Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16817
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2320 il: 20 Feb 2018, 18:18 »
si può giocare a calcio senza candreva, senza biglia e pure senza de vrij. ne arriverà un altro.
succede in tutte le squadre, fa incazzare ma tanto l'importante è scegliere bene l'erede e con Tare sono tranquillo.

 :since
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2321 il: 20 Feb 2018, 18:20 »
mi chiedo quale sia il tenore dei commenti su fb sotto sta boiata de comunicato....
Uno spettacolo!!!!
C'è sempre qualcuno che esagera e passa dalla ragione al torto, ma quelli non volgari sono assolutamente condivisibili...
Ne ho scritto uno anch'io, prima in italiano e poi in inglese (per non sbagliare ho usato il traduttore di google.... :)) )

Offline Cesio

*
14887
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2322 il: 20 Feb 2018, 18:20 »
mi prudono tremendamente le mani e mi piacerebbe scaricare i miei 100 kg sul suo faccino da culo che si ritrova.
lui e la confort zone.
Messaggio che è una contraddizione in termini degna di un decerebrato.
Periodo difficile, pieno di illazioni, volevo restare tifosi bellissimi la città..... poi però parla di mettersi in gioco.
Ipocrita di merda.
Bastava dire : darò il meglio di me stesso fino alla fine. Ho 22,5 (4,5 per 5 anni) milioni di motivi per ringraziare la Lazio e salutare bellamente lei e voi tifosi. Ne avrei presi di meno se vi avessi fatto la carità di rinnovare e io a fine mese devo fare la spesa.

Ha fatto bene Tare a tagliare ieri. E' una questione di dignità.
E adesso, ancora più di prima mi auguro di vederti trascinare le gambe in campo l'anno prossimo a te e di fare la fine di un Hoedt qualsiasi. e che tra qualche anno i dolori alle ginocchia non ti facciano dormire. bast..do.


Bono Hoedt, magari ce lo riprendessimo...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2323 il: 20 Feb 2018, 18:22 »
Uno spettacolo!!!!
C'è sempre qualcuno che esagera e passa dalla ragione al torto, ma quelli non volgari sono assolutamente condivisibili...
Ne ho scritto uno anch'io, prima in italiano e poi in inglese (per non sbagliare ho usato il traduttore di google.... :)) )
Sì, ma che hai detto?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2324 il: 20 Feb 2018, 18:24 »
ha scritto ammerda e poi ashit
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2325 il: 20 Feb 2018, 18:27 »
SOB.

Offline zorba

*****
10362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2326 il: 20 Feb 2018, 18:30 »

Che delusione!!!

Ha ancora tempo per farsi perdonare errori tipo questo:


Sperando che, alla fine della fiera e per i punti in classifica per la lotta Champions, non si rivelino decisivi...

Ciaone (cit.)

Offline Biafra

*
10682
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2327 il: 20 Feb 2018, 18:33 »
Non va fischiato, non va insultato, non va contestato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione.I prossimi due-tre mesi sono troppo importanti e contestare ora DV è inutile e dannoso.

Anche se vi girano, non dimenticatevelo mai: conta solo la Lazio.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2328 il: 20 Feb 2018, 18:33 »
no dai la supercazzola della comfort zone no, cioè fai prima a non scrive nulla
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2329 il: 20 Feb 2018, 18:35 »
Sì, ma che hai detto?

Che era stato una grossa delusione e che si era comportato da piccolo uomo, mancando di rispetto a tutta una tifoseria...E' riuscito a passare dalla stima al disprezzo, senza sentimenti intermedi....

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2330 il: 20 Feb 2018, 18:37 »
Quindi questo coso qui dovrebbe tenere in panchina chi crede nel progetto Lazio e non vuole uscire dalla confort zone?
Se i suoi compagni hanno le palle non lo fanno più entrare nello spogliatoio...altro che top player e stronzate varie...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2331 il: 20 Feb 2018, 18:37 »
OK, grazie.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2332 il: 20 Feb 2018, 18:47 »
Non va fischiato, non va insultato, non va contestato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione.I prossimi due-tre mesi sono troppo importanti e contestare ora DV è inutile e dannoso.

Anche se vi girano, non dimenticatevelo mai: conta solo la Lazio.

Tutto giusto, ma se comincia a giocare sotto i suoi standard vuol dire che sta giocando per l'inter e messo fuori rosa.

Offline phenix

*****
1838
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2333 il: 20 Feb 2018, 18:47 »
Non va fischiato, non va insultato, non va contestato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione.I prossimi due-tre mesi sono troppo importanti e contestare ora DV è inutile e dannoso.

Anche se vi girano, non dimenticatevelo mai: conta solo la Lazio.

Ed è proprio perchè conta solo la Lazio che deve stare fuori dal campionato. Non è possibile ignorare che quasi sicuramente andrà al tuo primo avversario e sta cosa avrà delle conseguenze devastanti sul pubblico (e fino a qui, siamo sempre quattro gatti) e sul gruppo. Sta merda il campo lo deve vedere solo in europa league e coppa italia. Metti che arrivi ad uno sprint con l'inter, che fai, ti fidi come si è fidato Tare? Sbagliare una volta è lecito, due no.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2334 il: 20 Feb 2018, 18:47 »
Mi sembra chiaro che il giocatore ed il suo entourage non si aspettavano le dichiarazioni di Tare, volevano che la cosa rimanesse in bilico fino alla fine, per poi andare via a zero, era questa la sua volontà, da sempre, Tare, da Uomo e Dirigente furbo e capace, lo ha capito ed ha fatto la dichiarazione di ieri sera, e giustamente sono seguite quelle del giocatore, naturalmente preparate dal suo staff, per far intendere che è la decisione della Lazio interrompere le trattative per il rinnovo a decretare il suo "infelice" addio.
A questo punto è normale esserci rimasti male, però il bene primario è la Lazio, per cui dobbiamo evitare di alimentare polemiche inutili, siamo in corsa per obiettivi Fondamentali, quello che ci deve interessare sono i traguardi sportivi.
Detto ciò penso che la società, alla quale do fiducia e riconosco l'ottimo lavoro fatto e la costante crescita del Club, dovrebbe cmq poter prevedere un tetto per gli ingaggi almeno di 3,5 milioni, altrimenti molti dei nostri migliori giocatori è normale che possano prendere il volo facilmente, con un tetto a 2,5 non riusciamo ad essere competitivi a livello di ingaggi con i nostri competitors, ovvero roma Inter Milan e Napoli soprattutto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2335 il: 20 Feb 2018, 18:48 »
Regà, io mi chiedo di quale patologia soffra.
Uno che considera la Lazio una comfort zone, voglio di, la Lazio ? Una Comfort Zone ? La Lazio ?
Manco uno nato a Beirut negli anni 80 lo direbbe.
E poi soprattutto, te voi rimette in gioco che fai ? Firmi per l'Inter ? Chi c'hai come agente ? Paperoga ?


Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2336 il: 20 Feb 2018, 18:49 »
Ma è sicuro che va all'inter?

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2337 il: 20 Feb 2018, 18:51 »
Non è sereno.

In panchina.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2338 il: 20 Feb 2018, 18:53 »
Mi sembra chiaro che il giocatore ed il suo entourage non si aspettavano le dichiarazioni di Tare, volevano che la cosa rimanesse in bilico fino alla fine, per poi andare via a zero, era questa la sua volontà, da sempre, Tare, da Uomo e Dirigente furbo e capace, lo ha capito ed ha fatto la dichiarazione di ieri sera, e giustamente sono seguite quelle del giocatore, naturalmente preparate dal suo staff, per far intendere che è la decisione della Lazio interrompere le trattative per il rinnovo a decretare il suo "infelice" addio.
A questo punto è normale esserci rimasti male, però il bene primario è la Lazio, per cui dobbiamo evitare di alimentare polemiche inutili, siamo in corsa per obiettivi Fondamentali, quello che ci deve interessare sono i traguardi sportivi.
Detto ciò penso che la società, alla quale do fiducia e riconosco l'ottimo lavoro fatto e la costante crescita del Club, dovrebbe cmq poter prevedere un tetto per gli ingaggi almeno di 3,5 milioni, altrimenti molti dei nostri migliori giocatori è normale che possano prendere il volo facilmente, con un tetto a 2,5 non riusciamo ad essere competitivi a livello di ingaggi con i nostri competitors, ovvero roma Inter Milan e Napoli soprattutto.
quindi da furbo e capace, una volta che lo hai detto prima cosa cambia in concreto?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2339 il: 20 Feb 2018, 18:55 »
Ce prende pure per il culo sto [...], ma magari se spaccasse entrambe le gambe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod