Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2018, 09:31
pure DV marcava un uomo inizialmente ed era Padoin. Ma lo molla visto che Pavoletti si é inserito senza essere marcato.
Fatto sta che tutta la difesa é scalata male e nessuno marca a uomo ma tutti a zona.
LF primo palo, DV centro porta, Radu secondo palo.

E Pavoletti solo soletto a centro area piccola.

Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2018, 10:04
Lui guarda a destra e secondo me manco lo vede.

Ah beh,allora. Se non lo vede.

Colpa de Wallace.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
beh, se dobbiamo continuare a prendere due gol a partita in ogni caso, togliamoci la soddisfazione di farlo accomodare in comfort zone ....ehm panchina

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io vorrei che si togliesse la nostra maglia.

Ogni volta che lo vedo con i nostri colori addosso mi girano le palle.

Vattene subito, pagliaccio.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Se sta bene giocasse pure ma è importante far crescere Luis Felipe e quindi farlo giocare spesso.
Ieri ha avuto un paio di amnesie alla Mauricio che spero di non rivedere più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Come si possono eliminare le minchiate da un giudizio su un difensore, quando si parla di uno sport deciso da episodi e non dai punti?
Non si può. Però ha dei mezzi notevoli, fa una scivolata nel secondo tempo che non avrei mai creduto riuscisse ad arrivare in tempo. Poi è ancora molto ingenuo, ma diciamo che ci può stare. Per ora.
Poi se scopriremo che lo fa sempre allora sarà un discorso diverso.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ma è sicuro che vada all'Inter? I nerazzurri rischiano di non andarci(già stanno fuori, quinti), e il Milan è comunque un treno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Ieri penoso come tutta la squadra, ormai sta diventando una costante. Un po' di panchina non gli farebbe male e penso neanche a noi. Se deve continuare su questo rendimento, va bene anche una sosta forzata per doping, ma deve essere di almeno due anni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Sul colpo di testa di Han fa una cosa istintiva e va per un grande salvataggio sul secondo palo, ma sarebbe dovuto restare con Pavoletti. Detto questo, l'intero assetto difensivo é a caxxo di cane.
Ah se ha firmato con l'lnter, tribuna fissa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Reina mi risulta che stia continuando a giocare nel napoli soccer. O no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2018, 18:38
OT, ma non troppo

situazioni diverse,sia di classifica con rispettivo obiettivo finale , che di competitor.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2018, 18:38
OT, ma non troppo

Corre molto meno rischi di un difensore che ha già subito infortuni importanti. Ha il terrore di farsi male. Se non ha un solido pre contratto potrebbe rimanere col cerino in mano. Per me deve andare in tribuna.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Doping: de Vrij, procura procedera' con ulteriori accertamenti

La procura antidoping di Nado Italia, guidata da Pierfilippo Laviani procedera' con ulteriori accertamenti sulla vicenda di Stefan de Vrij. Lo ha stabilito la stessa procura, secondo quanto si apprende, dopo aver  interrogato il giocatore olandese e il medico della Lazio Angelo Ventura.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se la Lazio dovesse essere minimamente sfiorata per colpa di questo qua mi incazzo per davvero...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se c'è anche una possibilità remota di poter provocare un danno alla Lazio non ci penseranno nemmeno un minuto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2018, 18:40
situazioni diverse,sia di classifica con rispettivo obiettivo finale , che di competitor.

Esatto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Precisione il 12 Mar 2018, 18:46
Doping: de Vrij, procura procedera' con ulteriori accertamenti

La procura antidoping di Nado Italia, guidata da Pierfilippo Laviani procedera' con ulteriori accertamenti sulla vicenda di Stefan de Vrij. Lo ha stabilito la stessa procura, secondo quanto si apprende, dopo aver  interrogato il giocatore olandese e il medico della Lazio Angelo Ventura.
Non so perché ( o meglio una possibile idea ce l'ho), ma 'sta cosa non mi pare molto casuale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma lo mettessero in panchina, tanto con lui in campo stiamo prendendo comunque 2 gol a partita. In più ormai è chiaro che firmerà per l'Inter (che scelta di merda) e io di lui non mi fido per niente.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggevo stamani di uso di un medicinale per cui era finita la prescrizione medica.

gasport cartacea

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Leggevo stamani di uso di un medicinale per cui era finita la prescrizione medica.

gasport cartacea

Letto anche io di sfuggita in un bar, solo il titolo e il sommario

Discussione precedente - Discussione successiva