Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2160 il: 20 Feb 2018, 09:30 »
ce la facciamo a tenere i nervi saldi?

niente insulti cori contro e altro che ci farebbe solo del male?

ci fidiamo della società e di quello che dice, stiamo tutti dalla stessa parte?

hanno già iniziato a dire che lo spogliatoio si rovinerà per questa storia, e noi abbiamo abbastanza personalità per non andargli dietro e difendere la nostra squadra?

questo non è un caso keità...

noi possiamo fare la differenza nel bene e nel male, possiamo mantenere i nervi saldi e sostenere TUTTI fino al traguardo, oppure dare agio ai picconatori e creare malumore CHE NON SERVE A NESSUNO, nemmeno a calmare i (comprensibili) mal di pancia.



allo stadio non lo fischierò ovvio
appena andato via gli auguro la carriera di candreva, zarate, biglia ecc. ecc. e fischi a profusione
 

Offline Gio

*****
9728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2161 il: 20 Feb 2018, 09:36 »
Mi pare una vicenda gestita malissimo dall'inizio alla fine.
Col solito (e già visto) tentativo finale di Tare di dare al giocatore una colpa che non ha (come se fosse sensato pretendere una clausola per far pagare a qualcuno domani quello che puó prendere gratis oggi ...).
Mi pare che la società abbia tratto insegnamento da questo e da altri errori e con i rinnovi degli altri giocatori si stia comportando bene. Questo è importante.

Al primo gol che prenderemo per colpa di De Vrj scoppierá la tragedia e ce la prenderemo con lui, ma sarà abbastanza ingiusto ...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2162 il: 20 Feb 2018, 09:37 »
Mi pare una vicenda gestita malissimo dall'inizio alla fine.
Col solito (e già visto) tentativo finale di Tare di dare al giocatore una colpa che non ha (come se fosse sensato pretendere una clausola per far pagare a qualcuno domani quello che puó prendere gratis oggi ...).
Mi pare che la società abbia tratto insegnamento da questo e da altri errori e con i rinnovi degli altri giocatori si stia comportando bene. Questo è importante.

Al primo gol che prenderemo per colpa di De Vrj scoppierá la tragedia e ce la prenderemo con lui, ma sarà abbastanza ingiusto ...

Quindi DV è totalmente innocente secondo te.
Anche lui schiavo dei cattivoni della SEG immagino.
Pensa te.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2163 il: 20 Feb 2018, 09:41 »
Mi pare una vicenda gestita malissimo dall'inizio alla fine.
Col solito (e già visto) tentativo finale di Tare di dare al giocatore una colpa che non ha (come se fosse sensato pretendere una clausola per far pagare a qualcuno domani quello che puó prendere gratis oggi ...).
Mi pare che la società abbia tratto insegnamento da questo e da altri errori e con i rinnovi degli altri giocatori si stia comportando bene. Questo è importante.

Al primo gol che prenderemo per colpa di De Vrj scoppierá la tragedia e ce la prenderemo con lui, ma sarà abbastanza ingiusto ...

una tua opinione per carità
ma completamente fuori dal mondo...

e comuque pure questa cosa dell'olandese commerciante non regge
strunzman (che ha avuto anche lui un infortunio tipo DV e ha la SEG che ne cura gli interessi) ha rinnovato con clausola

Lui no. Non je ne frega nulla di danneggiare la Lazio.

A me si invece. La Lazio si autofinanzia e se cominciano a fare tutti cosi andiamo verso il tracollo fianziario. E a noi non ci salvera' nessuna banca e non ci salveranno a Nion, nè ci faranno costruire uno stadio speculando sulle azioni come la juve....

E mo basta. Di questa merdina non voglio più parlare. Facesse il suo dovere in campo e se al 40esimo dell'ultima partita ufficiale se scrocia, me ne farò una ragione. 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2164 il: 20 Feb 2018, 09:42 »
Ogni opinione è benvenuta, per carità, ma per favore smettiamola con la storia che il calciatore non decide nulla.

Per piacere.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2165 il: 20 Feb 2018, 09:43 »
e comuqnuie pure questa cosa dell'olandese commerciante non regge
questa cosa l'ho detta anche io, ma non ci vedo nulla di male. Non è che cosi dicendo diventa meno m.erda o gli si da un'attenuante; semplicemente si mette in evidenza che gli olandesi, in generale, sono fatti cosi.

 :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2166 il: 20 Feb 2018, 09:44 »
Ogni opinione è benvenuta, per carità, ma per favore smettiamola con la storia che il calciatore non decide nulla.

Per piacere.
Concordo, l'ultima parola è sempre del giocatore

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2167 il: 20 Feb 2018, 09:46 »
questa cosa l'ho detta anche io, ma non ci vedo nulla di male. Non è che cosi dicendo diventa meno m.erda o gli si da un'attenuante; semplicemente si mette in evidenza che gli olandesi, in generale, sono fatti cosi.

 :beer:

ma per carità posso anche considerarla giusta, mi ricordo ancora Stam che con le azioni non ci comprava il pane per la famiglia (ridicolo...), però considerato l'esempio del cretino di là è evidente che tale natura può essere superata...

vabbè mo basta veramente :beer:

Offline Gio

*****
9728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2168 il: 20 Feb 2018, 09:46 »
Colpevole rispetto a cosa?
I giocatori forti o li paghi o li vendi quando hai il potere di farlo.
Se no, i piagnistei sul mondo cattivo e sui giocatori mercenari lasciano il tempo che trovano.
SMS e LA perchè li hanno fatti rinnovare ora? Qui le cose fatte per bene ripagheranno. Quelle fatte male, non ripagano. È una sorpresa?

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2169 il: 20 Feb 2018, 09:48 »
Colpevole rispetto a cosa?
I giocatori forti o li paghi o li vendi quando hai il potere di farlo.
Se no, i piagnistei sul mondo cattivo e sui giocatori mercenari lasciano il tempo che trovano.
SMS e LA perchè li hanno fatti rinnovare ora? Qui le cose fatte per bene ripagheranno. Quelle fatte male, non ripagano. È una sorpresa?

per vendere c'è bisogno che qualcuno compri
e se ti fai forte delll'atteggiamento da merdina del giocatore
non offri nulla e aspetti, come successo in questo caso

e mo bastaaaaa :beer:

Offline Gio

*****
9728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2170 il: 20 Feb 2018, 09:52 »
per vendere cìè bisogno che qualcuno compri
e se ti fai forte delll'atteggiamento da merdina del giocatore
non offri nulla e aspetti, come successo in questo caso

e mo bastaaaaa :beer:
Sì, ma se poi va male è inutile che te la prendi con gli altri. Che i giocatori siano merdine lo sappiamo tutti da sempre. Non vale come scusa ...

Vero, basta  :beer:

Offline Splash

*****
38108
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2171 il: 20 Feb 2018, 09:52 »
Non mi è chiaro a chi ti riferisci. Perderemo a zero solo De Vrij, gli altri li abbiamo venduti (più o meno bene, per me molto bene). Non è solo la Lazio che vende i giocatori a cui manca poco per concludere il contratto e che non sono disponibili a rinnovarlo. Altrimenti sembra che ci sia un problema solo per noi, che interpreto come una critica pesante alle capacità della società. Su De Vrij, da quanto ho letto qui e sui media, non si trattava di formulare un'offerta economica accettabile per il giocatore, ma il tutto si è giocato sulle commissioni. Sappiamo che è una linea della società quella di non accettare richieste eccessive dai procuratori. Giusto? Sbagliato? Non saprei, ma non mi ha sorpreso
Biglia e Keita solo un anno fa.

Tra l`altro mi risulta difficile capire le linee guida della societa`su queste questioni visto che solo qualche mese fa abbiamo speso cifre importantissimi per due giovani di belle speranze che non hanno ancora visto il campo e pure li` mi sa che c`era un procuratore di mezzo che probabilmente avra` avuto la sua fetta di soldi. Li` non era immorale?

Poi alla fine sticazzi di Keita, Biglia e De Vrij, ci mancherebbe, pero` pure pensare che sia sempre e solo colpa degli calciatori mi sa che e` un po` miope.
Lasciamo perdere poi le dichiarazioni di Tare sui rinnovi quasi ufficiali di Biglia e De Vrij (caxxo je costava aspettare l`ufficialita`?) e nel caso di De Vrij pure l`ufficializzazione del mancato rinnovo a stagione in corso, probabilmente per mettere pressione al ragazzo, ma che avra` come risultato sicuro un`ulteriore distrazione importante che non serviva per niente in questo punto della stagione.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2172 il: 20 Feb 2018, 09:53 »
un giocatore che si affida a una merda di procuratore è egli stesso una merda.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2173 il: 20 Feb 2018, 10:01 »
ma per carità posso anche considerarla giusta, mi ricordo ancora Stam che con le azioni non ci comprava il pane per la famiglia (ridicolo...), però considerato l'esempio del cretino di là è evidente che tale natura può essere superata...

vabbè mo basta veramente :beer:
scusa se ribatto ma l'esempio di stronzman non lo trovo ideale...

stronzman sono 4 anni che gioca la CL e guadagna 3,2 + premi!

probabilmente nessuno lo ha cercato per offrirgli di più (e grazie ar cà, con tutti i problemi fisici che si porta dietro).

Offline Splash

*****
38108
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2174 il: 20 Feb 2018, 10:03 »
La Gazzetta parla di accordo di 5 anni con l`Inter a 4.2mln + bonus.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2175 il: 20 Feb 2018, 10:07 »
La Gazzetta parla di accordo di 5 anni con l`Inter a 4.2mln + bonus.

Dove andrà a vincere un mare di trofei.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2176 il: 20 Feb 2018, 10:08 »
La Gazzetta parla di accordo di 5 anni con l`Inter a 4.2mln + bonus.

insomma CL alla grande...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2177 il: 20 Feb 2018, 10:09 »
STICAZZI DI DEVRIJ

ma che davvero ? abbiamo fatto a meno di un certo Nesta mo' mi metto a preoccupa' pe stefano de vriglia.

Tare coi di Sms ne porta due piu' forti di lui a Agosto.
Piuttosto finiamo l'anno ed eliminiamo le mele marce dalla
rosa e tutti i giocatori inutili.
 SMS purtroppo andra a vincere il pallone d'oro altrove ma a differenza di altri ci dara' grossi margini di investimento.

Offline Splash

*****
38108
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2178 il: 20 Feb 2018, 10:09 »
No, ma in pratica si garantisce una bella vita per 3 generazioni.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2179 il: 20 Feb 2018, 10:13 »
Il comportamento di DV è quello di un giocatore mediocre, di chi sa che firmando non ha più la possibilità di andare in un top team a guadagnare la stessa cifra che gli dà (regala) l'inter.
All'inter la sua mediocrità si confonderà con quella di candreva, joao mario e brozovic.

Ben diverso il comportamento di SMS che sa di essere forte e sa di valere tanto e che andrà a guadagnare tanto altrove in futuro (dopo aver vinto qui, mi auguro), facendo guadagnare la Lazio che lo ha cresciuto e valorizzato.

I mediocri non ci servono, VIA.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod