Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3200 il: 28 Mag 2018, 01:08 »
Dovrebbe fare le visite mediche dopo le partite con la nazionale...
"Dovrebbe"... 8) :poof: :twisted: :priest: :meow:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3201 il: 28 Mag 2018, 14:43 »
E' già prioiettato alla prossima stagione, Stefan de Vrij. Il difensore della Lazio, ormai prossimo al trasferimento all'Inter a parametro zero, è tornato a parlare dell'ultima giornata di campionato: «Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita - ammette l'ex Feyenoord in riferimento al match tra biancocelesti e nerazzurri -. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale olandese». Il suo fallo da rigore su Icardi ha dato il via alla rimonta dell'Inter, che vincendo contro la Lazio ha ottenuto un posto utile per la Champions League. Insomma, una sconfitta meno amara per de Vrij che il prossimo anno giocherà nella massima competizione europea: «Ho firmato per cinque anni, non vedo l'ora che questo momento arrivi - rivela il difensore ai media olandesi - Sono convinto di poter migliorare ulteriormente». Le visite mediche a Milano sono in programma per la prossima settimana, dopo che de Vrij avrà concluso gli impegni con l'Olanda che affronterà in amichevole Slovacchia e Italia

Offline Rorschach

*****
12865
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3202 il: 28 Mag 2018, 14:44 »
Non è elegante augurare del male a qualcuno.

Quindi non lo farò.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3203 il: 28 Mag 2018, 14:47 »
Magari si rompe già nella prossima amichevole...... :x

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3204 il: 28 Mag 2018, 15:08 »
Magari si rompe già nella prossima amichevole...... :x
Magari no, potrebbe rientrare troppo presto...

Online carlos

*
1434
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3205 il: 28 Mag 2018, 15:19 »
Magari no, potrebbe rientrare troppo presto...
la prima di campionato... :X( :X(

Offline Des1900

*
3849
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3206 il: 28 Mag 2018, 15:21 »
E' talmente fracico che non c'è neanche bisogno di augurargli niente. Starà più fuori che dentro il campo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3207 il: 28 Mag 2018, 15:27 »
sinceramente nn me la sento di augurare nulla di male a sto ragazzo che ha sempre onorato la maglia.
sicuramente avrà avuto qualche dissenso col duo lotito tare, non è nè il primo e non sarà manco l'ultimo.
da qui ad augurargli qualcosa di male no, mi dispiace ma nn lo merita.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3208 il: 28 Mag 2018, 15:45 »
sinceramente nn me la sento di augurare nulla di male a sto ragazzo che ha sempre onorato la maglia.
sicuramente avrà avuto qualche dissenso col duo lotito tare, non è nè il primo e non sarà manco l'ultimo.
da qui ad augurargli qualcosa di male no, mi dispiace ma nn lo merita.

Ma "sicuramente" de che? Quale dissenso? Adesso pur di spalare merda sulla società ci inventiamo le calle anche difendendo i mercenari ingrati?

E che vuole dire la frase fatta "ha onorato la maglia"? Che ha fatto il suo dovere per cui era stato più che pagato? Ah be', roba rara insomma!

Non ha voluto rinnovare e se ne è andato a parametro zero così ha strappato più soldi sul suo ingaggio. L'unica cosa che non merita è di restare integro.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3209 il: 28 Mag 2018, 16:01 »
E' talmente fracico che non c'è neanche bisogno di augurargli niente. Starà più fuori che dentro il campo.
ha giocato 46 partite, non mi sembra molto fracico

Online mr_steed

*
6337
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3210 il: 28 Mag 2018, 18:43 »
«Ho firmato per cinque anni, non vedo l'ora che questo momento arrivi - rivela il difensore ai media olandesi - Sono convinto di poter migliorare ulteriormente».

Cioè questa "anima candida" si permette di dire queste cose e c'è ancora qualcuno che pensa non l'abbia fatto apposta? Pora stella... certamente non avrebbe potuto "migliorare" se noi l'anno prossimo giocavamo in Champions e lui solo in Europa League...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3211 il: 28 Mag 2018, 19:26 »
Ma "sicuramente" de che? Quale dissenso? Adesso pur di spalare merda sulla società ci inventiamo le calle anche difendendo i mercenari ingrati?

E che vuole dire la frase fatta "ha onorato la maglia"? Che ha fatto il suo dovere per cui era stato più che pagato? Ah be', roba rara insomma!

Non ha voluto rinnovare e se ne è andato a parametro zero così ha strappato più soldi sul suo ingaggio. L'unica cosa che non merita è di restare integro.
scommetto che fino a 1 mese fa avevi la sua foto sul muro della camera da letto, come tutti quelli che ora lo ammazzerebbero. dai su, non è il primo che va in rotta col dinamico duo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3212 il: 28 Mag 2018, 19:29 »
Cioè questa "anima candida" si permette di dire queste cose e c'è ancora qualcuno che pensa non l'abbia fatto apposta? Pora stella... certamente non avrebbe potuto "migliorare" se noi l'anno prossimo giocavamo in Champions e lui solo in Europa League...
che avrebbe dovuto dire? che è andato in una squadra per fare peggio della precedente?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3213 il: 28 Mag 2018, 20:29 »
"dinamico duo" mi mancava: devo aggiornare la check list.

Tornando in topic: penso che il giorno buono sia intorno al 10 agosto, con le meteore di san Lorenzo è probabile che osserveremo sfrecciare in cielo i rotulei di comfort zone.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3214 il: 28 Mag 2018, 20:40 »
E' già prioiettato alla prossima stagione, Stefan de Vrij. Il difensore della Lazio, ormai prossimo al trasferimento all'Inter a parametro zero, è tornato a parlare dell'ultima giornata di campionato: «Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita - ammette l'ex Feyenoord in riferimento al match tra biancocelesti e nerazzurri -. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla nazionale olandese». Il suo fallo da rigore su Icardi ha dato il via alla rimonta dell'Inter, che vincendo contro la Lazio ha ottenuto un posto utile per la Champions League. Insomma, una sconfitta meno amara per de Vrij che il prossimo anno giocherà nella massima competizione europea: «Ho firmato per cinque anni, non vedo l'ora che questo momento arrivi- rivela il difensore ai media olandesi - Sono convinto di poter migliorare ulteriormente». Le visite mediche a Milano sono in programma per la prossima settimana, dopo che de Vrij avrà concluso gli impegni con l'Olanda che affronterà in amichevole Slovacchia e Italia

Ma ci rendiamo conto, sì o no?!

 :x
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3215 il: 28 Mag 2018, 20:53 »
per la prima partita si punta su tibia o perone?

Offline Gulp

*****
18500
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3216 il: 28 Mag 2018, 20:55 »
Zanardi ha bisogno di un compagno durante le maratone, su su

Offline sharp

*****
26569
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3217 il: 28 Mag 2018, 20:57 »
che avrebbe dovuto dire? che è andato in una squadra per fare peggio della precedente?


e be sarebbe una novità, furti* a parte ci arrivano sotto da 3 anni

*nel senso che senza l'utilizzo scientifico ed il killeraggio perpetrato dalla classe orbitale,
non ci sarebbero arrivati (con una partita sculatissima) pari, ma già fuori dalla possibilità
di raggiungerci almeno già ad almeno 3 giornate dalla fine

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3218 il: 28 Mag 2018, 21:01 »
Io non cambio idea, questa intervista non sposta niente, ma che deve di'?
Resta il fatto che spero che i referti delle imminenti visite mediche facciano il giro dei luminari più in voga al mondo e che nessuno abbia la minima idea di come consentire a questo giovane campione di tornare a correre.

Offline sharp

*****
26569
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3219 il: 28 Mag 2018, 21:08 »
e be sarebbe una novità, furti* a parte ci arrivano sotto da 3 anni

*nel senso che senza l'utilizzo scientifico ed il killeraggio perpetrato dalla classe orbitale,
non ci sarebbero arrivati (con una partita sculatissima) mai pari, ma non avrebbero più avuto la possibilità
di raggiungerci almeno 3 giornate prima dalla fine

mannaggia le dita oversize  :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod