Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2060 il: 19 Feb 2018, 20:48 »
Magari te spacchi stasera stessa, poi vediamo dove vai a gioca

Online Splash

*****
38113
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2061 il: 19 Feb 2018, 20:48 »
Certo che pure la società sta facendo di tutto per inquinare l'ambiente con questi casi...nell'ordine quello di Felipe Anderson, la presunta non curanza dell'EL e ora la rottura con De Vrij.

Nel momento cruciale della stagione bisogna gestire meglio queste cose e invece si stanno facendo solo danni. A me che De Vrij non rinnova non me ne può fregar di meno, oggi.
Manca solo qualche polemica con Nani ed abbiamo fatto bingo.

Offline dani2110

*
23432
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2062 il: 19 Feb 2018, 20:50 »
Togliete il microfono a Tare, per caritá. Non aveva senso parlare di rinnovo quasi ufficiale prima, senza che la cosa fosse ufficiale (dichiarazioni da opinionista piu' che da DS) e non ha senso ufficializzare il mancato rinnovo ora. Distrazioni inutili che danneggiano squadra e ambiente.
Esattamente. Una calamità davanti ai microfoni

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2063 il: 19 Feb 2018, 20:54 »
complimenti per il danno provocato alla Lazio, merda.

Offline Carew

*
144
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2064 il: 19 Feb 2018, 20:55 »
Spero venga fischiato e tanto e che si senta in colpa... (io ancora ci spero)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2065 il: 19 Feb 2018, 20:55 »
Adesso mi raccomando diamo la colpa alla società.
Per me oggi DV è un dipendente che deve giocare tutte le partite fino a schiattare.
Poi alla prima con la maglia dell'Inter deve scrociarsi le ginocchia e vivere su una carrozzella.
Stammerda[...]

Offline Blueline

*
6356
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2066 il: 19 Feb 2018, 20:56 »
A me adesso interessa che non faccia altre vaccate, già che ha fatto segnare il macedone per me è molto. Se poi ha la testa altrove allora te ne vai in panchina.

Offline Blueline

*
6356
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2067 il: 19 Feb 2018, 20:57 »
Adesso mi raccomando diamo la colpa alla società.
Per me oggi DV è un dipendente che deve giocare tutte le partite fino a schiattare.
Poi alla prima con la maglia dell'Inter deve scrociarsi le ginocchia e vivere su una carrozzella.
Stammerda[...]
Annamo bene...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2068 il: 19 Feb 2018, 20:57 »
Ma l’ha detto per spostare l’attenzione su di lui, mi pare ovvio.
Occhio se va all’Inter...

Offline olympia

*
9923
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2069 il: 19 Feb 2018, 20:58 »
Chissene frega di devrij, abbiamo Luis Felipe che non ce lo farà rimpiangere. Per me ha fatto bene Tare a dirlo, almeno ci mettiamo una pietra sopra.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2070 il: 19 Feb 2018, 21:07 »
Ha danneggiato la Lazio come quella schifezza immonda di pandev.
Almeno biglia e keita hanno portato soldi.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2071 il: 19 Feb 2018, 21:14 »
Ha danneggiato la Lazio come quella schifezza immonda di pandev.
Almeno biglia e keita hanno portato soldi.

per questo è una grande merda
al pari di unghia incarnita

gli ricordo che noi lo abbiamo pagato
e tanto per un prospetto, anche se era in scadenza
gli abbiamo offerto il rinnovo quando si dubitava potesse tornare a giocare

solo un uomo di merda non ha riconoscenza

Offline olympia

*
9923
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2072 il: 19 Feb 2018, 21:20 »
Ha danneggiato la Lazio come quella schifezza immonda di pandev.
Almeno biglia e keita hanno portato soldi.
Biglia e Keita avevano un'altro anno di contratto. De Vrji è a scadenza e non rinnova, non è il primo, ne sarà l'ultimo a farlo. Non scordiamoci che è olandese. I propri interessi prima di tutto. Credo che i procuratori lo abbiano convinto, la riconoscenza non esiste nel calcio, specialmente di fronte a una grossa torta da spartire. Sai che gliene frega a loro di far guadagnare la Lazio con la clausola rescissoria , quando possono incassare più soldi loro senza il rinnovo. Io non mi stupisco  per niente.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2073 il: 19 Feb 2018, 21:25 »
Sai che gliene frega a loro di far guadagnare la Lazio con la clausola rescissoria , quando possono incassare più soldi loro senza il rinnovo.

con il Feyenoord je fregato

Offline Slasher89

*****
12336
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2074 il: 19 Feb 2018, 21:37 »
Si vabbè, io non ce sprecherei manco gli insulti.

Desse tutto sti 3 mesi e poi arrivederci.

Offline Des1900

*
3850
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2075 il: 19 Feb 2018, 21:39 »
Ma ancora ci sorprendiamo? I calciatori sono solo dei ragazzini che tirando due calci ad un pallone guadagnano cifre vergognose.
E noi che lavoriamo davvero, e percepiamo in un mese tanto quanto loro in 1 giorno, li trattiamo come divinità, chiediamo autografi, facciamo file solo per farci una foto mentre sfrecciano fuori dallo stadio o da formello con astronavi su 4 ruote che costano quanto casa nostra.
Mi piacerebbe rivedere in campo giocatori con numerazione dall'1 all'11 e senza nome.
CONTA SOLO LA LAZIO, non tutti sti ragazzini viziati che passano ogni tanto di qua. Dispiace sicuramente se va via un giocatore di valore, ma come dice TARE, i giocatori non mancano mai.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2076 il: 19 Feb 2018, 21:40 »
Adesso mi raccomando diamo la colpa alla società.
Per me oggi DV è un dipendente che deve giocare tutte le partite fino a schiattare.
Poi alla prima con la maglia dell'Inter deve scrociarsi le ginocchia e vivere su una carrozzella.
Stammerda[...]
Stammerda!!!!! :x

Online kurt

*****
6832
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2077 il: 19 Feb 2018, 21:50 »
Boni rega' c'è una stagione da giocarsi, almeno noi concentrati sulla Lazio.
Ad augurare scrociamenti vari c'è tempo da giugno in avanti...

E comunque concordo con Splash,  dichiarazioni totalmente inopportune,  visto il momento e le partite fondamentali che ci aspettano...  ma che je dice il cervello...

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2078 il: 19 Feb 2018, 22:02 »
Boni rega' c'è una stagione da giocarsi, almeno noi concentrati sulla Lazio.
Ad augurare scrociamenti vari c'è tempo da giugno in avanti...

E comunque concordo con Splash,  dichiarazioni totalmente inopportune,  visto il momento e le partite fondamentali che ci aspettano...  ma che je dice il cervello...

noi possiamo essere pure non concentrati ....
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2079 il: 19 Feb 2018, 22:26 »
Tra tutti queli blastati, insultati, che però ci hanno fatto guadagnare bene (da hernanes a keita, passando per biglia e candreva), proprio lui è quello che ci danneggia realmente.

Magari smette a giugno.

io pero' mi stupisco dello stupore, in questo mercato se un giocatore  decente arriva all'ultimo anno di contratto senza rinnovare e' ovvio che vada via a parametro 0. Infatti mi e' sempre sembrato strano quello che diceva Tare che avrebbe rinnovato.  Che i calciatori vadano dietro ai soldi e' ovvio per quanto sgradevole, se avesse firmato con clausola avrebbe di fatto regalato di tasca sua i 20-30 milioni della clausola alla societa' quando fra 3  mesi ha la possibilita' di metterseli in banca lui spalmati su un contratto.
L'unica possibilita' era offrirgli un megacontratto a cifre fuori budget cosa che non e' possibile. Dal punto di vista finanziario andava ceduto lo scorso anno visto il mancato rinnovo, dal punto di vista tecnico se averlo tenuto porta la CL alla fine e' una scommessa che ha portato i suoi frutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod