Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2440 il: 21 Feb 2018, 10:48 »
Devrij s,è comportato da merda, immagino Lotito che chiama il trio Tare, Peruzzi, Inzaghi e gli dice “ecco quello che succede quando non mi date retta”.
Devrij ci doveva un anno e più pagato senza giocare più la valorizzazione di questi anni. Una cosa del genere neanche Pandev ci doveva.
Io non sono solito augurare mala sorte alle persone ma se gli succede qualche cosa se l’è meritata tutta
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2441 il: 21 Feb 2018, 10:49 »
Prima di tutto viene il bene della LAZIO,e se il bene della Lazio comporta che è meglio mettere da parte rabbia e orgoglio ed evitare di fischiarlo,mettendolo in condizione di farlo rendere al meglio,questo va fatto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2442 il: 21 Feb 2018, 10:55 »
Il Naples pare sia parecchio interessato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2443 il: 21 Feb 2018, 10:57 »
l'indifferenza era condivisibile fino al suo post.
adesso, sinceramente spero che venga fatto a pezzettini dallo spogliatoio.

Lo spogliatoio IMHO è utilitarista.

Allo stato attuale DV serve per raggiungere gli obiettivi stagionali, quindi (sempre IMHO) si limiteranno a tenerlo sott'occhio, ma non lo espelleranno.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2444 il: 21 Feb 2018, 11:06 »
Il mondo del calcio, per quanto possa sembra ampio e smisurato, è come un cortile di un quartiere, si sa tutto di tutti, ed una società che ha un certo prestigio ha il dovere di costruirsi ed avere una identità precisa sul mercato.
Il mondo e la storia della società non si ferma a De Vrij, la SEG avrebbe già preso le commissioni previste sul rinnovo, il fatto è che oltre alle commissioni previste, già di per sé alte, e quelle previste in caso di futura vendita e nuovo contratto, voleva una percentuale alta sulla cifra che sarebbe andata alla Lazio; a questo punto è normale che rispetto alla possibilità di perderlo a zero sarebbe anche convenuto accettare queste condizioni estreme, ma il vero problema è che se avessimo accettato ciò nell'ambiente nazionale ed internazionale calcistico si sarebbe affermata l'idea che la Lazio è disposta a cedere o ad accettare certe condizioni in fase di trattativa, ed invece la Lazio vuole stare nel mondo del calcio con una chiara etica comportamentale, chi si avvicina alla Lazio deve sapere che è una società che non puoi prendere per il collo, che non puoi ricattare, e che non puoi trattare con Lei e tramare alle sue spalle, e questo aspetto societario è talvolta ancora più importante del risultato tecnico, perché ti condiziona presente e futuro.
Ha fatto benissimo la Lazio.

Offline Precisione

*
3431
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2445 il: 21 Feb 2018, 11:10 »
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA INGLESE: DE VRIJ ANDRA' AL MANCHESTER UNITED

La Lazio ha ufficializzato che a fine stagione sara' divorzio. Il diretto interessato ha confermato ed e' gia' passato ai saluti e ai ringraziamenti, intanto le grandi d'Europa sono al lavoro per assicurarsi il suo cartellino. Secondo il "Mirror" il grande favorito per l'ingaggio di Stefan De Vrij, che si liberera' a parametro zero dal club biancoceleste, e' il Manchester United. Il giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi in Premier League e di mettersi a disposizione di Jose' Mourinho. Quello dell'Old Trafford, pero', non e' l'unico club inglese interessato al nazionale olandese. Ci sono anche Liverpool, Everton e Arsenal che anche in passato hanno cercato De Vrij, in Italia si parla di Inter, ma il ManUtd e' il grande favorito secondo la stampa inglese.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2446 il: 21 Feb 2018, 11:21 »
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA INGLESE: DE VRIJ ANDRA' AL MANCHESTER UNITED

La Lazio ha ufficializzato che a fine stagione sara' divorzio. Il diretto interessato ha confermato ed e' gia' passato ai saluti e ai ringraziamenti, intanto le grandi d'Europa sono al lavoro per assicurarsi il suo cartellino. Secondo il "Mirror" il grande favorito per l'ingaggio di Stefan De Vrij, che si liberera' a parametro zero dal club biancoceleste, e' il Manchester United. Il giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi in Premier League e di mettersi a disposizione di Jose' Mourinho. Quello dell'Old Trafford, pero', non e' l'unico club inglese interessato al nazionale olandese. Ci sono anche Liverpool, Everton e Arsenal che anche in passato hanno cercato De Vrij, in Italia si parla di Inter, ma il ManUtd e' il grande favorito secondo la stampa inglese.
Cmq io non ho mai creduto che De Vrij andasse all'Inter, per me andrà in una squadra che gli darà minimo 5 milioni l'anno, ed è probabile sia un Club inglese, per gli olandesi è quasi la naturale aspirazione, l'unico club italiano in cui lo vedrei è la Juventus, ma penso vada in Inghilterra.
Fosse vero spero che lo ufficializzi presto anche per chiudere la vicenda e spegnere voci e speculazioni.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2447 il: 21 Feb 2018, 11:52 »
Lo spogliatoio IMHO è utilitarista.

Allo stato attuale DV serve per raggiungere gli obiettivi stagionali

Che però non sono più i suoi di obiettivi.

Un De Vrij con contratto bello e blindato è un conto, un De Vrij co la valigia un altro.

soprattutto se Luis Felipe da ampie garanzie.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2448 il: 21 Feb 2018, 11:52 »
Secondo voi Tare quando avrebbe dovuto dirlo?
Sono mesi che andiamo avanti con la prossima settimana. Bisognava mettere un punto.
Adesso fischiarlo non serve che a farci del male. Lo spremerei come un limone fino alla fine e vediamo se è professionista.
Il suo messaggio social lascia il tempo che trova, sembra che i giocatori siano ostaggi dei procuratori, quando invece sarebbero loro dipendenti.
Adesso conta solo la Lazio, come sempre, noi non dobbiamo nessuna riconoscenza a dV.

dimentichiamocelo e stop. passare oltre. giochi, che è pagato.

Confort zone.

Bocca mia taci.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2449 il: 21 Feb 2018, 11:55 »
Che però non sono più i suoi di obiettivi.

Stagionali calcistici, si.

Io credo che sia in termini economici(premi) che di carriera( vittorie) può condividere lo sforzo dei compagni verso gli obiettivi. Certamente al primo accenno di gambetta tirata indietro, lo spogliatoio e Inzaghi lo marginalizzeranno senza esitazione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2450 il: 21 Feb 2018, 11:57 »
Secondo me sta già pensando a dove andare al mare a Giugno.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2451 il: 21 Feb 2018, 11:58 »
E’ stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, ma a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”.

Leggendo questo comunicato sembra che la stagione sia già finita.
Questo sta già ai ringraziamenti quando ancora siamo in lotta su 3 fronti.
Sbagliati i tempi, sia da Tare nel dare la notizia del rifiuto del contratto e sia da DV nel rilasciare queste dichiarazioni.
Spero che la Lazio non risenta di questa situazione.

Online Gulp

*****
18540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2452 il: 21 Feb 2018, 11:59 »
Che però non sono più i suoi di obiettivi.

Un De Vrij con contratto bello e blindato è un conto, un De Vrij co la valigia un altro.

soprattutto se Luis Felipe da ampie garanzie.

Secondo me sopravvalutate troppo questo giovane brasiliano
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2453 il: 21 Feb 2018, 12:03 »
Secondo me sopravvalutate troppo questo giovane brasiliano

Ma manco sottovalutare adesso la tenuta mentale del De Vrij.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2454 il: 21 Feb 2018, 12:05 »
Che il giocatore si sia comportato da ingrato è fuori discussione,piuttosto siamo sicuri che l'olandese giocherebbe titolare in alcune big europee?

Online Gulp

*****
18540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2455 il: 21 Feb 2018, 12:05 »
Ma manco sottovalutare adesso la tenuta mentale del De Vrij.

Meh... da come si è comportato secondo me è palese che è da 4 anni che sa che sarebbe andato via questa estate. Non è un post su instagram che cambia le cose.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2456 il: 21 Feb 2018, 12:17 »
Io non credo si sia nè comportato male nè da ingrato.
Questo non è Pandev che ha smesso di giocare sei mesi prima perché senza stimoli o Candreva che rompeva nelllo spogliatoio perché non era capitano.

Qui si tratta di un giocatore che in campo ha sempre dato il suo, fuori dal campo non ha mai fatto cavolate e nello spogliatoio è sempre stato impeccabile. E' vero che è stato fuori un anno, ma è anche vero che la Lazio lo ha aspettato perché aveva fatto un investimento, mica per altro e non oteva fare altrimenti. Gli infortuni fanno parte del gioco.

DV ha giocato 3 stagioni su 4 sempre titolare, una siamo andati in Champions con finale di CI, una siamo andati in EL con finale di CI, una abbiamo vinto SCI, siamo in corsa per la Champions, ai sedicesimi di EL e in semifinale di CI. L'unica stagione in cui nn ha giocato, non ci siamo manco qualificati per le coppe.

Se continuerà a dimostrarsi un professionista dentro e fuori dal campo fino a fine stagione, io non posso che dirgli grazie e augurargli la carriera di Nesta, a vincere Champions e mondiali, possibilmente all'estero, chiaro, se vs all'Inter un po' il giudizio cambia.

Tanto era chiaro col contratto di quattro anni che sarebbe andato via e non vedo per quale motivo debba decurtarsi un futuro stipendio per fare un favore alla Lazio, il suo l'ha fatto in campo, sempre, a differenza di altri. La Lazio poi non ha certo bisogno di fare plusvalenze, e questa manbco sarà una minusvalenza, tanto economicamente stiamo bene e di giocatori a 30M non ne compriamo comunque.

Questa è la mia opinione sulla faccenda, poi sono convinto che il nuovo DV l'abbiamo già in casa, quindi manco sono così preoccupato di perderlo.

Online vaz

*****
54820
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2457 il: 21 Feb 2018, 12:20 »
e se si dovesse comportare come Stankovic/Mancini?
come famo?

Offline arturo

*****
14836
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2458 il: 21 Feb 2018, 12:29 »
Almeno Deki , du spicci ce li fece prendere.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2459 il: 21 Feb 2018, 12:54 »

Che c'ha fatto un buono te ne sei accorto ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod