Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2660 il: 05 Mar 2018, 17:38 »
Non capisco le colpe date a DV sul gol della juve, lui si sta muovendo chiaramente nella sua comfort zone.

Chissà come era distrutto per il risultato alla fine.

Devastato.
Pare lo abbiano visto piangere dal dispiacere......
E' arrivato il momento che lui nella comfort zone, quella con posti a sedere ai lati del campo, ci stia ad ogni partita per i primi 45 minuti, poi dal 46° in piedi a scaldarsi per gli ultimi 5-10 minuti.
Cosi' scoprira' anche il lato piu' scomodo della comfort zone.
E a giugno via dalle palle.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2661 il: 05 Mar 2018, 17:44 »
Io lo farei allenare alla pinetina.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2662 il: 05 Mar 2018, 17:54 »
Se iniziamo a lottarci un posto CL con l'Inda , e lui va all' Inda, è necessaria una riflessione da parte deli Mister.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2663 il: 05 Mar 2018, 19:27 »
Se iniziamo a lottarci un posto CL con l'Inda , e lui va all' Inda, è necessaria una riflessione da parte deli Mister.
Aspettiamo le ultime tre...
 :^^

Offline turco

*****
3050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2664 il: 06 Mar 2018, 15:56 »
Secondo me per DV la partecipazione alla CL è un dettaglio trascurabile di fronte a 4,5 milioni netti l'anno per i prossimi 4/5 anni
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2665 il: 06 Mar 2018, 16:38 »
Secondo me per DV la partecipazione alla CL è un dettaglio trascurabile di fronte a 4,5 milioni netti l'anno per i prossimi 4/5 anni

Sarebbero 10 milioni in più in quattro anni. Molte persone al mondo venderebbero figli, madri e parenti vari per molto meno.....
La verità, forse per noi pacificatrice, che il buon Stefan quell'ingaggio può strapparlo solo liberandosi a 0. Se fosse forte forte veramente, viene una sqaudra ingelse, paga 30/40 milioni il cartellino al club (lo hanno fatto per Van Dijk) e ti dà 100.000 sterline a settimana.
Stefan è un buonissimo giocatore ma non è fenomenale. Troveremo un sostituto.....
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2666 il: 06 Mar 2018, 23:06 »
Pure di Marzio, conferma la trattativa con l'inda, non ancora definita per le alte commissioni degli agenti
mrtct
 :x

Offline Sheridan

*
4556
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2667 il: 06 Mar 2018, 23:23 »
uscire dalla comfort zone per andà all'inde? ahahah

Posso capì lo united, l'atletico o similari. Ma l'inde pd  :=))

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2668 il: 07 Mar 2018, 08:25 »
Evidentemente squadre di livello superiore non lo ritengono all'altezza di quello stipendio.

Perdiamo un ottimo giocatore, ma non certo un fenomeno.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2669 il: 07 Mar 2018, 08:55 »
Per me uno che sceglie l'inter è automaticamente una pippa.

Via. Subito.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2670 il: 07 Mar 2018, 09:16 »
A me non piace 'sparare' sui nostri giocatori, ma la scorsa settimana nel gelo di Lazio-Milan, nel vedere sotto i miei occhi quel pupo di Luiz Felipe tirare quell'orrendo ultimo rigore alla Tonetto, ho pensato tra me e me: e De Vrij dov'era? Ormai sul dischetto ci erano andati quasi tutti, ma se non sbaglio De Vrij era ancora in campo ed era uno dei pochissimi rimasti (forse anche Radu). Certo, dopo quello che era accaduto, dopo il suo voltafaccia, se avesse sbagliato il rigore decisivo lo avremmo linciato, ma mi chiedo a questo punto se si tratti di un giocatore ancora sereno. Spero solo che a Lazio-Inter i giochi per la qualificazione in Champions siano ormai fatti.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2671 il: 07 Mar 2018, 09:42 »
Evidentemente squadre di livello superiore non lo ritengono all'altezza di quello stipendio.

Perdiamo un ottimo giocatore, ma non certo un fenomeno.

questo è sicuro
e lui stesso ha dei dubbi su di se'

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2672 il: 07 Mar 2018, 09:51 »
Sarebbero 10 milioni in più in quattro anni. Molte persone al mondo venderebbero figli, madri e parenti vari per molto meno.....
La verità, forse per noi pacificatrice, che il buon Stefan quell'ingaggio può strapparlo solo liberandosi a 0. Se fosse forte forte veramente, viene una sqaudra ingelse, paga 30/40 milioni il cartellino al club (lo hanno fatto per Van Dijk) e ti dà 100.000 sterline a settimana.
Stefan è un buonissimo giocatore ma non è fenomenale. Troveremo un sostituto.....
Ma forse anche meno di buonissimo.....Lo dice il mercato non Sergione. Difensore di 25 Anni, svincolato a 0..... ci dovrebbe essere la fila in Europe.. ed invece l'ambitissima Inter.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2673 il: 07 Mar 2018, 13:21 »
adesso non diciamo cavolate.... De Vrij è un grandissimo difensore.
Solo chi è dentro può capire cosa è successo. Sparare sul giocatore mi sembra molto sciocco.
Un giorno forse sapremo, ma fino ad allora, innanzitutto è un giocatore della Lazio, secondo poi rimane un grande giocatore. Magari più in là potremo dire che sia un cazzaro.. ma ora no!

Offline simcar

*****
9169
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2674 il: 07 Mar 2018, 13:36 »
Io come tifoso, sono molto umorale, durante la partita chiamo i giocatori per nome, alcuni con il soprannome. Da quando ha deciso di non rinnovare, se fa qualcosa di buono, mi esce solo un bravo, niente nome niente di niente. Potevo capire tutto, ma non rinnovare per andare all'Inter, è inconcepibile. Cerchiamo di archiviare subito la pratica CL, per non arrivare con la posta in palio all'ultima giornata.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2675 il: 07 Mar 2018, 14:19 »
adesso non diciamo cavolate.... De Vrij è un grandissimo difensore.
Solo chi è dentro può capire cosa è successo. Sparare sul giocatore mi sembra molto sciocco.
Un giorno forse sapremo, ma fino ad allora, innanzitutto è un giocatore della Lazio, secondo poi rimane un grande giocatore. Magari più in là potremo dire che sia un cazzaro.. ma ora no!
Cavolo, allora Real Madrid Barcellona Atletico Manchester City Manchester U. Chelsea Liverpool Arsenal PSG Monaco Bayern Monaco Borussia Dortmund Juventus Napoli si sono distratte con il Nesta dei Paesi Bassi. Nessuno ha notato che gli stava sfuggendo un grandissimo giocatore a 0 €.

 
 
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2676 il: 07 Mar 2018, 15:14 »
tu sai già dove va?
tu sai cosa, eventualemente, abbia offerto la squadra X o la squadra Y?
tu sai se, per motivi personali, il giocatore voglia vivere in Antartide o in America?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2677 il: 07 Mar 2018, 15:25 »
Probabilmente anche la ragazza, che vive e lavora in Italia, avrà pesato qualcosa sulla scelta.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2678 il: 07 Mar 2018, 15:26 »
tu sai già dove va?
tu sai cosa, eventualemente, abbia offerto la squadra X o la squadra Y?
tu sai se, per motivi personali, il giocatore voglia vivere in Antartide o in America?

Esatto.

A mio avviso, ogni considerazione fatta da chiunque al riguardo dovrebbe obbligatoriamente avere una premessa fissa: "Stando a quello che si dice"

E dovrebbe anche avere una chiosa fissa: "Se quanto si dice non rispondesse al vero i miei ragionamenti sono da considerarsi assolutamente inutili"
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2679 il: 07 Mar 2018, 15:40 »
Esatto.

A mio avviso, ogni considerazione fatta da chiunque al riguardo dovrebbe obbligatoriamente avere una premessa fissa: "Stando a quello che si dice"

E dovrebbe anche avere una chiosa fissa: "Se quanto si dice non rispondesse al vero i miei ragionamenti sono da considerarsi assolutamente inutili"

ma infatti sarà solo il tempo a dire se De Vrij si sarà comportato da merda vera o semplicemente da cacchina...
Se andrà all'inda, o in squadra di tale livello, sarà merda vera.
se andrà in una squadra più blasonata, tipo una di quelle citate da Sergione, sarà comunque cacchina.
Questo perchè, suo malgrado, l'ipotesi rinnovo con clausola sarebbe potuta essere la soluzione meno dolorosa per il tifoso della Lazio, ma così non è stato... solo in questo caso, credo, sarebbe stato un addio senza rancori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod