Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2140 il: 20 Feb 2018, 00:39 »
Fai il tuo fino all'ultima giornata, poi vattene a fanculo.  :bye:
Quotato. :D :D
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2141 il: 20 Feb 2018, 01:20 »
Non avendo mai fatto parte della schiera degli adoratori di Stefanello, lo posso mandare affanculo senza astio e con il sorriso sulle labbra.
"vide 'o mar(e) quant'è bello..."

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2142 il: 20 Feb 2018, 01:30 »
questo è una merda vera, ma la società poteva fare uno sforzo in più per pareggiare l'offerta e poi venderselo bene.

così perdiamo un botto di soldi che la lazio non può permettersi di perdere

E' esattamente quello che penso anch'io.
A cominciare dal fatto che lui sia una merda vera.

Ciò detto, SE E' VERO che la Lazio non vuole pagare 5,6 milioni di stecca alla SEG a fronte di un introito di 28 milioni (in realtà, 23,4 milioni, vista la tangente), la Lazio sbaglia. Con le battaglie di principio, Lotito ci ha spesso sbattuto il grugno.
Eppure, sembrava che il nuovo corso lotitiano, quello che ha visto i rinnovi dei contratti di Milinkovic e Luis Alberto, prevedesse più realpolitik e meno battaglie di principio. 

Vedremo. Ma si è messa male.

Di sicuro, spero che ora le giochi tutte e che non ne salti nessuna fino alla fine.

E quello che gli auguro il giorno dopo che sarà andato via, non lo posso dire sennò me buttano fuori non dal forum ma dai confini europei...
 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2143 il: 20 Feb 2018, 01:47 »
Sei una grande delusione... come sempre in questo calcio moderno, non esiste la riconoscenza. 
 Se non fosse che che sei quasi fondamentale per la nostra difesa e ci sono vari obiettivi stagionali... farei giocare felipe sino alla fine della stagione

Offline PARISsn

*****
20977
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2144 il: 20 Feb 2018, 01:59 »
E' esattamente quello che penso anch'io.
A cominciare dal fatto che lui sia una merda vera.

Ciò detto, SE E' VERO che la Lazio non vuole pagare 5,6 milioni di stecca alla SEG a fronte di un introito di 28 milioni (in realtà, 23,4 milioni, vista la tangente), la Lazio sbaglia. Con le battaglie di principio, Lotito ci ha spesso sbattuto il grugno.
Eppure, sembrava che il nuovo corso lotitiano, quello che ha visto i rinnovi dei contratti di Milinkovic e Luis Alberto, prevedesse più realpolitik e meno battaglie di principio. 

Vedremo. Ma si è messa male.

Di sicuro, spero che ora le giochi tutte e che non ne salti nessuna fino alla fine.

E quello che gli auguro il giorno dopo che sarà andato via, non lo posso dire sennò me buttano fuori non dal forum ma dai confini europei...

non sono d'accordo quando dici che  il nuovo corso lotitiano, coi rinnovi dei vari Milinkovic. Luis alberto ect faceva pensare  il contrario...la realpolitik si fa  in 2...tu firmi e quando si presenta  lo squadrone che ti vuole e offre  i soldini giusti ti accompagno all'aeroporto col tappeto rosso....nel frattempo ti coccolo, ti faccio stare bene...e ti do pure bei soldini di contratto ( a DV sono stati offerti 2,5 milioni...non me sembrano bruscolini ).....i rinnovi che hai citato sono avvenuti trattando con procuratori che evidentemente, oltre al dio denaro, hanno un minimo di rispetto e considerazione per la carriera dei loro assistiti...e che quindi hanno privilegiato il futuro prospero ( anche per le loro stesse tasche senz'altro ) dei giocatori rispetto a intascarsi oggi una commissione e poi magari fare scelte sbagliate che ne compromettano il futuro...i procuratori di Milinkovic e Luis Alberto sanno che firmando oggi con la Lazio perdono un tot di commissione...ma ne prenderanno il doppio dopo....e l'esempio tipico è il procuratore di Milinkovic...avrebbe potuto prendere una commissione su una cessione da quanto? 40..50...milioni ??? ora la prendera' su 100 milioni dopo aver fatto affermare il suo assistito in un ambiente  in cui si trovava bene e gli piaceva stare...purtroppo DV non ha  un procuratore oculato sotto gli aspetti che  ho illustrato ma  una semplice societa' che deve fare ricavi ...come  li fa  non gli interessa...e sopratutto non gli interessa se domani DV finira' in una squadra dove avra' problemi ...loro intanto i soldi li hanno intascati oggi...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2145 il: 20 Feb 2018, 06:58 »
Eppure penso che la storia non sia finita qui.

Bravissimo.
Stessa sensazione.
Dalle parole di Tare ed Inzaghi, evinco che l'offerta è stata ritirata perché è quella e la Lazio non intende aprire aste o andare oltre quell'offerta.
Inzaghi ha aggiunto che il ragazzo è combattuto ma deve stare sereno, ergo per me DV non ha ancora deciso, aspetterà giugno e poi tirerà le somme.

Per me, se andiamo in Champions, firma per due anni, poi l'estate prossima ci lascia con clausola verso l'estero.

Offline tommasino

*****
21417
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2146 il: 20 Feb 2018, 06:59 »
È andata a finire come mi aspettavo, la tiritera era durata troppo.
Adesso, sinceramente, non so se continuerei a ritenerlo un titolarissimo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2147 il: 20 Feb 2018, 07:10 »
Cominciano a diventare un po' troppe le merd.e a cui non va di rinnovare con noi solo perche' trattasi di merde. Mi sa che c'é qualcos'altro sotto, del tipo offerta economica non congrua oppure societá che preferisce cedere i giocatori che richiedono certe cifre (facendoci qualche plusvalenza e tenendo il monte ingaggi sotto controllo), ma la mia é solo un'ipotesi. Mi riservo il diritto di insultare De Vrij a fine contratto, ma continuo a pensare che la cosa sia stata gestita in maniera pessima (parlo delle dichiarazioni di Tare e non del mancato rinnovo) e il fatto che probabilmente questo topic avrá piu' commenti rispetto a quello sulla partita me lo conferma.
Opinione un pochino capziosa. Non ci sono giocatori da vendere, si tratta di non sottostare a certi ricatti. La Seg avrà fatto di tutto per arrivare sotto scadenza e proposto clausole senza ritegno (firmo ma mi dai cifre pazzesche) e la società Ha risposto picche per evitare che altri ritentino il giochino. La mala gestione dove sta? Nell'aver proposto un contratto da top player?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2148 il: 20 Feb 2018, 08:03 »
Ormai il calcio è questo...a volte compriamo noi a 0 (Hoedt) a volte li comprano gli altri.
A mio avviso il buon Stefan dovrebbe gradualmente lasciare i gradi di titolare al buon Luiz Felipe...sfruttiamo gli ultimi 4 mesi per prepararlo al prossimo anno.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2149 il: 20 Feb 2018, 08:08 »
qualcosa non torna...

Offline Vincelor

*
7119
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2150 il: 20 Feb 2018, 08:20 »
Cominciano a diventare un po' troppe le merd.e a cui non va di rinnovare con noi solo perche' trattasi di merde. Mi sa che c'é qualcos'altro sotto, del tipo offerta economica non congrua oppure societá che preferisce cedere i giocatori che richiedono certe cifre (facendoci qualche plusvalenza e tenendo il monte ingaggi sotto controllo), ma la mia é solo un'ipotesi. Mi riservo il diritto di insultare De Vrij a fine contratto, ma continuo a pensare che la cosa sia stata gestita in maniera pessima (parlo delle dichiarazioni di Tare e non del mancato rinnovo) e il fatto che probabilmente questo topic avrá piu' commenti rispetto a quello sulla partita me lo conferma.
Non mi è chiaro a chi ti riferisci. Perderemo a zero solo De Vrij, gli altri li abbiamo venduti (più o meno bene, per me molto bene). Non è solo la Lazio che vende i giocatori a cui manca poco per concludere il contratto e che non sono disponibili a rinnovarlo. Altrimenti sembra che ci sia un problema solo per noi, che interpreto come una critica pesante alle capacità della società. Su De Vrij, da quanto ho letto qui e sui media, non si trattava di formulare un'offerta economica accettabile per il giocatore, ma il tutto si è giocato sulle commissioni. Sappiamo che è una linea della società quella di non accettare richieste eccessive dai procuratori. Giusto? Sbagliato? Non saprei, ma non mi ha sorpreso
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2151 il: 20 Feb 2018, 08:28 »
Ho sempre criticato quelli de là perché ad ognuno degli innumerevoli calciatori ceduti negli ultimi anni auguravano infortuni e problemi di salute...

Pertanto a De Vrij io auguro tanta salute e professionalmente parlando auguro di fare la fine di Zarate e Candreva...

Dal punto di vista umano, invece, visto che la sua fidanzata è una ragazza romana, gli auguro tante di quelle corna che nemmeno in un bosco popolato di cervi!!!
A tal proposito io mi offro volontario....
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2152 il: 20 Feb 2018, 08:50 »
Mi piace commentare le parole non le supposizioni. I fatti dicono che Tare ha detto delle cose precise. E' finita qui o no, non lo so, ad oggi è ciò che ha detto Tare. de Vrij non può aspettare giugno per vedere cosa succede, non è corretto ed è rischioso per lui. Non lo farà. Sono deluso dal suo comportamento ma la Lazio esisteva prima di lui ed esisterà dopo, di certo farei giocare di più Ramos, ma questo lo lascio decidere ad Inzaghi, noi abbiamo un obbiettivo non possiamo rinunciarci per de Vrij.
Non ritengo che la società abbia gestito male la cosa alla luce di ciò che sappiamo. Finiamola col cercare sempre un colpevole, ancora oggi sento dire di Keita...si tratta in due.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2153 il: 20 Feb 2018, 08:55 »
La storia che avevo sentito un paio di mesi fa parlava di un DV "schiavo" della decisione della SEG. Lui alla Lazio è grato, si trova benissimo con lo staff medico, che lo continua ancora a seguirlo quotidianamente (dalla condropatia non guarisci).
I calciatori avranno talmente tante clausule e procure affidate, che penso abbiano pochissima libertà decisionale.

Esempio:magari lui è vincolato alla SEG per altri due anni e magari c è una clausula che dice che nei trasferimenti o rinnovi la stecca debba essere di almeno 5 mio. Ecco la che DV non decide più niente..
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2154 il: 20 Feb 2018, 09:05 »
"Non c’è nulla di male, ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli.”

Sono con te, Igli.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2155 il: 20 Feb 2018, 09:08 »
L'errore di Tare, come nel caso Biglia, é sbandierare risultati positivi prima di averli raggiunti.

Per il resto decisione della società giusta in questo caso... anche se forse andava venduto questo inverno.

Online vaz

*****
54809
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2156 il: 20 Feb 2018, 09:11 »
Per il resto decisione della società giusta in questo caso... anche se forse andava venduto questo inverno.

se la merd.a avesse fatto sapere la sua decisione, magari lo avremmo venduto.
cmq bene la dichiarazione sugli altri giocatori, puntare tutto su LF sarebbe errore madornale.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2157 il: 20 Feb 2018, 09:11 »
Mai schiavi di nessuno, in particolar modo dei giocatori (e dei procuratori).

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2158 il: 20 Feb 2018, 09:18 »
Sono sempre stato ottimista sul rinnovo, facevo affidamento sul suo apparente essere bravo ragazzo e riconoscente verso una società che ha creduto sempre in lui.

Purtroppo, come detto già da altri, vince il suo essere olandese, popolo di commercianti in cui, si sa, l'unica cosa che conta è il guadagno e il profitto.

Probabilmente è stato anche messo in mezzo da dei procuratori con il pelo sullo stomaco, ma ciò non toglie che l'ultima decisione è sempre la sua.

Mi dispiace, e tanto, non lo nascondo. Ma non è il primo e non sarà l'ultimo, quindi sti caxxi e va.ffanculo!

M.ERDA
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2159 il: 20 Feb 2018, 09:23 »
ce la facciamo a tenere i nervi saldi?

niente insulti cori contro e altro che ci farebbe solo del male?

ci fidiamo della società e di quello che dice, stiamo tutti dalla stessa parte?

hanno già iniziato a dire che lo spogliatoio si rovinerà per questa storia, e noi abbiamo abbastanza personalità per non andargli dietro e difendere la nostra squadra?

questo non è un caso keità...

noi possiamo fare la differenza nel bene e nel male, possiamo mantenere i nervi saldi e sostenere TUTTI fino al traguardo, oppure dare agio ai picconatori e creare malumore CHE NON SERVE A NESSUNO, nemmeno a calmare i (comprensibili) mal di pancia.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod