Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
interessante articolo ( ammesso risponda a verita' ) appena letto al bar su Tuttosporc...ampia pagina dedicata al futuro acquisto dell' Inter...e vi si legge che  DV senza infiltrazioni di cortisone non riesce a giocare e cio' a 25 anni desta preoccupazioni perche non è che ti puoi imbottire di cortisone per 10 anni come se  nulla fosse...da qui le perplessita' dell' Inter ..non sull' ingaggio che ormai pare fatto ( 4 milioni x 5 anni ) ma sulla tenuta a lungo termine del giocatore che  insieme a Skrniak e con Miranda riserva di lusso andrebbe  a formare la coppia centrale della futura Inter....per cui ( ecco svelato il perche all'ultimo momento DV non abbia piu voluto firmare il rinnovo con la clausola ) l' Inter si prende il giocatore solo a zero...se avesse dovuto pagarlo non si sarebbe arrischiata l'investimento....per cui se il giocatore tiene,  bene...altrimenti se  in un futuro prossimo lo dovessero vendere anche a  una manciata di milioni sarebbe cmq  tutta plusvalenza !! ...commento mio su tutto cio' se fosse vero....ma ammettiamo che tra 6 mesi o un anno a DV glie scoppia er ginocchio...perche dovrebbe farsi vendere a una squadretta quando c'ha 5 anni di contratto a 4  milioni ??? sarebbe come fare i conti senza l'oste... 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Raizen il 14 Mar 2018, 17:59
Solo indiscrezioni dei giornali, per ora nulla di ufficiale
E allora mi verrebbe da concludere che non è vero niente. Se la fonte è tuttosporc poi ne sarei quasi certo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2018, 18:10
E allora mi verrebbe da concludere che non è vero niente. Se la fonte è tuttosporc poi ne sarei quasi certo
Se fosse tutta fuffa la questione sarebbe già bella che risolta, un qualcosa sotto deve esserci (non necessariamente il cortisone)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Raizen il 14 Mar 2018, 18:13
Se fosse tutta fuffa la questione sarebbe già bella che risolta, un qualcosa sotto deve esserci (non necessariamente il cortisone)
Potrebbe essere qualcosa per "colpire" la Lazio in qualche maniera, potrebbe essere tutta fuffa, vedi caso Mauri et similia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2018, 19:44
Potrebbe essere qualcosa per "colpire" la Lazio in qualche maniera, potrebbe essere tutta fuffa, vedi caso Mauri et similia

macchè colpire la Lazio: semmai farci un favore. (è la compensazione per le porcate al var)
ripeto, i pistilli di zafferano se usati non cotti, ma sniffati hanno effetti simili all'oppio. Sono infatti ricchi di alcaloidi tra cui codeina e nascapina.
Ti fai dei viaggi (verso nord) che sono tutto un programma.
Basta provare: prendi 100 bustine di zafferano e te le spari su per le narici e magicamente vedi la madunina

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Tribuna fino a maggio, grazie. Al momento del suo rifiuto ci sono rimasto male, ma non ho detto niente. Da quel giorno ad oggi, viste le prestazioni, via subito in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Un saluto al mercante rotto. Non mi mancherà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Penso che tu sia forte,mi sono affezionata a te ma sento che non mancherai alla mia Lazio.Per come stai giocando e per la storia di andare via a zero io ora ti farei accomodare in panca e giochi solo se finiscono i centrali.Sono diverse partite che non metti più la gamba e non si può eh!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
delusione totale dall'uomo ancor più che dal calciatore.
Non farà una grande carriera, considerato dove va a giocare dopo di noi e rispetto alle sue condizioni fisiche.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
quindi è uscito definitivamente dalla Comfort Zone o dalla Chill Out ?

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Ma se questo si sente cosi forte e lo cerca solo l inter,  una domanda se la pone o no? SFL.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 15 Mar 2018, 12:19
quindi è uscito definitivamente dalla Comfort Zone o dalla Chill Out ?
Tranquì, a Giugno finirà nel c...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
tipo farlo scaldare e poi non farlo entrare.
bisogna provare luiz come centrale.
bye bye

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, saresti da manna' affanculo, magari cominciamo dalla prossima settimana... :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2018, 22:04
Vabbè, saresti da manna' affanculo, magari cominciamo dalla prossima settimana... :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2018, 22:04

Mah. Da mandare a fanculo anche se stasera faceva una doppietta.

Discussione precedente - Discussione successiva