Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Di una cosa sono sicuro, l' anno prossimo senza di lui prenderemo molti meno gol. Anche oggi ha fatto la sua settimanale gentile concessione e l'Inter non c'entra niente. La granitica convinzione per tutto il campionato  di Inzaghi che senza di lui non si potesse giocare e' stata la nostra condanna. Anche oggi abbiamo perso una partita difficile da spiegare e poi ti accorgi che l'Inter non ha tirato in porta e ha fatto 3 gol. Paradossalmente fa meno male digerire cosi l'esclusione dalla Champion's semplicemente perché non la meritavamo. E' inutile avere 4 o 5 giocatori da metà campo in su che potrebbero giocare nelle migliori squadre europee quando appena la palla va indietro subisci gol.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.481
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Male Strakosha e non da stasera e male tutta la difesa as usual.... Pure LF rischia l espulsione col solito intervento da dietro , becca un ammonizione idiota a 90 mt dalla sua area ...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: alex73 il 20 Mag 2018, 23:24
Uomo di merda

che poi, per aggiungere la "ciliegina", col rigore provocato e tirato da Icardi fa pure perdere la vittoria in solitaria della classifica cannonieri ad Immobile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Lo sapete come funziona...alla fine chi ci fa del male si fa del male da solo.
Indifferenza....solo indifferenza.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma magari crepa lui e tutto il circo del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Stateve boni dai, non serve trovare un colpevole per forza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La scelta dell' intervento non ha senso comunque

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2018, 23:35
Stateve boni dai, non serve trovare un colpevole per forza.

No. Infatti mica è colpa sua. Ma può comunque morire insieme a tutto il circo del calcio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: giggio il 20 Mag 2018, 23:36

E' quello il "problema", più ce penso e meno trovo un senso, lo dico senza pensare male.... Mancanza di serenità?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Meno male che ti levi dai c.oglioni. Mi hai messo più stress te che 'sta maledetta corsa contro i pagliacci a strisce nerazzurre, a momenti. Auguri di una lunga, luuunga carriera foriera di successi, mercante.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Spostare su Calcio please. È un giocatore dell'Inter

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Nelle ultime 2 partite 4 cross in area e 4 gol. Forse si deve lavorare su questo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: giggio il 20 Mag 2018, 23:36
..ma infatti e' quello che ho pensato anche io...fuori tempo, e piu' che altro senza motivo scivolare in area quando gli bastava frapporsi alla palla boh...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Buona partita come sempre, però poi fa certe cose incomprensibili, come spesso gli capita. Voglio però credere alla sua buona fede e sinceramente non me ne frega più niente di cosa farà in futuro. Penso solo alla mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 20 Mag 2018, 23:37
Meno male che ti levi dai c.oglioni. Mi hai messo più stress te che 'sta maledetta corsa contro i pagliacci a strisce nerazzurre, a momenti. Auguri di una lunga, luuunga carriera foriera di successi, mercante.

Questo è verissimo, è stata una situazione a dire poco stressante per tutto l'ambiente, su questo non ci piove. Ed ovviamente non ha giovato a nessuno, e a lui da domani non gliene frega più un ca.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
comunque i post su sto tizio spostateli nella sezione "Calcio" perchè con la Lazio non c'entra più un cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva