio per averlo "aspettato": chiaramente, se è confermato il 2019, a giugno saluta

ovvio. il rinnovo serve semplicemente a far rientrare qualcosa per la lazio.

Offline paolo71

*****
19478
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1733 il: 16 Gen 2018, 10:00 »
Aspettiamo l'ufficialità delle cifre e delle date poi faremo le varie considerazioni.

Offline Kobra

*
2753
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1734 il: 16 Gen 2018, 10:07 »
ovvio. il rinnovo serve semplicemente a far rientrare qualcosa per la Lazio.

Non escluderei che in caso di CL a giugno ci sia un prolungamento.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1735 il: 16 Gen 2018, 10:27 »
x come la vedo io tutti i giocatori dovrebbero fare contratti più corti con clausola inserita...ci sarebbero meno sciacalli procuratori...le società potrebbero pianificare meglio ed i giocatori sarebbero stimolati a dare sempre il massimo
Se così fosse per De Vrij per me grande operazione ...complimenti alla Lazio al giocatore ed alla seg

Offline migdan

*****
6006
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1736 il: 16 Gen 2018, 10:30 »
Sia come sia, la Lazio ha riacquistato De Vrij a parametro zero, dopo aver fruito del suo rendimento a livelli eccelsi per tre dei quattro anni del suo contratto precedente, e avere completamente ammortato l'esborso per l'acquisto del suo cartellino. Non credo che la vicenda abbia molti precedenti.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1737 il: 16 Gen 2018, 10:31 »
x come la vedo io tutti i giocatori dovrebbero fare contratti più corti con clausola inserita...ci sarebbero meno sciacalli procuratori...le società potrebbero pianificare meglio ed i giocatori sarebbero stimolati a dare sempre il massimo
Se così fosse per De Vrij per me grande operazione ...complimenti alla Lazio al giocatore ed alla seg
il rinnovare di 12 mesi e' ovviamente un vantaggio per tutti, con la premessa che lo vendi a Giugno al prezzo della clausola (o di + con le rate).
Se non vendi entro un anno, stai quasi al punto di partenza (certo avrai avuto un anno in + per aver identificato il sostituto)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1738 il: 16 Gen 2018, 10:32 »
che lo vendi ad una cifra pattuita entro il 2018. Se non arriva nessuno tra un anno, imho, si puntera' ad un rinnovo + lungo.
Ma rispondevo a @Palo che si proponeva la lettura secondo la quale DV sarebbe comunque andato a scadenza ma con 1 anno di ritardo.

Online Gio

*****
9728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1739 il: 16 Gen 2018, 10:36 »
Se l'accordo è questo, sarà la Lazio che avrà il problema di venderlo la prossima estate per non perderlo a zero l'anno dopo.
La clausola, in questo caso, opera al contrario. La Lazio non potrà chiedere più di 25 milioni.
De Vrj è un paracuxo, come tutti gli olandesi.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod