Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10633
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3460 il: 16 Set 2018, 10:46 »
secondo me non è uno che può giocare fuori dalla comfort zone.... così come il baldo e il soranthony, tutta gente che fuori da certe situazioni ridiventa il nulla......
Fondamentalmente penso una cosa, che se fossi un professionista e lavoro in un posto dove rendo sopra le aspettative, non cambierei mai quell'ambiente, ovviamente non perchè non voglia correre rischi ma perchè sono una persona capace di fare autocritica. Autocritica che a mio avviso è mancata a questi personaggi che hanno creduto (anche a causa del nostro ambiente che li aveva elevati a santo) di essere beckembauer (o come si scrive) cristiano ronaldo e messi.... ecco che messi in un ambiente molto più critico del nostro si sciolgono come neve al sole. Tale conclusione me l'aspettavo da soranthony e il baldo (ma non per colpa loro ma perchè i loro procuratori hanno pompato il loro ego all'inverosimile) ma non me lo sarei aspettato da comfortzone, mi sembrava molto più coscienzioso....vabbè meglio tardi che mai insomma.....

Online Ranxerox

*****
18415
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3461 il: 16 Set 2018, 13:57 »
È la Lazio ed i suoi tecnici che hanno reso più forti alcuni buoni giocatori. Fuori da qui sono tornati al loro normale livello...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3462 il: 16 Set 2018, 14:11 »
È la Lazio ed i suoi tecnici che hanno reso più forti alcuni buoni giocatori. Fuori da qui sono tornati al loro normale livello...

Va a finire che in gran parte hai anche ragione.
Però questo qua, fermo restando che il giorno che si fa male è sempre un giorno troppo tardi, quando è arrivato era un acquisto di quelli buoni davvero, miratissimo se consideri come eravamo messi in difesa.
E non posso dimenticare la [...]lla dei lazialunti dopo il mondiale 2014, tipo figuriamoci se su uno così ci mette le mani il famigerato duo, e giù grasse risate.
Finita la prima stagione, ai primi segni di cedimento del ginocchio, non è stato più lui.
E anche al rientro, è rimasta più che altro un'impressione di eleganza, sulla reale efficacia ora cominciamo un pò tutti a renderci conto meglio.
E poi, basterebbe considerare dove è andato a finire.

Offline sharp

*****
26623
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3463 il: 17 Set 2018, 02:52 »
imho andare all'inda è come essere risucchiati da un buco nero

Offline moretto

*
9303
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3464 il: 17 Set 2018, 03:15 »
...
Fondamentalmente penso una cosa, che se fossi un professionista e lavoro in un posto dove rendo sopra le aspettative, non cambierei mai quell'ambiente, ...

neanche se ti danno più di 4 milioni all'anno ?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3465 il: 17 Set 2018, 10:50 »
imho andare all'inda è come essere risucchiati da un buco nero

Davvero. A me sembra più un esperimento sociale. Scemi del calibro di naingollà, keita, Icardi, brozovic, più corollario di varie pippearsugo che nemmeno al Frosinone (Gagliardini, Dalbert....)

Offline sharp

*****
26623
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3466 il: 17 Set 2018, 18:49 »
neanche se ti danno più di 4 milioni all'anno ?


bisogna rapportare ; se parti da 1300 euro al mese mi sembra evidente,
ma se prima prendevi 2,5 milioni di euro x tipo 4 anni parliamo di 10 milioni di euro
credo ci si possa vivere da nababbi e permettere lo stesso almeno alle due tre generazioni successive,
quindi visto i precedenti dell'inda buco nero  ...c'è da pensarci

Offline valpa62

*
3703
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3467 il: 30 Ott 2018, 10:45 »
Una sola parola per ieri sera...codardo!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3468 il: 30 Ott 2018, 10:47 »
Una sola parola per ieri sera...codardo!

Terribile però come attraverso la scelta di lasciarlo in panca e con le successivamente dichiarazioni post-partita "il pelato di Certaldo" abbia sostanzialmente voluto umiliare Simone Inzaghi.

Online hafssol

*
8166
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3469 il: 30 Ott 2018, 13:24 »
Terribile però come attraverso la scelta di lasciarlo in panca e con le successivamente dichiarazioni post-partita "il pelato di Certaldo" abbia sostanzialmente voluto umiliare Simone Inzaghi.

In effetti, anche a provare a ripensarci in maniera asettica, ieri un allenatore ha rinunciato a schierare un proprio giocatore per motivi psicologico-ambientali, mentre per lo stesso motivo a maggio un allenatore ha mandato in campo un giocatore... della squadra avversaria.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3470 il: 30 Ott 2018, 13:45 »
non pensare che finisce cosi.. pezzo di merda

Offline sharp

*****
26623
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3471 il: 30 Ott 2018, 18:59 »
A casa mia ci sono varie bottiglie di vino dedicate
parliamo di Barolo Amarone Brunello tutte dedicate alla dipartita di alcuni personaggi
che infestano la vita politica mondiale , razzisti, neofascisti e neonazisti,che il resto lo tollero male ma lo tollero.
 
Una da maggio è dedicata alla rottura totale con annessa fine carriera di un
giocatore finto perbenino, un falso come pochi, con la faccia d'angelo a nasconde la merda di cui è composto

si lo so, pecco di buonismo ma nun me cagate ercazzo ok
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3472 il: 30 Ott 2018, 20:55 »
Terribile però come attraverso la scelta di lasciarlo in panca e con le successivamente dichiarazioni post-partita "il pelato di Certaldo" abbia sostanzialmente voluto umiliare Simone Inzaghi.

Più che altro ha umiliato De vrji.
Secondo me. Voglio dire, lo tieni in panchina perché ha paura di che ? Dei fischi ?
Allora mezza serie A non dovrebbe giocare.

Offline Janky

*
1035
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3473 il: 30 Ott 2018, 21:38 »
Che poi Spalletti fa lo sbruffone perché aveva Miranda e Skriniar. Volevo proprio vederlo se metteva Ranocchia se uno dei due fosse stato infortunato.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3474 il: 30 Ott 2018, 22:38 »

bisogna rapportare ; se parti da 1300 euro al mese mi sembra evidente,
ma se prima prendevi 2,5 milioni di euro x tipo 4 anni parliamo di 10 milioni di euro
credo ci si possa vivere da nababbi e permettere lo stesso almeno alle due tre generazioni successive,
quindi visto i precedenti dell'inda buco nero  ...c'è da pensarci

Beh, aspetta un attimo.
 :)

Si tratta comunque di grosse cifre.
Calcola che poi in genere questa gente ha standard di vita abbastanza costosi...
E se non li ha perché è taccagno, figurati se rinuncia a tutti quei soldi in più.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3475 il: 30 Ott 2018, 23:08 »
Più che altro ha umiliato De vrji.
Secondo me. Voglio dire, lo tieni in panchina perché ha paura di che ? Dei fischi ?
Allora mezza serie A non dovrebbe giocare.

Forse aveva paura anche di qualche zampata

Offline sharp

*****
26623
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3476 il: 30 Ott 2018, 23:30 »
Omar bello (pe' modo de di' chiaramente  :p )
io penso che 4 milioni di euro in 4 anni siano tanti, ma per chi in definitiva ne andava guadagnare
12 non tantissimi, rispetto ad un percorso professionale, che in quel momento e visto i precedenti era una grossa incognita (ad oggi avrebbe ragione lui ma di poco, bisognerà vedere alla fine).

E' tutto relativo

E' come se ad un lavoratore con stipendio di 2500 euro mese la concorrenza,
dove fino al giorno dell'accordo si campa e lavora male e da dove tutti dopo un po' scappano
(con un percorso di crescita professionale massacrato), offrisse
un contratto con 100 euro in più al mese, io sinceramente x 100 euro non cambierei
(e non ne percepisco nemmeno 1500, per dire)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3477 il: 31 Ott 2018, 20:37 »
Omar bello (pe' modo de di' chiaramente  :p )
io penso che 4 milioni di euro in 4 anni siano tanti, ma per chi in definitiva ne andava guadagnare
12 non tantissimi, rispetto ad un percorso professionale, che in quel momento e visto i precedenti era una grossa incognita (ad oggi avrebbe ragione lui ma di poco, bisognerà vedere alla fine).

E' tutto relativo

E' come se ad un lavoratore con stipendio di 2500 euro mese la concorrenza,
dove fino al giorno dell'accordo si campa e lavora male e da dove tutti dopo un po' scappano
(con un percorso di crescita professionale massacrato), offrisse
un contratto con 100 euro in più al mese, io sinceramente x 100 euro non cambierei
(e non ne percepisco nemmeno 1500, per dire)

Sharp brutto (e non se fa' pe' di'  :p) da 2,5 a 4 pippi per 4 anni sono 6 milioni, nessuno ci rinuncia pure se ha tanti soldi, fidate.

E poi in che ambientaccio andrebbe? Squadra blasonata, trattata coi guanti da stampa e arbitri. Che ti può  capitare, che vai in panca e dopo vai a rimorchiare modelle a San Babila.

Siamo d'accordo solo sulla bottiglia: quando la stappi, tienimi presente  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3478 il: 31 Ott 2018, 20:56 »
Magarimore.

Offline paolo71

*****
19481
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3479 il: 31 Ott 2018, 21:30 »
Che poi Spalletti fa lo sbruffone perché aveva Miranda e Skriniar. Volevo proprio vederlo se metteva Ranocchia se uno dei due fosse stato infortunato.

Forse aveva paura anche di qualche zampata

conoscendo i Laziali non gliela dava nessuno proprio, inoltre inquadrati nel tunnel calorose risate fra lui e Wallace....
e cmq ancora cò devrji...ma chiseloincula
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod