Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2480 il: 21 Feb 2018, 17:42 »
...piuttosto siamo sicuri che l'olandese giocherebbe titolare in alcune big europee?

Sì....In tutte proprio...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2481 il: 21 Feb 2018, 17:48 »
Pensare alla Lazio prima di tutto, Inzaghi utilizzerà chi da più garanzie , se sarà de vrij giocherà de vrij, altrimenti un altro , e spero vivamente che noi tifosi, non ci si tagli le.palle fischiando chi scende in campo... a fine campionato si riterranno le somme e i vaffanculi... se meritati
Non ora .

Offline cbea

*
674
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2482 il: 21 Feb 2018, 17:57 »
Sì....In tutte proprio...


Pure col crociato rotto?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2483 il: 21 Feb 2018, 18:00 »
io lo lascio fuori.
Un giocatore da solo non è determinante se non si chiama Messi o Ronaldo
Ci abituiamo a capire senza questa colonna portante quanto siamo forti
Facciamo crescere Luiz Felipe
Capiamo se e chi è necessario prendere.

Lui aiutasse la primavera, poi ripeto, tocca tirargli via sta comfort zone. Non va mica bene, poi uno si abitua e poi così pensa ai suoi nuovi traguardi professionali.
C'ha detto che siamo dei med.iocri e noi dobbiamo anche ringraziarlo.

Raus.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2484 il: 21 Feb 2018, 18:19 »
Ma magari restasse fuori qualcun altro....Chi se ne frega dell'Inter e de de vrij!!!!

exactly!

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2485 il: 21 Feb 2018, 18:25 »
io lo lascio fuori.
Un giocatore da solo non è determinante se non si chiama Messi o Ronaldo
Ci abituiamo a capire senza questa colonna portante quanto siamo forti
Facciamo crescere Luiz Felipe
Capiamo se e chi è necessario prendere
.

Lui aiutasse la primavera, poi ripeto, tocca tirargli via sta comfort zone. Non va mica bene, poi uno si abitua e poi così pensa ai suoi nuovi traguardi professionali.
C'ha detto che siamo dei med.iocri e noi dobbiamo anche ringraziarlo.

Raus.

Visto che ci stiamo giocando mezza stagione fra coppe e campionato, non mi sembra il momento di far crescere Luiz Felipe e di vedere se è o non è altezza.
Fosse per me DV giocherebbe. Ma solo Inzaghi sa se l'olandese deve scendere in campo.
Per il bene della Lazio mi auguro che DV non venga fischiato.

Offline gentlemen

*
14232
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2486 il: 21 Feb 2018, 19:47 »
In molti, se non tutti, media e tifosi, non hanno notato quanto segue:
ma Stefan De Vrij è stato autorizzato a emettere questa sorta di comunicato sulle sue pagine sociale, perché se pure non è un formale comunicato in sostanza lo è, in quanto sui social i giocatori possono postare cose private o che riguardano la loro attività ma che sono già pubbliche, e non penso possono rendere dichiarazioni pubbliche circa il loro rapporto con la società che li PAGA, e soprattutto fare riferimento a situazioni di mercato.
Chiariamo bene che i giocatori vengono pagati dalle società, devono essere autorizzati a rilasciare dichiarazioni o interviste, e lo stipendio a De Vrij lo paga la Lazio e non la SEG, per cui o è stato autorizzato dalla società a scrivere questa sorta di comunicato sui social o ha fatto una grandissima, ennesima, zozzata.

Offline momi

*****
8649
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2487 il: 21 Feb 2018, 20:01 »

DV DEVE giocare sempre.
E' un professionista pagato dalla Lazio ed è il nostro difensore centrale più forte.

A fine anno ci salutiamo sperando di essere tutti contenti.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2488 il: 21 Feb 2018, 20:03 »
Per questo motivo forse ha cancellato dal suo profilo instagram un mio lungo commento scritto in inglese. E pensare che non era offensivo, analizzavo semplicemente i fatti, mentre altri in cui gli si augura la rottura del ginocchio sono ancora là...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2489 il: 21 Feb 2018, 20:10 »
Per questo motivo forse ha cancellato dal suo profilo instagram un mio lungo commento scritto in inglese. E pensare che non era offensivo, analizzavo semplicemente i fatti, mentre altri in cui gli si augura la rottura del ginocchio sono ancora là...

 :o c'ha pure le truppe cammellate che je censurano i commenti...
che risorse questa SEG 8)

Offline berserker

*
733
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2490 il: 21 Feb 2018, 20:29 »
Pensare alla Lazio prima di tutto, Inzaghi utilizzerà chi da più garanzie , se sarà de vrij giocherà de vrij, altrimenti un altro , e spero vivamente che noi tifosi, non ci si tagli le.palle fischiando chi scende in campo... a fine campionato si riterranno le somme e i vaffanculi... se meritati
Non ora .

Approvo e sottoscrivo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2491 il: 21 Feb 2018, 21:04 »


Dal 1 febbraio può firmare e la società, dovrebbe essere messa al corrente. È previsto dal regolamento.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2492 il: 21 Feb 2018, 21:08 »
 I suoi agenti possono accordarsi con un’altra società per luglio, ma le norme Fifa (articolo 18 terzo comma) impongono l’obbligo di avvertire il club di una trattativa in corso con il calciatore in scadenza, altrimenti si rischiano deferimenti e squalifiche.

Roberto66

Roberto66

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2493 il: 21 Feb 2018, 21:49 »
Purtroppo questa è una brutta situazione, un giocatore così importante che a metà stagione già ha salutato tutti... io sono sempre a favore della società e penso che con stefan si sia comportata egregiamente, però forse avrebbe dovuto prima della chiusura del mercato dirgli allora firmi? Se si firma subito altrimenti si cercava subito un centrale difensivo. A me questa situazione non piace tanto più che la Lazio in difesa non è che stia brillando, in più il giocatore più importante già sta ai saluti... faccio una provocazione forse sarebbe meglio puntare su altri come Luiz Felipe ed eventualmente Radu come centrale, e magari reintegrare nuovamente Mauricio come riserva. Comunque già facevo notare in questo topic in tempi addietro come avevamo massacrato Keita ma stavamo avendo un atteggiamento troppo benevole contro stefan, che secondo me aveva già in mente come sarebbero andate le cose.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2494 il: 21 Feb 2018, 22:58 »
Io quando c’era da fare i complimenti per la meravigliosa risoluzione dei casi hernanes, candreva, biglia e keita l’ho fatto.
Mi sembra equo oggi invece dire che la società stavolta s’è fatta inqulare.
Si poteva fare di più? Credo di no, più di quello offerto giustamente non vogliamo offrire (no che non possiamo, è una scelta gestionale e va rispettata).
Potevamo fare meglio? Beh, mi pare evidente.
Venderlo un anno fa o pagare le stecche ai procuratori (come fatto giustamente con l’affaire Mendes-Keita-giovani portoghesi). Insomma meglio poco che niente ma non prendiamoci in giro, perderlo a zero per noi è una brutta botta a livello economico (oltre che tecnico).

A me non interessa del come è successo o del perché. Io come tifoso registro i fatti e li valuto in rapporto al rafforzamento della squadra.
Sei riuscito a prendere Leiva a due spicci? Bravo.
Hai perso DV a zero? Pippa.
E sennò è troppo facile.
Non è che si può giustificare dicendo “eh ma la Seg”, “eh ma la fidanzata di DV”, “stavolta abbiamo fatto tutto bene”, insomma che è stata solo sfiga.
Perché di contro allora, per esempio, potrebbe essere stato solo culo prendere Leiva perché “alla moglie gli piaceva il Cupolone”.

Insomma dai, DV è una merda rara perché assieme si poteva tranquillamente trovare il modo per farlo andare  affanculo dove gli pareva ma come tutti gli altri facendoci prendere almeno qualcosa.
Ma noi siamo stati dei polli altro che!

A me rode, e tanto. Rode oltre che per la perdita tecnica che voglio dire, si può giocare a pallone pure senza DV e non muore nessuno, ma mi rode per il mancato introito che ci crea un danno bello grande in termini di prossimo mercato altro che caxxi.
Il fatto di non dover per forza vendere per sopravvivere non vuol dire che un mancato incasso sia così ininfluente, anzi sicuramente per l’anno prossimo ci compromette una parte di crescita.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2495 il: 21 Feb 2018, 23:13 »
Io quando c’era da fare i complimenti per la meravigliosa risoluzione dei casi hernanes, candreva, biglia e keita l’ho fatto.
Mi sembra equo oggi invece dire che la società stavolta s’è fatta inqulare.
Si poteva fare di più? Credo di no, più di quello offerto giustamente non vogliamo offrire (no che non possiamo, è una scelta gestionale e va rispettata).
Potevamo fare meglio? Beh, mi pare evidente.
Venderlo un anno fa o pagare le stecche ai procuratori (come fatto giustamente con l’affaire Mendes-Keita-giovani portoghesi). Insomma meglio poco che niente ma non prendiamoci in giro, perderlo a zero per noi è una brutta botta a livello economico (oltre che tecnico).

A me non interessa del come è successo o del perché. Io come tifoso registro i fatti e li valuto in rapporto al rafforzamento della squadra.
Sei riuscito a prendere Leiva a due spicci? Bravo.
Hai perso DV a zero? Pippa.
E sennò è troppo facile.
Non è che si può giustificare dicendo “eh ma la Seg”, “eh ma la fidanzata di DV”, “stavolta abbiamo fatto tutto bene”, insomma che è stata solo sfiga.
Perché di contro allora, per esempio, potrebbe essere stato solo culo prendere Leiva perché “alla moglie gli piaceva il Cupolone”.

Insomma dai, DV è una merda rara perché assieme si poteva tranquillamente trovare il modo per farlo andare  affanculo dove gli pareva ma come tutti gli altri facendoci prendere almeno qualcosa.
Ma noi siamo stati dei polli altro che!

A me rode, e tanto. Rode oltre che per la perdita tecnica che voglio dire, si può giocare a pallone pure senza DV e non muore nessuno, ma mi rode per il mancato introito che ci crea un danno bello grande in termini di prossimo mercato altro che caxxi.
Il fatto di non dover per forza vendere per sopravvivere non vuol dire che un mancato incasso sia così ininfluente, anzi sicuramente per l’anno prossimo ci compromette una parte di crescita.

Ma infatti nelle trattative funziona così. La società lavora bene quando trova i profili giusti, make quando non lo sono.

In questo caso, il giocatore è ammortizzato completamente, il mancato guadagno da plusvalenza rientra  nei rischi d'impresa. I milioni potevano essere pure 40 se lo vendevi a giugno scorso. Monchi ha venduto Ciro a 8 milioni, oggi ne servirebbero 60, in ottica Siviglia c hanno rimesso 52 milioni?


Se no bastava rinnovare e pagare la commissione. Prendevi 10 milioni, ma poi dovevi trattare così co tutti gli altri....

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2496 il: 21 Feb 2018, 23:15 »
I suoi agenti possono accordarsi con un’altra società per luglio, ma le norme Fifa (articolo 18 terzo comma) impongono l’obbligo di avvertire il club di una trattativa in corso con il calciatore in scadenza, altrimenti si rischiano deferimenti e squalifiche.

questo significa che la Lazio conosce la prossima squadra di DV
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2497 il: 21 Feb 2018, 23:21 »
questo significa che la Lazio conosce la prossima squadra di DV

Sicuramente,  perché se non ha ancora firmato è davvero scemo.

Penso sia la juve comunque
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2498 il: 21 Feb 2018, 23:55 »
Ma infatti nelle trattative funziona così. La società lavora bene quando trova i profili giusti, make quando non lo sono.

In questo caso, il giocatore è ammortizzato completamente, il mancato guadagno da plusvalenza rientra  nei rischi d'impresa. I milioni potevano essere pure 40 se lo vendevi a giugno scorso. Monchi ha venduto Ciro a 8 milioni, oggi ne servirebbero 60, in ottica Siviglia c hanno rimesso 52 milioni?


Se no bastava rinnovare e pagare la commissione. Prendevi 10 milioni, ma poi dovevi trattare così co tutti gli altri....
Ma si lo so, si chiamano trattative proprio perché si tratta in due e può andare in ogni modo.
Però speravo avessero imparato di più e meglio dalle esperienze passate (l’operazione Keita con stecche per me è stata geniale, perché dici che poi dovevi trattare così con tutti, l’abbiamo già fatto con Keita e viste le brutte imho dovevano ripeterla), invece si sono fatti prendere dal cuore e si sono fidati di faccia d’angelo (grande figlio di puttana!).
E hanno sbagliato.
Succede, e anche se succede a tutte le squadre, speriamo non succeda più a noi perché noi non possiamo permettercelo (rispecifico, non possiamo permettercelo non perché falliremmo, ma perché non voglio che si arresti il nostro processo di crescita tecnico).

Offline Drenai

*
3368
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2499 il: 22 Feb 2018, 00:38 »
secondo me il problema del pagamento della commissione era che il contratto veniva prolungato di un solo anno, quindi esponeva la lazio a un vero e proprio furto se poi per qualche motivo devrij non fosse andato via a giugno.
immagino che la lazio sarebbe anche scesa a patti purchè però il rinnovo fosse stato pluriennale.
pagare questi 5 o 6 milioni oggi col rinnovo farlocco a un anno, significava qualora poi non fosse andato via, scrivere un vero e proprio -6 in bilancio. cosa che la lazio non vuole fare assolutamente. sarebbe stato come regalare dei soldi.
immagino che questo tira e molla sia durato tanto perchè si stava cercando di convincere la seg a associare questa commissione alla clausola, ovvero se mi pagano la clausola di 25 te ne do 5 a te. se loro si sono irrigiditi e volevano i soldi a prescindere dalla cessione posso capire benissimo la chiusura della lazio.

infine c'è da dire che c'è una bella differenza fra questi soldi che eventualmente sarebbero stati elargiti a vuoto e un mancato realizzo, perchè quest'ultimo in bilancio non ci va. cioè è chiaro che per la lazio la partenza di devrij a zero è una perdita, economica e tecnica, ma nel bilancio prossimo comunque non comparirà nessun segno - dovuto a questo. inciderà "solo" rallentando la crescita tecnica della squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod