Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20930
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2820 il: 14 Mar 2018, 18:03 »
interessante articolo ( ammesso risponda a verita' ) appena letto al bar su Tuttosporc...ampia pagina dedicata al futuro acquisto dell' Inter...e vi si legge che  DV senza infiltrazioni di cortisone non riesce a giocare e cio' a 25 anni desta preoccupazioni perche non è che ti puoi imbottire di cortisone per 10 anni come se  nulla fosse...da qui le perplessita' dell' Inter ..non sull' ingaggio che ormai pare fatto ( 4 milioni x 5 anni ) ma sulla tenuta a lungo termine del giocatore che  insieme a Skrniak e con Miranda riserva di lusso andrebbe  a formare la coppia centrale della futura Inter....per cui ( ecco svelato il perche all'ultimo momento DV non abbia piu voluto firmare il rinnovo con la clausola ) l' Inter si prende il giocatore solo a zero...se avesse dovuto pagarlo non si sarebbe arrischiata l'investimento....per cui se il giocatore tiene,  bene...altrimenti se  in un futuro prossimo lo dovessero vendere anche a  una manciata di milioni sarebbe cmq  tutta plusvalenza !! ...commento mio su tutto cio' se fosse vero....ma ammettiamo che tra 6 mesi o un anno a DV glie scoppia er ginocchio...perche dovrebbe farsi vendere a una squadretta quando c'ha 5 anni di contratto a 4  milioni ??? sarebbe come fare i conti senza l'oste... 8)

Online Vincelor

*
7110
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2821 il: 14 Mar 2018, 18:10 »
Solo indiscrezioni dei giornali, per ora nulla di ufficiale
E allora mi verrebbe da concludere che non è vero niente. Se la fonte è tuttosporc poi ne sarei quasi certo

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2822 il: 14 Mar 2018, 18:13 »
E allora mi verrebbe da concludere che non è vero niente. Se la fonte è tuttosporc poi ne sarei quasi certo
Se fosse tutta fuffa la questione sarebbe già bella che risolta, un qualcosa sotto deve esserci (non necessariamente il cortisone)

Online Vincelor

*
7110
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2823 il: 14 Mar 2018, 19:44 »
Se fosse tutta fuffa la questione sarebbe già bella che risolta, un qualcosa sotto deve esserci (non necessariamente il cortisone)
Potrebbe essere qualcosa per "colpire" la Lazio in qualche maniera, potrebbe essere tutta fuffa, vedi caso Mauri et similia
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2824 il: 15 Mar 2018, 08:58 »
Potrebbe essere qualcosa per "colpire" la Lazio in qualche maniera, potrebbe essere tutta fuffa, vedi caso Mauri et similia

macchè colpire la Lazio: semmai farci un favore. (è la compensazione per le porcate al var)
ripeto, i pistilli di zafferano se usati non cotti, ma sniffati hanno effetti simili all'oppio. Sono infatti ricchi di alcaloidi tra cui codeina e nascapina.
Ti fai dei viaggi (verso nord) che sono tutto un programma.
Basta provare: prendi 100 bustine di zafferano e te le spari su per le narici e magicamente vedi la madunina
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2825 il: 15 Mar 2018, 10:05 »
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2826 il: 15 Mar 2018, 10:06 »
Ma andasse affanqulo.

Offline simcar

*****
9159
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2827 il: 15 Mar 2018, 10:15 »
Tribuna fino a maggio, grazie. Al momento del suo rifiuto ci sono rimasto male, ma non ho detto niente. Da quel giorno ad oggi, viste le prestazioni, via subito in tribuna.

Offline Hicks

*
9300
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2828 il: 15 Mar 2018, 10:26 »
Un saluto al mercante rotto. Non mi mancherà.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2829 il: 15 Mar 2018, 10:47 »
ciao ossob(r)uco

Offline valpa62

*
3692
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2830 il: 15 Mar 2018, 11:23 »
Penso che tu sia forte,mi sono affezionata a te ma sento che non mancherai alla mia Lazio.Per come stai giocando e per la storia di andare via a zero io ora ti farei accomodare in panca e giochi solo se finiscono i centrali.Sono diverse partite che non metti più la gamba e non si può eh!

Online shaolin

*
1981
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2831 il: 15 Mar 2018, 11:30 »
Stef auguri pe tutto e' !

Offline paolo71

*****
19404
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2832 il: 15 Mar 2018, 12:01 »
delusione totale dall'uomo ancor più che dal calciatore.
Non farà una grande carriera, considerato dove va a giocare dopo di noi e rispetto alle sue condizioni fisiche.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2833 il: 15 Mar 2018, 12:19 »
quindi è uscito definitivamente dalla Comfort Zone o dalla Chill Out ?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2834 il: 15 Mar 2018, 15:17 »
Ma se questo si sente cosi forte e lo cerca solo l inter,  una domanda se la pone o no? SFL.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2835 il: 15 Mar 2018, 15:23 »
quindi è uscito definitivamente dalla Comfort Zone o dalla Chill Out ?
Tranquì, a Giugno finirà nel c...

Offline rocchigol

*****
13774
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2836 il: 15 Mar 2018, 16:52 »
io lo tratterei malissimo.
tipo farlo scaldare e poi non farlo entrare.
bisogna provare luiz come centrale.
bye bye

Offline Ranxerox

*****
18311
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2837 il: 15 Mar 2018, 22:04 »
Vabbè, saresti da manna' affanculo, magari cominciamo dalla prossima settimana... :=))
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2838 il: 15 Mar 2018, 22:06 »
Vabbè, saresti da manna' affanculo, magari cominciamo dalla prossima settimana... :=))

Offline Des1900

*
3849
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2839 il: 15 Mar 2018, 22:21 »
Vabbè, saresti da manna' affanculo, magari cominciamo dalla prossima settimana... :=))

Mah. Da mandare a fanculo anche se stasera faceva una doppietta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod