Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
Propongo di spostare il tipic di questa merda su calcio.

Forza S.S. Lazio 1900!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2018, 10:57
Lo spogliatoio IMHO è utilitarista.

Allo stato attuale DV serve per raggiungere gli obiettivi stagionali, quindi (sempre IMHO) si limiteranno a tenerlo sott'occhio, ma non lo espelleranno.

Spero di sì, ma temo di no. Grossa rogna. Speriamo che Simone riesca a fare quello che ha fatto con Merdinha l'anno scorso.
Però una volta tanto è stato dato un calcio all'ipocrisia e ai tifosi è stata detta LA VERITA'.
Io ne sono particolarmente contento e soddisfatto e ne faccio merito alla Società: BRAVI! Noi tifosi abbiamo bisogno di verità per alimentare in modo sano il nostro sogno di tifosi. Meglio una scomodo verità che una .... confortevole bugia ipocrita. Almeno, per me è cosi tutta la vita.
Adesso dobbiamo dimostrare maturità e intelligenza. Fischiare il dipendente non lo aiuterebbe a giocare meglio ma, anzi, gli darebbe la scusa per chiamarsi fuori. Poi, dal primo giugno lui sarà subito passato remoto. Amen.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
cerchiamo di essere più innamorati della Lazio di lui.
Se gli facciamo la guerra a insulti e fischi faremo del male anche alla Lazio e potremmo compromettere il finale di stagione.
Indifferenza noi, sudore testa e gambe lui in campo, con professionalità fino a maggio.
Poi addio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque di vaccate De Vrij ne ha fatte pure lui quest'anno eh, ultimo l'assist di tacco/esterno per Pandev. Rimane il nostro miglior difensore (anche se quest'anno in rendimento di Radu è stato a mio avviso superiore), ma non è certo insostituibile.

Certo non lo rimpiazzi con mezze figure alla Reyes o quell'altro dell'Olympiakos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi ha deluso ma lo farei giocare , spero che alla lettura delle formazioni non ci siano fischi ma solo un assordante silenzio.
Brava la società a rendere pubblica la situazione,di lui già non me ne frega più niente.
Ciao sorriso stampato , anzi addio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Feb 2018, 13:04
Spero di sì, ma temo di no. Grossa rogna. Speriamo che Simone riesca a fare quello che ha fatto con Merdinha l'anno scorso.
Però una volta tanto è stato dato un calcio all'ipocrisia e ai tifosi è stata detta LA VERITA'.
Io ne sono particolarmente contento e soddisfatto e ne faccio merito alla Società: BRAVI! Noi tifosi abbiamo bisogno di verità per alimentare in modo sano il nostro sogno di tifosi. Meglio una scomodo verità che una .... confortevole bugia ipocrita. Almeno, per me è cosi tutta la vita.
Adesso dobbiamo dimostrare maturità e intelligenza. Fischiare il dipendente non lo aiuterebbe a giocare meglio ma, anzi, gli darebbe la scusa per chiamarsi fuori. Poi, dal primo giugno lui sarà subito passato remoto. Amen.

Bravissimo.

In più, aggiungo, se è vero che De Vrij si è dimostrato un avido senza scrupoli( per me è uno di quelli alla Kolarov, che fra qualche anno, con le giuste condizioni, ti ritorna Roma sotto forma di merda cacata a forza) è anche vero che la Società ha fatto due precise scelte:

A) perderlo a 0 pur di non sottostare al modus operandi della SEG, per una logica di tipo Gestionale che io approvo su tutta la linea;
B) utilizzarlo fino alla fine, e ciò è testimoniato dal fatto che pur essendo scoppiato il bubbone sabato, e reso pubblico prima della gara di domenica, De Vrij è stato regolarmente schierato.

Quindi io, che personalmente faccio parte di quei 20.000 giapponesi da stadio, mi allineo alla strategia di Società e Mister e mi impongo l'indifferenza per non aggiungere pure il carico della situazione ambientale ad una faccenda già bella delicata di suo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La Lazio non ha voluto pagare la stecca .

Guardate quali sono le societa' che pagano le stecche .

I nuovo ed i riformisti .

Nel silenzio della stampa sportiva

EOT

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2018, 12:54
Che c'ha fatto un buono te ne sei accorto ?

A me basta vedere come gioca ogni volta scende in campo, che ho ben presente come giocavano certi altri partenti in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per me va alla Juve che ha bisogno di svecchiare il reparto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Interessante quello che dice mortimer spalletti che inserisce la merda come capitano nel suo ideale pacchetto d'acquisto.
Detto ciò,  io sta bella comfort zone gliela renderei molto meno comfort....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Come hanno fatto già notare in tanti il contratto di quattro anni era un indizio importante sui suoi propositi a lungo termine.
In quest'ottica, il prossimo a provare a fare questo giochetto sarà Lukaku che ha firmato un contratto addirittura di tre anni (e io personalmente manco li prenderei i giocatori che non danno la disponibilità a legarsi a lungo, anche perché con un contratto del genere neanche riesci a venderli bene nell'eventualità).

Comunque grossa delusione. Ero sicuro che sarebbe andato via quest'estate, ma non così.

skizzo87

Visitatore
Raramente c'è gente che viene qua e firma contratti superiori ai 4 anni.
In teoria per il contratto di Lukaku dovresti avere l'opzione per rinnovarlo di un altro anno.

In the team since:    Jul 22, 2016
Contract until:    30.06.2019
Contract option:    one further year

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2018, 15:37
Raramente c'è gente che viene qua e firma contratti superiori ai 4 anni.
In teoria per il contratto di Lukaku dovresti avere l'opzione per rinnovarlo di un altro anno.

In the team since:    Jul 22, 2016
Contract until:    30.06.2019
Contract option:    one further year

Portami degli esempi perché veramente a me pare che chiunque sia venuto qui nella sessione estiva (escludendo quindi chiaramente i tappabuchi da sessione invernale stile Bisevac, Postiga, Saha etc.) abbia sempre firmato un contratto di 5 anni.

A me risulta che gli unici nell'ultimo decennio ad aver firmato contratti di durata inferiore sono stati De Vrij e Lukaku.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Accendo la radio, per una pausa caffè e i conduttori leggono un sms di un ascoltatore che dice:

"E se De Vrij avesse sfruttato questo anno per vedere come andava il ginocchio, per dare certezze a chi lo vuol prendere, che è integro?".

Come se fa a dargli torto?

skizzo87

Visitatore
Kishna
Basta
Vargic
Morrison
Hoedt

Due di questi erano stati presi per fare i titolari (Djo e Basta)

Comunque mi sbagliavo, la maggior parte firma 5 anni... avevi ragione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Basta scade alla fine della prossima stagione, quindi sono 5 anni anche per lui.
Probabilmente Transfermarkt sfarfalla perché il primo anno stava qui in prestito con obbligo di riscatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Feb 2018, 16:23
Basta scade alla fine della prossima stagione, quindi sono 5 anni anche per lui.
Probabilmente Transfermarkt sfarfalla perché il primo anno stava qui in prestito con obbligo di riscatto.
avevo controllato sul bilancio. Comunque vero togli Basta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.814
L'anno dopo al Southampton.

Poi in clinica.

Ciaone.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: paolo71 il 21 Feb 2018, 13:22
cerchiamo di essere più innamorati della Lazio di lui.

Il problema è che un cristiano che va allo stadio è fatto di carne ed ossa, ed ha delle emozioni che difficilmente controlla, non pensando al bene supremo della Lazio...

Mi spiego meglio: se uscissi di casa e trovassi uno che mi sta rigando la portiera della macchina con un cacciavite, d'istinto il primo pensiero che mi verrebbe non sarebbe che il mio bene supremo in quel momento sarebbe non sporcarmi la fedina penale.....

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2018, 10:22
La beffa migliore sarebbe andare in Champions lasciando fuori proprio l'Inter.

Ma magari restasse fuori qualcun altro....Chi se ne frega dell'Inter e de de vrij!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva