Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6467
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2220 il: 20 Feb 2018, 11:11 »
Deve giocare tutte le partite da qui alla fine.
Manco un giorno di riposo.
Spremiamolo. A lui e alla sua cartilagine fracica.
Poi se ne annasse affanculo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2221 il: 20 Feb 2018, 11:11 »
Come ve pare, ma non porta mai grande fortuna fare del male alla Lazio.

Tifo tendine rotuleo, anche subito.

Offline Splash

*****
38113
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2222 il: 20 Feb 2018, 11:13 »
Io sto parlando del forum infatti. La realtà non viene scalfita da quello che scriviamo io e te. Non pensavo servisse specificarlo.
Trovo solo curiosa questa libidine per il presunto punto di vista oggettivo (che poi è sempre personale) in un forum di tifosi.
Punto di vista oggettivo che tra l'altro, caso strano, ci vede sempre colpevoli e recidivi.

A me sto modo di vedere le cose sembra pregiudiziale e stereotipato tanto quanto quello di chi dice "la Lazio non si tocca ed è sempre nel giusto e chi è contro è sbagliato".
Abbiamo inondato questo forum di contumelie nei confronti della società per ognuna delle cessioni che hai elencato tu. Almeno in questa, visti i dati alla mano, secondo me si potrebbe soprassedere sulla difesa d'ufficio e passare direttamente a mandarlo affanculo.
Solo a fine contratto IMHO, attualmente questo topic non dovrebbe stare in prima pagina e se lo e`, lo e` per le dichiarazioni di ieri di Tare. Fin quando vestira` la nostra maglia e scendera` in campo con noi, tutte queste discussioni non sono altro che distrazioni.

Offline Splash

*****
38113
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2223 il: 20 Feb 2018, 11:14 »
Come ve pare, ma non porta mai grande fortuna fare del male alla Lazio.

Tifo tendine rotuleo, anche subito.
E invece se s`infortuna De Vrij subito si fa il bene della Lazio :sisisi:

Offline samu_s

*****
9834
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2224 il: 20 Feb 2018, 11:19 »
DV ingrato, Tare incosciente.
Posso capire che gli siano girate le palle ma poteva (e doveva) glissare sulla domanda fino alla fine della stagione.
Unica vana speranza è che abbia voluto tentare il tutto per tutto.

Offline Ranxerox

*****
18415
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2225 il: 20 Feb 2018, 11:25 »
No, ha fatto semplicemente chiarezza. Quello che i tifosi hanno sempre chiesto alla società ed al DS.
Tanto ogni volta gli facevano la stessa domanda.
Peraltro credo che in questi giorni, nello spogliatoio, sia stata fatta chiarezza con più di qualcuno, non solo con DeVrij.

Online Vincelor

*
7120
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2226 il: 20 Feb 2018, 11:26 »
Ma cosa dimostra questa cosa che hai postato?

Se ci fossero le prove granitiche probabilmente la Fiorentina avrebbe portato la questione al tribunale. Ci stanno le dichiarazioni di Kezman che diceva di parlare da tempo con la Lazio e di avere dato la parola a Tare (priorita` alla Lazio, dice lui), ci sta la sceneggiata del giocatore che va a Firenze dopo l`accordo raggiunto tra viola e Gent (6mln piu` 40% della cessione futura a sentire l`intermediario viola) e fa saltare il tutto, dando maggiore forza contrattuale alla Lazio che un paio di giorni dopo chiude l`accordo.
La chiudo qui che mi pare sia inutile discuterne, magari e` pure giusto cosi trattandosi di un forum della Lazio.
La discussione non era per mettere in risalto il fatto che la Lazio abbia fatto qualcosa fuori ai limiti del regolamento, ma che certi metodi li usano tutti e in questo caso li abbiamo usati pure noi a nostro favore per uno che SK prendeva come modello di comportamento.
Lo scrivo di nuovo che non rispondero` di nuovo su questa questione visto che sono OT e che ho gia` scritto quello che volevo scrivere (e penso di avere chiarito ulteriormente), quindi sarebbe inutile ripetersi e deviare il topic.
Hai prima parlato di accordo illegale e ora dici che la Lazio non ha fatto qualcosa al di fuori dei limiti del regolamento. O l'uno o l'altro. Anche quello che tu sostieni nel post citato, cosa proverebbe del modus operandi della Lazio? Cosa ci trovi di scorretto? Francamente non capisco e non capisco il bisogno di queste continue sottili critiche verso la società. Per me, se c'è stato un errore è di non avere seguito il modello "Biglia-Keita": se non rinnovi ti vendo (a patto che lui e i suoi agenti fossero d'accordo, una cosa da non dimenticare mai)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2227 il: 20 Feb 2018, 11:30 »
Ma cosa dimostra questa cosa che hai postato?

Se ci fossero le prove granitiche probabilmente la Fiorentina avrebbe portato la questione al tribunale. Ci stanno le dichiarazioni di Kezman che diceva di parlare da tempo con la Lazio e di avere dato la parola a Tare (priorita` alla Lazio, dice lui), ci sta la sceneggiata del giocatore che va a Firenze dopo l`accordo raggiunto tra viola e Gent (6mln piu` 40% della cessione futura a sentire l`intermediario viola) e fa saltare il tutto, dando maggiore forza contrattuale alla Lazio che un paio di giorni dopo chiude l`accordo.
La chiudo qui che mi pare sia inutile discuterne, magari e` pure giusto cosi trattandosi di un forum della Lazio.
La discussione non era per mettere in risalto il fatto che la Lazio abbia fatto qualcosa fuori ai limiti del regolamento, ma che certi metodi li usano tutti e in questo caso li abbiamo usati pure noi a nostro favore per uno che SK prendeva come modello di comportamento.
Lo scrivo di nuovo che non rispondero` di nuovo su questa questione visto che sono OT e che ho gia` scritto quello che volevo scrivere (e penso di avere chiarito ulteriormente), quindi sarebbe inutile ripetersi e deviare il topic.

E certo, tu parli di un fantomatico accordo illegale, accusando senza prove la società di aver violato il regolamento, e poi dovrei essere io a dimostrare che questo accordo illegale non ci sarebbe stato.

Il tuo ultimo post è una specie di 2+2=5, dato che da premesse assolutamente normali giungi ad una conclusione campata per aria.

Nella trattativa si sono dichiarati tutti felici e soddisfatti (ecco cosa dimostra il mio post precedente): la Lazio, il giocatore, e la società cedente (che altrimenti non avrebbe celebrato sul proprio sito ufficiale la cessione più remunerativa della propria storia). Te però devi puntualizzare che siamo stati degli incapaci nella gestione del caso De Vrij, e dei criminali in quello Milinkovic-Savic.

Meglio cambiare argomento, hai ragione.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2228 il: 20 Feb 2018, 11:37 »
Si sta dando troppo risalto a questa notizia,in questo momento il tifoso deve restare concentrato sull'obbiettivo,ci giochiamo tutto in due mesi ,anche i soldi per sostituire l'olandese
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2229 il: 20 Feb 2018, 11:53 »
Io invece penso che se veramente ha firmato con l'Inter dobbiamo essere vicini e solidali con il ragazzo.
Vicini e comprensivi. Fargli sentire che, comunque, un pasto caldo e un tetto lo troverà sempre.
Perché, sempre se é vero che ha firmato per l'Inter, é evidente che ha problemi di tossicodipendenza o altra malattia mentale. O probabilmente l'intera famiglia é nelle mani della mafia cinese.
Senno' nun se spiega.
Per l'Inter non firmerebbe più neanche il figlio segreto di Mazzola e Mariolino Corso.

 

Offline naoko

*****
9582
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2230 il: 20 Feb 2018, 11:54 »
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, e sono molto delusa. Non del non rinnovo in se, perché capisco la sua volontà di andare altrove a guadagnare di più, ma il fatto di non aver fatto niente per far guadagnare una squadra, che lo ha aspettato sempre, quando era morto il suo ginocchio, quando aveva impegni per la nazionale. Che lo ha sempre gratificato e fatto sentire importante.
Mi viene da ridere poi se andrà veramente a Milano, lì perderebbe qualsiasi credibilità.

Non gli auguro certo infortuni, spero che giochi e dia tutto se stesso, e come ha detto qualcuno, spero non gli si risparmi nessuna partita. Finché sta qua, deve farci vincere il più possibile.

Ciao Stefan, hai molto da imparare su come si comporta un professionista.


p.s.: Complimenti a Tare, ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2231 il: 20 Feb 2018, 11:54 »
molto deluso ed anche un po' incazzato con De Vrji... con un piccolo sforzo potevano essere tutti contenti. comunque sono d'accordo con chi ha scritto che sia di lezione per il futuro, rinnovo a 2 anni dalla scadenza per i giocatori più importanti altrimenti cessione a prezzo pieno.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2232 il: 20 Feb 2018, 12:03 »
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, e sono molto delusa. Non del non rinnovo in se, perché capisco la sua volontà di andare altrove a guadagnare di più, ma il fatto di non aver fatto niente per far guadagnare una squadra, che lo ha aspettato sempre, quando era morto il suo ginocchio, quando aveva impegni per la nazionale. Che lo ha sempre gratificato e fatto sentire importante.
Mi viene da ridere poi se andrà veramente a Milano, lì perderebbe qualsiasi credibilità.

Non gli auguro certo infortuni, spero che giochi e dia tutto se stesso, e come ha detto qualcuno, spero non gli si risparmi nessuna partita. Finché sta qua, deve farci vincere il più possibile.

Ciao Stefan, hai molto da imparare su come si comporta un professionista.


p.s.: Complimenti a Tare, ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro.
Perfetto

Offline turco

*****
3050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2233 il: 20 Feb 2018, 12:06 »
Si è sempre chiesta chiarezza alla società.
Tare è stato chiaro.
Ora è sbagliato il tempo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2234 il: 20 Feb 2018, 12:08 »
Mi dispiace parecchio, è una delle colonne di questa squadra. Certo, si può sostituire, ma giocatori di questo calibro è difficile trovarne a poco prezzo, confido in Tare ma questa volta sarà dura.
Per quanto riguarda invece il solito luogo comune sull'olandese mercenario, che ormai fa rima con l'italiano spaghetti-mandolino, soltanto guardando al recente passato in casa nostra non mi sembra che il comportamento dell'italiano Candreva, dell'ispano-senegalese Keita e dell'argentino Biglia sia stato esemplare, tutt'altro. Tutto il mondo è paese, è il denaro che muove i fili a tutte le latitudini e con tutte le valute disponibili.

Offline PARISsn

*****
20977
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2235 il: 20 Feb 2018, 12:29 »
tra l'altro vorrei far notare, per chi anche stavolta riesce a trovare motivo per prendersela con la societa', che  invece come al solito Lotito è un apripista con le sue battaglie....nella fattispecie quella contro procuratori e commissioni capestro....due giorni fa Infantino...presidente della FIFA... non dell'Acquacetosa...ha detto che  uno dei punti primari del calcio futuro sara' limitare commissioni e potere dei procuratori... 8)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2236 il: 20 Feb 2018, 12:30 »
Mi dispiace parecchio, è una delle colonne di questa squadra. Certo, si può sostituire, ma giocatori di questo calibro è difficile trovarne a poco prezzo, confido in Tare ma questa volta sarà dura.
Per quanto riguarda invece il solito luogo comune sull'olandese mercenario, che ormai fa rima con l'italiano spaghetti-mandolino, soltanto guardando al recente passato in casa nostra non mi sembra che il comportamento dell'italiano Candreva, dell'ispano-senegalese Keita e dell'argentino Biglia sia stato esemplare, tutt'altro. Tutto il mondo è paese, è il denaro che muove i fili a tutte le latitudini e con tutte le valute disponibili.

giocherà come lo sta facendo adesso e come lo fa da inizio anno... Che non voleva rinnovare lo sapeva lui per primo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2237 il: 20 Feb 2018, 12:30 »
molto deluso ed anche un po' incazzato con De Vrji... con un piccolo sforzo potevano essere tutti contenti. comunque sono d'accordo con chi ha scritto che sia di lezione per il futuro, rinnovo a 2 anni dalla scadenza per i giocatori più importanti altrimenti cessione a prezzo pieno.
Nel caso di De vrji c'era un infortunio di mezzo che nn avrebbe consentito una sua cessione proficua.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2238 il: 20 Feb 2018, 12:32 »
Morto un Papa se ne fa un altro...personalemte molto deluso da  de vrij...sono certo che troveranno uno uguale o meglio.
AVANTI LAZIO
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2239 il: 20 Feb 2018, 12:36 »
molto deluso ed anche un po' incazzato con De Vrji... con un piccolo sforzo potevano essere tutti contenti. comunque sono d'accordo con chi ha scritto che sia di lezione per il futuro, rinnovo a 2 anni dalla scadenza per i giocatori più importanti altrimenti cessione a prezzo pieno.

Mi sembra che i nostri top player abbiano già tutti rinnovato e/o prolungato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod