Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Feb 2018, 13:04
Spero di sì, ma temo di no. Grossa rogna. Speriamo che Simone riesca a fare quello che ha fatto con Merdinha l'anno scorso.
Però una volta tanto è stato dato un calcio all'ipocrisia e ai tifosi è stata detta LA VERITA'.
Io ne sono particolarmente contento e soddisfatto e ne faccio merito alla Società: BRAVI! Noi tifosi abbiamo bisogno di verità per alimentare in modo sano il nostro sogno di tifosi. Meglio una scomodo verità che una .... confortevole bugia ipocrita. Almeno, per me è cosi tutta la vita.
Adesso dobbiamo dimostrare maturità e intelligenza. Fischiare il dipendente non lo aiuterebbe a giocare meglio ma, anzi, gli darebbe la scusa per chiamarsi fuori. Poi, dal primo giugno lui sarà subito passato remoto. Amen.
Bravissimo.
In più, aggiungo, se è vero che De Vrij si è dimostrato un avido senza scrupoli( per me è uno di quelli alla Kolarov, che fra qualche anno, con le giuste condizioni, ti ritorna Roma sotto forma di merda cacata a forza) è anche vero che la Società ha fatto due precise scelte:
A) perderlo a 0 pur di non sottostare al modus operandi della SEG, per una logica di tipo Gestionale che io approvo su tutta la linea;
B) utilizzarlo fino alla fine, e ciò è testimoniato dal fatto che pur essendo scoppiato il bubbone sabato, e reso pubblico prima della gara di domenica, De Vrij è stato regolarmente schierato.
Quindi io, che personalmente faccio parte di quei 20.000 giapponesi da stadio, mi allineo alla strategia di Società e Mister e mi impongo l'indifferenza per non aggiungere pure il carico della situazione ambientale ad una faccenda già bella delicata di suo.