Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3220 il: 28 Mag 2018, 21:08 »
ancora respira?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3221 il: 28 Mag 2018, 22:04 »
col dinamico duo.

Vi vedo in forma

Offline Biafra

*
10682
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3222 il: 28 Mag 2018, 22:10 »
De Vrij ora ammette: "Contro l'Inter non avrei voluto giocare"

A 8 giorni dal match deciso anche da un suo fallo da rigore, Stefan de Vrij racconta: "Non mi sentivo di giocare. La Lazio mi ha voluto in campo".
8 giorni dopo il misfatto di Lazio-Inter, con quel calcio di rigore provocato su Icardi a macchiare una prova comunque quasi perfetta, Stefan de Vrij torna a parlare di quella serata. E si lascia andare a un'ammissione: fosse stato per lui, quel match non lo avrebbe giocato.

"Alla vigilia della partita avevo detto al club che non mi sentivo a mio agio per quella partita - dice a 'Voetbal International' il centrale olandese, che nelle scorse ore ha confermato di aver firmato un contratto quinquennale con l'Inter - dal momento che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club ha risposto che mi voleva in campo". De Vrij in campo ci è andato, ma, come detto, non è stata una serata positiva. "Non è stato facile - ammette - Mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di giocare meglio che potevo. Posso guardarmi allo specchio. Le persone che mi conoscono sanno che ho fatto tutto il possibile".



Ora scarichi tutto su Inzaghi, dopo il messaggino wazzup che hai fatto girare prima del match.
E' peggio di una confessione, fai veramente schifo.


Offline Biafra

*
10682
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3223 il: 28 Mag 2018, 22:12 »
Ora scarichi tutto su Inzaghi, dopo il messaggino wazzup che hai fatto girare prima del match.
E' peggio di una confessione, fai veramente schifo mezzo uomo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3224 il: 28 Mag 2018, 22:24 »
Vi vedo in forma
chi era il dinamico duo? :D

Offline giggio

*****
10687
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3225 il: 28 Mag 2018, 22:33 »
È proprio una gigantesca merda
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3226 il: 28 Mag 2018, 22:51 »
Pezzodemmerda
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3227 il: 28 Mag 2018, 22:56 »
De Vrij ora ammette: "Contro l'Inter non avrei voluto giocare"

A 8 giorni dal match deciso anche da un suo fallo da rigore, Stefan de Vrij racconta: "Non mi sentivo di giocare. La Lazio mi ha voluto in campo".
8 giorni dopo il misfatto di Lazio-Inter, con quel calcio di rigore provocato su Icardi a macchiare una prova comunque quasi perfetta, Stefan de Vrij torna a parlare di quella serata. E si lascia andare a un'ammissione: fosse stato per lui, quel match non lo avrebbe giocato.

"Alla vigilia della partita avevo detto al club che non mi sentivo a mio agio per quella partita - dice a 'Voetbal International' il centrale olandese, che nelle scorse ore ha confermato di aver firmato un contratto quinquennale con l'Inter - dal momento che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club ha risposto che mi voleva in campo". De Vrij in campo ci è andato, ma, come detto, non è stata una serata positiva. "Non è stato facile - ammette - Mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di giocare meglio che potevo. Posso guardarmi allo specchio. Le persone che mi conoscono sanno che ho fatto tutto il possibile".


Poco, ma veramente poco professionale.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3228 il: 28 Mag 2018, 23:01 »
chi era il dinamico duo? :D

No ė non capisco come esce fuori adesso il dinamico duo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3229 il: 28 Mag 2018, 23:51 »
De Vrij ora ammette: "Contro l'Inter non avrei voluto giocare"

A 8 giorni dal match deciso anche da un suo fallo da rigore, Stefan de Vrij racconta: "Non mi sentivo di giocare. La Lazio mi ha voluto in campo".
8 giorni dopo il misfatto di Lazio-Inter, con quel calcio di rigore provocato su Icardi a macchiare una prova comunque quasi perfetta, Stefan de Vrij torna a parlare di quella serata. E si lascia andare a un'ammissione: fosse stato per lui, quel match non lo avrebbe giocato.

"Alla vigilia della partita avevo detto al club che non mi sentivo a mio agio per quella partita - dice a 'Voetbal International' il centrale olandese, che nelle scorse ore ha confermato di aver firmato un contratto quinquennale con l'Inter - dal momento che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club ha risposto che mi voleva in campo". De Vrij in campo ci è andato, ma, come detto, non è stata una serata positiva. "Non è stato facile - ammette - Mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di giocare meglio che potevo. Posso guardarmi allo specchio. Le persone che mi conoscono sanno che ho fatto tutto il possibile".



Ora scarichi tutto su Inzaghi, dopo il messaggino wazzup che hai fatto girare prima del match.
E' peggio di una confessione, fai veramente schifo.

"Non avrei mai potuto giocare bene".
Mi auguro sia una traduzione sbilenca.
:puke:

Offline sorazio

*
10633
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3230 il: 29 Mag 2018, 03:21 »
Non era in comfort zone contro l'inda
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3231 il: 29 Mag 2018, 07:28 »
No ė non capisco come esce fuori adesso il dinamico duo
il dinamico duo erano batman e robin nella serie degli anni 60/70.
secondo me durante sti mesi avranno avviato dei contatti con l'entourage del giocatore per trattare il rinnovo, ma qualcosa deve essere andato storto ovviamente, ed ecco perchè questo si è impuntato e se ne è andato a parametro zero. purtroppo ogni tanto qualche caso ce l'abbiamo pure noi.

Offline Blueline

*
6356
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3232 il: 29 Mag 2018, 07:48 »
Se non ricordo male ci fu una situazione simile, con Mancini allenatore della Lazio ma certo di passare all'inter l'anno successivo. Quell'anno vincemmo la coppa Italia ma fallimmo l'accesso alla CL proprio contro l'Inter.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3233 il: 29 Mag 2018, 08:33 »
Ora scarichi tutto su Inzaghi, dopo il messaggino wazzup che hai fatto girare prima del match.
E' peggio di una confessione, fai veramente schifo mezzo uomo.
che faccia schifo questo ominide, questo quaquaraquà è fuori discussione. Però è altrettanto indubbio che, a prescindere dai voleri del pezzente, Inzaghi non lo doveva far giocare, come in parecchi ci eravamo sgolati di suggerire nel prepartita. Errore gravissimo, concausa non secondaria nella qualificazione saltata.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3234 il: 29 Mag 2018, 08:37 »
Che schifo di persona!!!
A Roma c'è una parola che meglio di tutte definisce persone del genere: inizia per IN e finisce per FAME....

Offline vaz

*****
54809
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3235 il: 29 Mag 2018, 08:38 »
errore della Società farlo giocare.
riguardo a lui, ti auguro il peggio.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3236 il: 29 Mag 2018, 09:00 »
il dinamico duo erano batman e robin nella serie degli anni 60/70.
secondo me durante sti mesi avranno avviato dei contatti con l'entourage del giocatore per trattare il rinnovo, ma qualcosa deve essere andato storto ovviamente, ed ecco perchè questo si è impuntato e se ne è andato a parametro zero. purtroppo ogni tanto qualche caso ce l'abbiamo pure noi.

Quindi me stai a di che dopo averci creduto per primi, quando ancora non se lo inculava nessuno, averlo portato qui, averlo aiutato a crescere (per sua stessa ammissione), averlo aspettato anche quando sembrava completamente fracico e nessuno ci avrebbe scomesso un euro, avergli proprosto un rinnovo di contratto che lui ha trascinato prendendo per il culo societa' e tifosi e andandosene a 0, e ciliegina montando sto teatrino dell'ultima partita con l'Inter, la colpa sarebbe della societa' (non e' il primo che va in rotta col dinamico duo)?

no, giusto per capire se e' ripartito il tiro al piccione pure qui dentro
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3237 il: 29 Mag 2018, 09:14 »
e comunque... 18 maggio
"“Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione'”."

adesso esce che non voleva giocare e l'hanno mandato in campo per forza, te ne vai spalando merda sulla societa' che comunque ti ha dato tanto...

Vattenaffancullo pezzo di merda
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3238 il: 29 Mag 2018, 09:21 »
La vita è una ruota che gira per tutti, caro comfort zone.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3239 il: 29 Mag 2018, 09:26 »
Quindi me stai a di che dopo averci creduto per primi, quando ancora non se lo inculava nessuno, averlo portato qui, averlo aiutato a crescere (per sua stessa ammissione), averlo aspettato anche quando sembrava completamente fracico e nessuno ci avrebbe scomesso un euro, avergli proprosto un rinnovo di contratto che lui ha trascinato prendendo per il culo societa' e tifosi e andandosene a 0, e ciliegina montando sto teatrino dell'ultima partita con l'Inter, la colpa sarebbe della societa' (non e' il primo che va in rotta col dinamico duo)?

no, giusto per capire se e' ripartito il tiro al piccione pure qui dentro
ti faccio un esempio simile citando i riommers, salah. arrivato in sordina, cresciuto a dismisura, se ne voleva annà a tutti i costi in premier, e l'hanno venduto sicuramente a un prezzo basso. se fosse entrato in rotta con la società se ne sarebbe andato a parametro zero alla scadenza. stefan secondo me se ne voleva andare già un anno fa, ma lotito ha provato a straguadagnarci ed ecco il risultato. Se un milinkovic decide di andarsene subito e gli viene detto di no perchè ha ancora 2 anni di contratto e bla bla bla, per ripicca magari aspetta la scandenza e via, la società è fregata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod